PDA

View Full Version : mi dite questo oggetto della mia fantasia esiste?

sbronf
07-04-2003, 12:51
ciao, allora praticamente, dovrei comprare un vgabox per collegare l'xbox al monitor e usufruire della scansione progressiva.il problema e' che sto coso ha solo un'uscita vga percui il cavo vga del monitor o lo collego al pc o all' xbox.
c'e' un qualche affare che possa ovviare a tutto cio' permettendomi di collegare sia pc che xbox al cavo del monitor?
tipo magari un cavo vga femmina che si sdoppia in due maschi...
grazie mille :)

pnx
07-04-2003, 13:20
Puoi collegare l'XBOX al PC per mezzo di una scheda di acquisizione video o di un tv-tuner che supporta l'ingresso composito.

sbronf
07-04-2003, 14:10
mi sono espresso davvero male...volevo dire fremo restando l'acquisto del vgabox, se c'e' un cavo che mi permetta di collegare al monitor pc contemporaneamente scheda video e vgabox
grazie :)

pnx
07-04-2003, 16:49
L'unica soluzione è uno switch vga, cioè una piccola scatoletta che ti permette di collegare più sorgenti video vga a un solo monitor. Praticamente c'è sopra una manopola o un tastino che ti permette di cambiare la sorgente video.

Collegare fisicamente insieme i due connettori è impossibile perchè è importante che al monitor arrivi il segnale di una sola sorgente video.

calma insolita
07-04-2003, 17:38
Originally posted by "pnx"

L'unica soluzione è uno switch vga, cioè una piccola scatoletta che ti permette di collegare più sorgenti video vga a un solo monitor. Praticamente c'è sopra una manopola o un tastino che ti permette di cambiare la sorgente video.

E putroppo non costano poco.

pnx
07-04-2003, 17:42
Originally posted by "calma insolita"

E putroppo non costano poco.

vero

sbronf
07-04-2003, 17:58
quanto costerebbe?ma che palle dover staccare ogni volta i cavi:(