PDA

View Full Version : Beep strani dalla scheda madre!!!!

sraimond
07-04-2003, 15:54
:cry:
Configurazione:
sistema operativo win xp sp1
mb: asus p4pe s-ata-raid
processore: celeron 2000
hd: 60 gb maxtor
1 banco ram ddr 2700 512 mb
sheda grafica: hercules gf 3 ti 500 driver invidia 43.45

Quando avvio un programma 3d sia gioco, o test es. 3d mark, dopo qualche secondo si sentono degli stani beep- boop ( molto fastidiosi)provenire dall’altoparlante collegato alla scheda madre.

La sk video non è cloccata, e non ho trovato nessuna documentazione in linea che possa spiegare ciò, sapresti aiutarmi per favore ed eliminare questo inconveniente????

iltranquillo
07-04-2003, 16:38
Ho avuto lo stesso identico problema e l'ho postato qualche settimana fa. Alcuni m'hanno risposto che si tatterebbe di un problema di temepratura. Forse si tratta di un falso problema. Comuque io ho provveduto direttamente staccando il filo dell'altoparlante. Posso assicurarti che dopo un paio di settimane, nelle quali il pc è sempre rimasto acceso 24 ore su 24 a downlodare e io ho passato ore e ore con Sof 2, Jedi 2, Gp4 ecc. ecc., che non c'è alcun probelma!
Stacca il filo e vai!

p.s.: forse è "colpa" della p4pe

YURE
07-04-2003, 19:25
potrebbe essere un impostazione di qualche programma, forse segnala l'esaurimento dello spazio su disco quando hai troppi download in corso (I file temp di emule o edonkey) o un errore nel download stesso. Comunque nulla di cui preoccuparsi

ciao