PDA

View Full Version : Come masterizzo i DIVX con nero? Ovvero....

MAZINGA Z
07-04-2003, 13:19
Come da titolo: scarico File .avi......E poi come li masterizzo?
...lo faccio come CD DATI, come CD AUDIO, come MISTO AUDIO+DATI.....o come VIDEO CD?

Io ho provato come Video Cd, ma un file da 700 mega....me lo aumenta a 900 mega....e non riesco a masterizzarlo su un normale cd rom.

LA qualita' di masterizzazione nei diversi formati, e' differente? cioe': se masterizzo in Video Cd si vede meglio il filmato?

Ragazzi: grazie per l'aiuto e le risposte..

sIlveralIen
07-04-2003, 13:30
azz :sofico:

masterizzalo come dati no?ti risulta che sia un cd audio?non credo..ti risulta che sia un vcd?non credo..si chiama divx..

:D

MAZINGA Z
07-04-2003, 13:33
Originally posted by "sIlveralIen"

azz :sofico:

masterizzalo come dati no?ti risulta che sia un cd audio?non credo..ti risulta che sia un vcd?non credo..si chiama divx..

:D

allora non sbagliavo.... :D

solo che su nero, se vai in "altri formati", trovi che i file .avi andrebbero masterizzati come VCD. Fatto e' che l'estensione del file stesso.....AUMENTA incredibilmente se cerco di masterizzarlo in questo formato. Probabile, quindi, che la qualita' in VCD fosse migliore.

Grazie tante.

:)

sIlveralIen
07-04-2003, 13:36
aspè..ma tu vuoi il divx trasformato in vcd coś te lo godi sul dvd stand alone player??..di sicuro da divx a vcd la qualità peggiora..anche un bel p̣̣se vuoi salvarlo e rivederlo sul pc..brucialo come dati..coś te lo godi sulla tua ps2 :D

neo76
07-04-2003, 13:36
allora se non hai esigenze particolari masterizzalo come cd dati e vai tranquillo. se invece vuoi creare un video cd devi masterizzarlo come vcd anche se credo, dico credo che la qualità sia peggiore in quanto il file viene decompresso e ricompresso con un altro standard.
ciao !

MAZINGA Z
07-04-2003, 13:41
beh'....se mi dite che la qualita' peggiora...allora non lo trasformo di certo in VCD.....e lo lascio in Dvix,....godendomelo sul mio pc.
Grazie per la spiegazione: pensate che io credevo che in VCD le qualita' migliorassero....!!
Ancora sono novello in questo campo.
Va be'.
:(

:)

Siete gentilissimi.
Fate buona giornata. ;)

sigotti
07-04-2003, 22:30
ma come faccio a vedere i divx o vcd sulla playstation2?
Esiste un modo senza fare la modifica?

sIlveralIen
07-04-2003, 23:00
Originally posted by "sigotti"

ma come faccio a vedere i divx o vcd sulla playstation2?
Esiste un modo senza fare la modifica?

certo..ma devi avere l' AR2 .. e dovrai usare la ps2 senza i lpezzo sopra..nudo..poi c'è il prog per i divxvid/mp3 :D
non so per i vcd..comunque mi sembrava che bisognava convertirli..non so a cosa..

sigotti
08-04-2003, 13:16
Ma questo programma mi permette di vedere i divx senza aprire la playstation?
Puoi darmi un link?

Grazie.