View Full Version : [Palermo]Vendo/scambio:ati 9500pro,1700+ e 1800+ toroB etc
DarkSiDE
24-06-2003, 21:51
mi interesserebbe
n°1 Athlon xp 1700+(toro B) (foto in basso) prezzo?
oppure
vendo 1800+ ToroB e thermalright sk-6+2 ventole:una silenziosa la thermaltake 60x60x25 visionabile sul sito o.clockmania(+ tardi posto il link),e una delta 60x60x38(un mostro di potenza)con adattatore 3->4 pin(così potete downvoltarla) prezzo x il blocco(non smembro!) 85€ SXB
se mi togli almeno la delta, lo prendo
ciao nico, provato la cpu a 2200 e rulla che è un piacere a 1.875, mi sà che quest'inverno (se ci arriva :D :D ) sarà la sua frequenza, ora 42° di mobo sono davvero troppi...
con un + 0.1v (1.7v) ora a 2000 mi ha fatto tre super-pi 32M di fila senza mai superare i 55° (42° di mobo), spettacolo :cool: :cool: :cool:
per la moneta mi spiace tantissimo, non ho mai avuto grossi problemi con le poste (salvo il tenebrosissimo e bastardissimo casa di maurizio cassano :cry: ) e non vorrei passare per "l'insolvente", poi ti avevo già detto che al tatto proprio non si sentiva la moneta, era bene impacchettata in carta bianca e poi avvolta in una specie di cartoncino...
aspettiamo e vediamo, in questo caso veramente non resta che pregare... ;)
ciao e grazie ancora di tutto (ricordati di mandarmi un pvt quando vedrai una 9700pro, io sarò pronto, o spero :sofico: , al max "conguagliamo")...
Carlo
a una delle due qualsiasi preferisco la diamond!!!
nicola, pvt per scambio palomino2000 verde Agoia con thoro 1700b
Tortellone
24-06-2003, 22:50
Non ho letto tutto il thread ma un SLK900 è in vendita ?
Se si mi accodo.....
Sennò scusate :D
DarkSiDE
24-06-2003, 22:57
Originally posted by "markese"
ce so prima io :D :cool:
[Gaetano]
24-06-2003, 22:59
I due slk900 sono già andati via????? QUAnto li daresti via?????
nicolarush
24-06-2003, 23:12
azz.... manco una serata (vorrei fare un elogio solenne a jcd e al suo ottimo caffè :pig: ) e mi trovo tutti sti mex a cui rispondere... :cool:
andiamo con ordine:
alla vendita si aggiunge un barton 2500+
serie aquca
ha una leggerissima skeggiatura (ma giudicate voi dalla foto) su un angolo per cui no garanzia
ma il processore funziona benissimo (come tutte le cose ke vengono vendute qui,e ki ha già trattato con me lo sa)sia a default ke in overclock (rock solid 220*10 a 1,8v reali)
viene venduto per passaggio a 2800+
prezzo 75€
e precedenza a nero81 (segue marxio se prende anke la sk.video)
ecco una foto così giudicate voi:
nicolarush
24-06-2003, 23:19
Originally posted by "DarkSiDE"
mi interesserebbe
n°1 Athlon xp 1700+(toro B) (foto in basso) prezzo?
oppure
vendo 1800+ ToroB e thermalright sk-6+2 ventole:una silenziosa la thermaltake 60x60x25 visionabile sul sito o.clockmania(+ tardi posto il link),e una delta 60x60x38(un mostro di potenza)con adattatore 3->4 pin(così potete downvoltarla) prezzo x il blocco(non smembro!) 85€ SXB
se mi togli almeno la delta, lo prendo
il 1700+ al momento da solo non è in vendita
la delta nn posso toglierla
il max ke potrei fare è fare è vendere il 1700+ insieme al resto del blocco del 1800+ x 80€
nico controlla il pvt e dimmi almeno qualcosa :D
nicolarush
24-06-2003, 23:22
nico controlla il pvt e dimmi almeno qualcosa :D
dammi tempo,rispondo sempre a tutti ;)
nicolarush
24-06-2003, 23:28
Originally posted by "Tortellone"
Non ho letto tutto il thread ma un SLK900 è in vendita ?
