xmen_h
07-04-2003, 11:33
Ciao a tutti ho un problemino da risolvere e sto impazzendo per trovare il prog giusto, posseggo un HD western digital da 10 GB precisamente il WD102AA con settori danneggiati parecchi volendo procedere alla formattazione a basso livello e non avendo MBoard che lo facciano da bios, ho cercato un programma che mi permettesse di farlo ma senza risultati.
Sul sito della WD c'è un prog dlgdiagnostic che fa la diagnostica dell'HD ma non procede alla formattazione a basso livello le ho provate uttte anche con un Pc-Check ma me lo vede come 8 Gb come un pc 133 e quindi non risolvo il problema. :muro:
Mi indicate al + presto per favore un prog da dos che mi formatti l'HD? non posso usare quelli di altre marche? :confused: credo di no :cry:
datemi na dritta vi prego grazie a presto spero in un prog indipendente dalla marca dell'HD.
Domandina ma Il Partition Magic 8 la fa la formattazione a basso livello?
Grazie a presto.
Ps si accettano link o prog allegati ai PM
Sul sito della WD c'è un prog dlgdiagnostic che fa la diagnostica dell'HD ma non procede alla formattazione a basso livello le ho provate uttte anche con un Pc-Check ma me lo vede come 8 Gb come un pc 133 e quindi non risolvo il problema. :muro:
Mi indicate al + presto per favore un prog da dos che mi formatti l'HD? non posso usare quelli di altre marche? :confused: credo di no :cry:
datemi na dritta vi prego grazie a presto spero in un prog indipendente dalla marca dell'HD.
Domandina ma Il Partition Magic 8 la fa la formattazione a basso livello?
Grazie a presto.
Ps si accettano link o prog allegati ai PM