View Full Version : sapete se si puo?
MANOPULOS
07-04-2003, 15:50
ciao atutti ragazzi.
qualcuno di voi sa se ce' un modo per mettere due file video (dvd)che avevo traformato in precedenza, in un solo dvd?!
premesso che i video sono gia' in .vob, devo per forza riportarli in mpeg2
e poi riaquisirli con un software di authoring tipo movie factory?
ciao e grazie in anticipo....
MANOPULOS
08-04-2003, 12:56
o chiesto propio na cosa impossibile?
Per acquisire si intende passare da supporto analogico a digitale (o qualcosa di simile), quindi qui non c'entra niente!
Esistono dei programmini per dividere i vob ma, tutti quelli che ho provato hanno sempre tirato fuori problemi..... ti conviene passare tutto in mpg normale e dividere!
MANOPULOS
08-04-2003, 15:31
forse non mi sono spiegato..
vorrei mettere due filmati dvd in un solo supporto,( rendendoli sempre compatibili per i lettori da tavolo) esiste un modo (veloce)? quello che conosco io e' :ritrasformarli in mpg2 e riravorarli con un programma di authoring per dvd e poi rimasterizzare il tutto, ma cosi' ci metto una vita :( :(
In ogni caso ho sbagliato risposta..... o almeno ho fatto un po' di confusione!
Prendi un qualsiasi programma per demuxare i video, li unisci come mpg normale con tmpg e poi li unisci. Quindi puoi rifare il dvd (o prima li demuxi e poi fai il dvd). Questo puoi farlo solo se c'č un unico canale audio e senza sottotitoli!
Altrimenti prendi i due vob, demuxi i vari sottotitoli e tracce audio, e poi fai l'authoring con tutto quanto (i dvd possono avere pių gruppi di vob)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.