Se si mi accodo.....
Sennò scusate :D
diciamo ke era in vendita
con un colpo di reni the_crazy_biker(il primo in coda) è tornato sui suoi passi(voleva prenderlo dalla concorrenza :mad:) ma ci ha ripensato
e quindi se l'è aggiudicato
x cui si ringraziano gli altri x l'interessamento (icoborg in particolare,e [gaetano] l'ultimo in coda x ordine di tempo)
Originally posted by "nicolarush"
azz.... manco una serata (vorrei fare un elogio solenne a jcd e al suo ottimo caffè :pig: ) e mi trovo tutti sti mex a cui rispondere... :cool:
andiamo con ordine:
serie aquca
ha una leggerissima skeggiatura (ma giudicate voi dalla foto) su un angolo per cui no garanzia
ma il processore funziona benissimo (come tutte le cose ke vengono vendute qui,e ki ha già trattato con me lo sa)sia a default ke in overclock (rock solid 220*10 a 1,8v reali)
prezzo 75€
ecco una foto così giudicate voi:
trooopppo buono..... :D xò io aspetto sempre una bevuta come si deve dove sai tu..... :pig:
nicolarush
24-06-2003, 23:32
so ke purtroppo il 2000+ palomino ti sarà costato un bel po di soldini
ma questo scambio non è proponibile dato ke un 1700+ ThoroB(e in particolare quello ke mi è rimasto ke rulla a 220*10 a 1,8v)in frequenza sale molto d+(e ha anke il molti sbloccato di fabbrica)
l'alternativa sarebbe kiederti un conguaglione ma nn mi va di fare lo strozzino xkè nn è nel mio carattere
x cui prima venditi il tuo e poi ne riparliamo
diciamo ke era in vendita
con un colpo di reni the_crazy_biker(il primo in coda) è tornato sui suoi passi(voleva prenderlo dalla concorrenza :mad:) ma ci ha ripensato
e quindi se l'è aggiudicato
x cui si ringraziano gli altri x l'interessamento (icoborg in particolare,e [gaetano] l'ultimo in coda x ordine di tempo)
cassio ke sola^^ ma tutti e due?
nicolarush
24-06-2003, 23:33
Originally posted by "JCD"
trooopppo buono..... :D xò io aspetto sempre una bevuta come si deve dove sai tu..... :pig:
una promessa è una promessa.... (e tu sai ke le mantengo ;) )
x cui preparati alla 'nbriacata :pig: :pig: :pig:
nicolarush
24-06-2003, 23:34
Originally posted by "icoborg"
cassio ke sola^^ ma tutti e due?
no uno è ancora qui ma al momento nn è in vendita,se lo metto in vendita o ne trovo un altro sarai il primo ad essere contattato
nicolarush
24-06-2003, 23:37
Originally posted by "DarkSiDE"
ce so prima io :D :cool:
guarda ke ti ho risp
nicolarush
24-06-2003, 23:39
Originally posted by "Marxio"
a una delle due qualsiasi preferisco la diamond!!!
ok guarda se t'interessa il nuovo barton ke ho messo in vendita cosìti porti via tutto a 90€ spese incluse (se a nero81 nn interessa)
una promessa è una promessa.... (e tu sai ke le mantengo ;) )
x cui preparati alla 'nbriacata :pig: :pig: :pig:
guarda che se poi parto è la fine..... mi devi riaccompagnare tu a casa :pig: :D
nicolarush
24-06-2003, 23:45
guarda che se poi parto è la fine..... mi devi riaccompagnare tu a casa :pig: :D
già ma a me ki mi riaccompagna :confused:
nicolarush
24-06-2003, 23:46
Originally posted by "Nero81"
Ho visto anche il pvt... sia chiaro che quando lo rimetti in vendita è mio sennò ti strozzo!!! :D
Sai dirmi grosso modo quanto pensì ti ci vorrà? Per sapermi regolare su cosa fare con il mio procio...
