View Full Version : mi dite questo oggetto della mia fantasia esiste?
ciao, allora praticamente, dovrei comprare un vgabox per collegare l'xbox al monitor e usufruire della scansione progressiva.il problema e' che sto coso ha solo un'uscita vga percui il cavo vga del monitor o lo collego al pc o all' xbox.
c'e' un qualche affare che possa ovviare a tutto cio' permettendomi di collegare sia pc che xbox al cavo del monitor?
tipo magari un cavo vga femmina che si sdoppia in due maschi...
grazie mille :)
Puoi collegare l'XBOX al PC per mezzo di una scheda di acquisizione video o di un tv-tuner che supporta l'ingresso composito.
mi sono espresso davvero male...volevo dire fremo restando l'acquisto del vgabox, se c'e' un cavo che mi permetta di collegare al monitor pc contemporaneamente scheda video e vgabox
grazie :)
L'unica soluzione è uno switch vga, cioè una piccola scatoletta che ti permette di collegare più sorgenti video vga a un solo monitor. Praticamente c'è sopra una manopola o un tastino che ti permette di cambiare la sorgente video.
Collegare fisicamente insieme i due connettori è impossibile perchè è importante che al monitor arrivi il segnale di una sola sorgente video.
calma insolita
07-04-2003, 17:38
Originally posted by "pnx"
L'unica soluzione è uno switch vga, cioè una piccola scatoletta che ti permette di collegare più sorgenti video vga a un solo monitor. Praticamente c'è sopra una manopola o un tastino che ti permette di cambiare la sorgente video.
E putroppo non costano poco.
Originally posted by "calma insolita"
E putroppo non costano poco.
vero
quanto costerebbe?ma che palle dover staccare ogni volta i cavi:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.