View Full Version : Topic da chiudere!
Logitech GTForce
Lo venderesti separatamente? se si a quanto?
Ps.: Scusa ho visto solo dopo che vendi in blocco, ma non si sa mai :)
Ciao
Originally posted by "Turf"
Logitech GTForce
Lo venderesti separatamente? se si a quanto?
Ps.: Scusa ho visto solo dopo che vendi in blocco, ma non si sa mai :)
Ciao
Potrei venderlo a 50€, in effetti è l'unico pezzo che potrei vendere da solo...
Originally posted by "cry74"
Potrei venderlo a 50€, in effetti è l'unico pezzo che potrei vendere da solo...
Grazie per la risposta, ma mi hanno conunicato che non c'è spazio in casa per mettere tale accessorio Per il momento quindi rinuncio.
A meno che, se piazzi tutto il resto e ti rimane solo il volante e lo vendi ad un prezzo molto attrattivo, lo prendo e lo nascondo in cantina ;)
Ciao
Originally posted by "ceres66"
REGOLAMENTO DEL MERCATINO
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Per chi non lo sapesse ancora :pig:
Originally posted by "Turf"
Per chi non lo sapesse ancora :pig:
Non capisco, ma mi adeguo... :rolleyes:
mavieni74
07-04-2003, 21:10
ehmmmm scusate ho sbagliato completamente..... eheheheheh non era fatto con malizia la cosa chiedo scusa e riporto il post che distrattamente invece di mettere come risposta ho inviato in pvt a t...
ti posso offrire 150 € senza giochi e volante che puoi vendere a parte ricavandoci anche + di 100€ ciao fammi sapere, però io sono di Rimini e quindi o spedisci o niente (al max se sei disposto a vendermela per 150 o poco + la faccio prendere da un mio amico).
Originally posted by "mavieni74"
ehmmmm scusate ho sbagliato completamente..... eheheheheh non era fatto con malizia la cosa chiedo scusa e riporto il post che distrattamente invece di mettere come risposta ho inviato in pvt a t...
ti posso offrire 150 € senza giochi e volante che puoi vendere a parte ricavandoci anche + di 100€ ciao fammi sapere, però io sono di Rimini e quindi o spedisci o niente (al max se sei disposto a vendermela per 150 o poco + la faccio prendere da un mio amico).
Per adesso cerco di vendere tutto insieme, in caso trovassi uno che vuole gli accessori ti faccio sapere...
mavieni74
08-04-2003, 01:14
ok se trovo in offerta la psx 2 nuova a 200€ come sembra ci sia ingiro quanto vorresti per il pad e la memory?
ok se trovo in offerta la psx 2 nuova a 200€ come sembra ci sia ingiro quanto vorresti per il pad e la memory?
Non mi sembra di parlare cinese... :D
Originally posted by "cry74"
Non capisco, ma mi adeguo... :rolleyes:
Adesso avrai capito ;)
Ciao
mavieni74
08-04-2003, 22:41
ok rgazzi ho sbagliato non crocifiggetemi :D
lo so cr. che non parli in cinese le mie sono ipotesi le butto li nel caso che...
so che per ora vendi solo in blocco... nel caso non lo facessi ci sono io
spero di essere stato + chiaro ora
ok rgazzi ho sbagliato non crocifiggetemi :D
lo so cr. che non parli in cinese le mie sono ipotesi le butto li nel caso che...
so che per ora vendi solo in blocco... nel caso non lo facessi ci sono io
spero di essere stato + chiaro ora
Dai che scherzavo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.