hai PVT x il nuovo barton
fammi sapere al + presto xkè ho una coda kilometrica
so ke purtroppo il 2000+ palomino ti sarà costato un bel po di soldini
ma questo scambio non è proponibile dato ke un 1700+ ThoroB(e in particolare quello ke mi è rimasto ke rulla a 220*10 a 1,8v)in frequenza sale molto d+(e ha anke il molti sbloccato di fabbrica)
l'alternativa sarebbe kiederti un conguaglione ma nn mi va di fare lo strozzino xkè nn è nel mio carattere
x cui prima venditi il tuo e poi ne riparliamo
quanto di conguaglio?
nicolarush
25-06-2003, 00:01
Originally posted by "cuorern"
ciao nico, provato la cpu a 2200 e rulla che è un piacere a 1.875, mi sà che quest'inverno (se ci arriva :D :D ) sarà la sua frequenza, ora 42° di mobo sono davvero troppi...
con un + 0.1v (1.7v) ora a 2000 mi ha fatto tre super-pi 32M di fila senza mai superare i 55° (42° di mobo), spettacolo :cool: :cool: :cool:
per la moneta mi spiace tantissimo, non ho mai avuto grossi problemi con le poste (salvo il tenebrosissimo e bastardissimo casa di maurizio cassano :cry: ) e non vorrei passare per "l'insolvente", poi ti avevo già detto che al tatto proprio non si sentiva la moneta, era bene impacchettata in carta bianca e poi avvolta in una specie di cartoncino...
aspettiamo e vediamo, in questo caso veramente non resta che pregare... ;)
ciao e grazie ancora di tutto (ricordati di mandarmi un pvt quando vedrai una 9700pro, io sarò pronto, o spero :sofico: , al max "conguagliamo")...
Carlo
e io ke di mobo ho 43° a riposo????
tranquillo ke nn passi affatto x insolvente,forse un po distratto(bastava usare una busta imbottita :cry: :cry: :cry: )cmque aspettiamo e speriamo ;) (dato ke ho appena ordinato il cofanetto in legno x le monete)
nicolarush
25-06-2003, 00:02
quanto di conguaglio?
fidati del mio consiglio ke me ne intendo(vendi prima il palomino e poi ne riparliamo)
nicolarush
25-06-2003, 00:04
mi pare di avere risposto a tutti
ora studio un po e poi a nanna
Buonanotte a tutti :cool:
già ma a me ki mi riaccompagna :confused:
eh già.... è un bel problema :mc: :confused:
nicolarush
25-06-2003, 10:43
BUONGIORNO A TUTTI
se ancora disponibile in coda per hd 60 gb 65 € ss incluse...
nicolarush
25-06-2003, 12:55
Originally posted by "musampa"
se ancora disponibile in coda per hd 60 gb 65 € ss incluse...
ciao scusami no nn è disponibile devo aggiornare la prima pagina :mc:
Nicola, per favore potresti farmi un riepilogo delle cpu che sono disponibili??
Ieri pomeriggio mi si è bruciato il procio e me ne serve uno urgentementeee! :(
nicolarush
25-06-2003, 14:25
Originally posted by "zheb"
Nicola, per favore potresti farmi un riepilogo delle cpu che sono disponibili??
