View Full Version : SONY Vaio FR-105
kingdragon
07-04-2003, 14:57
Ciao a tutti,
ho trovato il portatile in oggetto a 1200€ iva inclusa. Non riesco pero' a trovare ulteriori informazioni a rigurado, nemmeno sul sito Sony. C'è qualcuno di voi che lo possiede?
Ero indeciso tra questo e il toshiba 2450-101 ma visti i 300 e passa euro di differenza mi chiedevo se poteva essere una valida alternativa.
Grazie per le risposte
Se mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo ti mando il PDF con tutte le caratteristiche tecniche :sofico:
Sì, sono uno sporco ricattatore eheheh :D
CIAO!
P.S.: il PDF ce l'ho davvero, ti do il link appena lo ritrovo.
codroipo
09-04-2003, 13:55
1200€ iva inclusa?
dove???
:eek:
qui (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=154395(EPR_Base)) trovi le info.
:D
L'ho comprato sullo stesso sito..ma il prezzo dovrebbe essere sui 1.400 IVA COMPRESA.. comunque lo vado ritirare al TNT point domani mattina
codroipo
09-04-2003, 22:31
Originally posted by "lorisv"
L'ho comprato sullo stesso sito..ma il prezzo dovrebbe essere sui 1.400 IVA COMPRESA.. comunque lo vado ritirare al TNT point domani mattina
mi raccomando.
almeno tu non sparire.
domani sera vorrei le tue imrpessioni su:
-prestazioni
-rumorosità
-entrate uscite etc..
-dotazione soft
etc..
grazie mille.
;)
Originally posted by "codroipo"
1200€ iva inclusa?
dove???
:eek:
qui (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=154395(EPR_Base)) trovi le info.
:D
Costa 1390 EURO non 1200 :( :( :(
Originally posted by "lorisv"
Facci sapere com'è allora, mi sembra un ottimo portatile...
cacchione
12-04-2003, 14:30
vedo che i messaggi coincisi stimolano meglio le risposte.
prego seriamente chi l' ha acquistato di farci una piccola recensione... o quantomeno postarci le sue impressioni a riguardo della qualità del display.
codroipo
12-04-2003, 17:34
Originally posted by "cacchione"
vedo che i messaggi coincisi stimolano meglio le risposte.
prego seriamente chi l' ha acquistato di farci una piccola recensione... o quantomeno postarci le sue impressioni a riguardo della qualità del display.
già, non vorrei che i 15" fossero un po "slavati" e che i 14.1" siano invece più equlibrati.
fateci sapere mi raccomando.
cavie rulez.
:sofico:
cosa intendi per pixel slavati ????
15 pollici non sono sempre meglio di 14.1 ?? C'è più spazio per visualizzare molte finestre e la risoluzione 1024 mi sembra perfetta per un 15"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.