Ieri pomeriggio mi si è bruciato il procio e me ne serve uno urgentementeee! :(
ciao subito subito ti puoi prendere il barton ke c'è a pg38
ke va una meraviglia
oppure uno dei toro con il sk6 e le ventole(e considera ke torob 1700+ non ne fanno +)
Non puoi smembrare uno dei due toro dalle ventole e il dissi??
nicolarush
25-06-2003, 14:35
Non puoi smembrare uno dei due toro dalle ventole e il dissi??
vorrei ma al momento nn posso smembrare xkè nn vorrei ritrovarmi il sk-6 sul groppone(ke tra l'altro mi è arrivato xkè un utente del forum lo spacciava x slk600 :mc: )
cmque domani devono darmi una risposta x il sk6 e ventole senza procio
ma se hai davvero urgenza il barton posso dartelo stasera stessa e ti assicuro ke è davvero un bel processore (220x10 a 1,8v)
Ho si molta urgenza, ma purtroppo sono a corto di denari, visto che ieri avevo comprato lo chassis nuovo e non ci voleva proprio che si bruciasse il procio!!
nicolarush
25-06-2003, 14:41
Ho si molta urgenza, ma purtroppo sono a corto di denari, visto che ieri avevo comprato lo chassis nuovo e non ci voleva proprio che si bruciasse il procio!!
certo ke sei testone eh :)
quanto l'hai pagato il case?
te ne avrei trovato uno io... :cool: :cool: :cool:
ma ke procio ti si è bruciato?hai provato su un'altra mobo?
Ho comprato un case della q-tec, uno di quello sboroni con le ventole colorate la finestra e il neon non l'ho pagato molto 60€ ma per adesso questo passa lo stato (student rulez).... :)
Fortunatamente non mi si è bruciato chissà che cosa, ma un vecchio duron 1000@1600+ però il valore affetivo era molto! :D
Stamattina sono andato al negozio da un mio amico, ma aveva solo xp a partire dal 2400+ e il prezzo più basso che riesce a farmi è di 75€, ma purtroppo sono ancora troppi.... :cry:
scusa...ma non ce la faccio a leggermi 40 pagine...
..voelvo sapere per la 9500pro...è in vendita..non lo è...se si a quanto..o se la scambi con cosa....
grazie
ciao!
nicolarush
25-06-2003, 16:23
Ho comprato un case della q-tec, uno di quello sboroni con le ventole colorate la finestra e il neon non l'ho pagato molto 60€ ma per adesso questo passa lo stato (student rulez).... :)
Fortunatamente non mi si è bruciato chissà che cosa, ma un vecchio duron 1000@1600+ però il valore affetivo era molto! :D
Stamattina sono andato al negozio da un mio amico, ma aveva solo xp a partire dal 2400+ e il prezzo più basso che riesce a farmi è di 75€, ma purtroppo sono ancora troppi.... :cry:
hai pvt
nicolarush
25-06-2003, 16:24
Originally posted by "C4rino"
o se la scambi con cosa....
ke hai da propormi?
nicolarush
25-06-2003, 16:53
x tutti ho appena inserito questo:
-hd seagate cheetah 18gb 10.000 rpm scsi ultra 160 80pin
60€
Inviato: 25-06-2003 15:24 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
C4rino ha scritto:
o se la scambi con cosa....
ke hai da propormi?
tutto e niente :D .a parte gli scherzi...è più semplice se midici di cosa hai bisogno e vedo se ce l'ho o riesco a procaramela....ma non la vendi proprio?
nicolarush
25-06-2003, 17:47
Originally posted by "C4rino"
tutto e niente :D .a parte gli scherzi...è più semplice se midici di cosa hai bisogno e vedo se ce l'ho o riesco a procaramela....ma non la vendi proprio?
bhe ad essere sinceri da ieri sera (ho preso un blocco con p4p800 deluxe,p4 2.4 800 boxed e 2x 256 a-data bh5) nn mi serve + nulla
quindi valuto solo cose molto interessanti e al momento in cima alla lista dei desideri ci sono:
una radeon 8500 AIW dv BBA, l'abit media xp pro, un 2500+ serie aqxea
nicolarush
25-06-2003, 17:55
ah dimenticavo:
il telecomando x power dvd o per win dvd
ah dimenticavo:
il telecomando x power dvd o per win dvd
:pig:
mi potresti riassumere quello che hai in vendita e il relativo prezzo?
grazie e ciao.
hai preso le adata?????
e vuoi anke le ocz????? :confused:
se ti interessano le ocz di quel raga te le lascio ma mi vendi le adata bh5 :D :sofico:
MartiniG.
25-06-2003, 19:53
Io cerco un XP e un buon dissi, cosa mi proponi e a quanto?
ciao
nicolarush
25-06-2003, 20:22
Originally posted by "MartiniG."
Io cerco un XP e un buon dissi, cosa mi proponi e a quanto?
ciao
dissy disponibile ho solo il sk-6
xp hai da scegliere tra un barton(foto a pagina 38) e due ThoroB(un 1700+ in prima pg e un 1800+ mi pare a pg37)
swarzy85
25-06-2003, 20:33
ciao Nicola, gli SLK li vendi? se si a quanto? (con ventola inclusa, no?)
dissy disponibile ho solo il sk-6
xp hai da scegliere tra un barton(foto a pagina 38) e due ThoroB(un 1700+ in prima pg e un 1800+ mi pare a pg37)
Ma sono tutti e 3 corredati da dissie ventole?
No , perchè altrimenti vorrei quello senza nulla, e poi ti lascio in pace!! (forse... hi! hi! http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif )
Non sto saltando code spero... dato che sono in coda da pag. 18!!
nicolarush
26-06-2003, 00:39
Originally posted by "swarzy85"
ciao Nicola, gli SLK li vendi? se si a quanto? (con ventola inclusa, no?)
slk in vendita era uno solo (l'altro me lo tengo nn si sa mai mi serve x qualke scambio) ke è stato bloccato da the_crazy_biker (aspetto solo il pagamento e poi spedisco)
nicolarush
26-06-2003, 00:40
Originally posted by "riaw"
mi potresti riassumere quello che hai in vendita e il relativo prezzo?
grazie e ciao.
tutto quello ke c'è in prima pagina è disponibile(quando vendo una cosa da lì la tolgo) e il prezzo è scritto lì
nicolarush
26-06-2003, 00:41
Originally posted by "vaxxo"
Ma sono tutti e 3 corredati da dissie ventole?
No , perchè altrimenti vorrei quello senza nulla, e poi ti lascio in pace!! (forse... hi! hi! http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif )
Non sto saltando code spero... dato che sono in coda da pag. 18!!
no il barton è in vendita da solo (senza dissy o ventole) trovi maggiori info a pg 38(c'è anke una scansione del processore)
Ma il Barton non l'avevi venduto a Nero?
nicolarush
26-06-2003, 00:47
Originally posted by "Darkman"
Ma il Barton non l'avevi venduto a Nero?
questo è un altro barton (infatti il titolo del thread è ...2 barton...)
trovi info e scansione del procio a pg 38
Peccato sia scheggiato altrimenti l'avrei preso!
nicolarush
26-06-2003, 01:24
Originally posted by "Darkman"
Peccato sia scheggiato altrimenti l'avrei preso!
se metto in vendita una cosa nel 3d significa ke è ottima (ki ha comprato da me può confermare)
pazienza,non sai ke ti perdi.... :cool:
cmque grazie x l'interessamento
'notte
Si, lo so che il processore è perfettamente funzionante. Ma avendo bruciato un ThoroA pagato circa 200€ mi riservo scontrini contro botte di sfiga cronica! :muro:
serie aquca
prezzo 75?
In coda !
Spero tu mi faccia almeno spese comprese (per la lievissima skeggiatura!)
Ciao e buona giornata a tutti http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
swarzy85
26-06-2003, 08:15
slk in vendita era uno solo (l'altro me lo tengo nn si sa mai mi serve x qualke scambio) ke è stato bloccato da the_crazy_biker (aspetto solo il pagamento e poi spedisco)
ok, grazie lo stesso :)
mastrogb
26-06-2003, 08:50
è rimasto per caso almeno un slk900?
se si lo prendo al volo
UP UP UP UP UP UP UP UP UP :D :D :D
Dai Nicò vendi TUTTO !!!! :D :D :sofico: :) :)
nicolarush
26-06-2003, 10:15
In coda !
Hai PVT ;)
nicolarush
26-06-2003, 10:16
Originally posted by "luxo"
UP UP UP UP UP UP UP UP UP :D :D :D
Dai Nicò vendi TUTTO !!!! :D :D :sofico: :) :)
eheheheheheheh ci provo :cool:
In coda !
Forse stavolta ci siamo!
E' in arrivo a Portese un bel Barton!
mi interessa il 1700 thoroB se hai lo scontrino e se ha garanzia (ovviamente che non sia scheggiato o presenti bruciature ;))
prezzo?
nicolarush
26-06-2003, 11:11
Forse stavolta ci siamo!
E' in arrivo a Portese un bel Barton!
AGGIUDICATO
nicolarush
26-06-2003, 11:15
mi interessa il 1700 thoroB se hai lo scontrino e se ha garanzia (ovviamente che non sia scheggiato o presenti bruciature ;))
prezzo?
in prima pagina c'è la scansione quindi puoi giudicare tu se ci sono skeggiature o bruciature,ha scontrino e garanzia residua ma il procio da solo nn è in vendita
se vuoi lo vendo insieme a un sk-6 un copper spacer una ventola delta 60x60x38(e l'occorrente x downvoltarla) e una ventola thermaltake 60x60x25
x 90€+s.s. (95€ spese incluse in j+3)
n.b. i 1700+ ormai sono usciti di produzione quindi sono diventati rarissimi(controllare sezione prezzi)
in prima pagina c'è la scansione quindi puoi giudicare tu se ci sono skeggiature o bruciature,ha scontrino e garanzia residua ma il procio da solo nn è in vendita
se vuoi lo vendo insieme a un sk-6 un copper spacer una ventola delta 60x60x38(e l'occorrente x downvoltarla) e una ventola thermaltake 60x60x25
x 90€+s.s. (95€ spese incluse in j+3)
n.b. i 1700+ ormai sono usciti di produzione quindi sono diventati rarissimi(controllare sezione prezzi)
non mi metto assolutamente a discutere il prezzo, il fatto è che a me serve solamente il procio, ho già 3 dissipatori a casa...
nicolarush
26-06-2003, 14:24
non mi metto assolutamente a discutere il prezzo, il fatto è che a me serve solamente il procio, ho già 3 dissipatori a casa...
il fatto è ke ank'io sono pieno di dissipatori x questo nn smembro
il fatto è ke ank'io sono pieno di dissipatori x questo nn smembro
nel caso fammi un fischio in pvt ok?
ciao!
nicolarush
26-06-2003, 14:53
nel caso fammi un fischio in pvt ok?
ciao!
ok
nicolarush
26-06-2003, 15:23
piccolo aggiornamento post-prandiale
è in arrivo una asus p4p800 deluxe
ke metterò in vendita qui a 140€+s.s.
ki vuole mettersi in coda è il benvenuto
p.s. prezzo intrattabile (piuttosto me la tengo!)
nicolarush mi potresti trovare un 2.1 fatto bene?
nicolarush
26-06-2003, 15:49
hai pvt
the_crazy_biker
26-06-2003, 15:51
ciao nicola hai pvt e una mail
saluti alessandro
nicolarush
26-06-2003, 15:53
Originally posted by "the_crazy_biker"
ciao nicola hai pvt e una mail
saluti alessandro
ehilà ho risp all'email
e anke vaxxo e the_crazy_biker hanno trattato col sottoscritto :cool:
domani spedisco le vostre cose
nicolarush
26-06-2003, 16:06
x ora ho trovato questo
cmque devo andare a vedere di persona cosa c'è disponibile
ok dimi le caratteristiche di questo e di quelli ke vai a vedere.
intanto in coda x questo in attesa degli altri
Ti avevo mandato un pvt per la 9500 pro settimana scorsa circa... ti è arrivato? :D
Ciauz
nicolarush
26-06-2003, 17:19
Originally posted by "Lince"
Ti avevo mandato un pvt per la 9500 pro settimana scorsa circa... ti è arrivato? :D
Ciauz
a dire il vero no,rimanda
nicolarush
26-06-2003, 17:20
ok dimi le caratteristiche di questo e di quelli ke vai a vedere.
intanto in coda x questo in attesa degli altri
x questo non c'è coda dato ke lo compro nuovo e te lo giro
xò sarebbe gradito se prendessi altro nel thread
così almeno mi eviti tanta fatica x zero ricavo
a dire il vero no,rimanda
done ;)
allora facciamo una cosa
magari dimmi un po i prezzi e mi lasci decidere qualke giorno ok?
allora facciamo una cosa
nicolarush
26-06-2003, 19:30
allora facciamo una cosa
ok ti farò sapere
ShinAkuma
26-06-2003, 19:56
mi mandi la lista delle rimanenze in pvt?
Homer314
26-06-2003, 20:01
Ciao, scambi la 9500 con una Fx5200 128Mb tv out + generosissimo conguaglio da parte mia ? Ciao.
interessato ad un processore thoroB
nicolarush
26-06-2003, 20:10
Originally posted by "Homer314"
Ciao, scambi la 9500 con una Fx5200 128Mb tv out + generosissimo conguaglio da parte mia ? Ciao.
mi piace la parola generosissimo
proponi in pvt
mi piace la parola generosissimo
proponi in pvt
così paghi la bevuta :D :pig:
ciao nico, eccomi di nuovo qui...
ormai doveroso: la moneta?!? :cry: :cry: :cry: e non farmi sentire male dicendomi che non l'hai ancora vista... :)
altra cosa: la radeon 9500 pro ha una foto da qualche parte?!? se non l'hai messa, me la fai e mandi via mail al solito indirizzo?!?
visto che la scambi che te ne pare della mia geffo4 ti 4400 che vedi in sign più un conguaglio sul quale poi discutiamo?!? oppure anche insieme a tutto il resto, per cui gf4 + 2200+ e altro sk6 con 60*60 @ 5400 (tanto ormai... ;) )...
per gli eventuali conguagli al max ci mettiamo d'accordo un pvt o per telefono... ormai sei il mio negoziante preferito... :cool: :cool: :cool:
ciao, fammi sapere, e se proprio vuoi farmi una cortesia fallo in pvt... :sofico:
Carlo
simoneco
26-06-2003, 23:25
:D in coda per la scheda 9500 pro...
per evitare di leggermi tutto il tread mi mandi un pvt con qualche info in + , quanto vuoi , garanzia , se hai provato a modificarla , ecc. ecc...
thanx ;)
nicolarush
26-06-2003, 23:55
così paghi la bevuta :D :pig:
è inutile dirti quanto fosse "generosa" la sua offerta :(
come se ad un tratto mi fossero spuntati barba e capelli bianchi
ed ero vestito tutto di rosso
e guidavo una slitta trainata da renne...
è inutile dirti quanto fosse "generosa" la sua offerta :(
come se ad un tratto mi fossero spuntati barba e capelli bianchi
ed ero vestito tutto di rosso
e guidavo una slitta trainata da renne...
ma LOL.... e dire che il periodo si addice poco a quell'abbigliamento :D
xò con barba e capelli non ci staresti male..... :sofico:
nicolarush
26-06-2003, 23:59
Originally posted by "simoneco"
:D in coda per la scheda 9500 pro...
per evitare di leggermi tutto il tread mi mandi un pvt con qualche info in + , quanto vuoi , garanzia , se hai provato a modificarla , ecc. ecc...
thanx ;)
la 9500pro è in garanzia
e non ho mai provato a modificarla ho solo visto ke funzionava e l'ho rimessa nello scatolo
non è in vendita ma è disponibile solo x scambi
e per favore postate offerte serie
xkè nn sto a svendere o regalare l'hardware(ormai il mio motto è:non sono babbo natale)
se una cosa mi serve ho l'abitudine di valutarla bene e così dovreste fare anke voi
nicolarush
27-06-2003, 00:01
xò con barba e capelli non ci staresti male..... :sofico:
hai qlcosa contro il mio look??? :cool:
nicolarush
27-06-2003, 00:05
altro sk6 con 60*60 @ 5400 (tanto ormai... ;) )...
questo proprio no :mc: :mc: :mc:
ps niente moneta,se doveva arrivare sarebbe già arrivata,ormai se la sta godendo qualke postino milanista
e dire ke ho già ordinato il cofanetto :cry:
certo ke se qlcuno me ne trovasse un'altra.... ;)
per la 9500pro riceverai pvt
ma prima una domanda la tua geffo è vivo?agp 8x?
hai qlcosa contro il mio look??? :cool:
no anzi, se potessi permettermelo avrei già provveduto :cool:
nicolarush
27-06-2003, 00:48
no anzi, se potessi permettermelo avrei già provveduto :cool:
ehehehehehehehe mastro lindo rulez :cool:
buonanotte a tutti
come da PVT, coda per eventuale scambio OCZ PC 3500 EL/Barton + conguaglio da concordare...fammi sapere.
Ciao ;)
nicolarush
27-06-2003, 09:45
Originally posted by "MrPinco"
come da PVT
hai pvt
nicola5154
27-06-2003, 09:46
hai pvt
hai pvt
questo proprio no :mc: :mc: :mc:
ps niente moneta,se doveva arrivare sarebbe già arrivata,ormai se la sta godendo qualke postino milanista
e dire ke ho già ordinato il cofanetto :cry:
certo ke se qlcuno me ne trovasse un'altra.... ;)
per la 9500pro riceverai pvt
ma prima una domanda la tua geffo è vivo?agp 8x?
dai, liberami di tutto :cool: :cool: :cool: ;)
la geffo è un 4 ti 4400 liscia, agp 4x e nesun ingresso video, solo uscita dvi e tv...
ciao, aspetto il pvt e poi vediamo un pò che fare...
Carlo
P.S. ma allora c'è qualche milanista proprio stronzo stronzo :eek: e dire che non ci crredevo!!! :muro:
nicolarush
27-06-2003, 13:53
edit:
ho PVTizzato un po tutti
se ho dimenticato qlcuno fatemi sapere
nicolarush
27-06-2003, 16:13
dato ke l'utente in oggetto mi ha accusato telefonicamente di averlo preso in giro,al momento sospendo le vendite di questo thread xò si accettano le code
giusto x informarvi:
l'utente in questione si lamenta ke nel kit dexxa tastiera e mouse wireless
mancavano le batterie e ke quindi l'avevo preso in giro (nn sapete quante me ne ha dette),l'ho truffato,ke lui del kit nn se ne fa nulla,ke noi palermitani siamo tutti ladri(ha aggiunto ke ero in mala fede...x 2-3€ di batterie potete immaginare :confused: etc etc)
le batterie del kit erano praticamente scariche(dato ke non erano alcaline) e anke ossidate
ma lui le voleva lo stesso(ma ke io sappia quando le batterie sono da buttare xkè arrugginite ossidate etc etc vanno messe nei contenitori appositi x il riciclo)
dato ke,come sa ki ha trattato con me,sono una persona onesta
gli ho offerto di rimandarmi tutto indietro ke gli avrei ridato i suoi 20€
ovviamente ha rifiutato (dato ke il suo scopo era kiaramente ottenere delle batterie x giunta alcaline gratis e a mio carico...batterie ke gli avrei anke mandato se non mi avesse subito lanciato tutte quelle accuse)
secondo voi ho agito bene?sarebbe confortante un up di solidarietà
da coloro ke hanno già trattato con me
proximamente lui posterà un thread sull'accaduto
gli utenti ke hanno trattato con me in sign sono invitati fin d'ora ad esprimere la loro opinione sull'accaduto
io quasi quasi x la delusione sarei tentato di kiudere questo thread
ma al momento vediamo un po come si evolve la situazione
nicolarush
27-06-2003, 17:01
ps ho deciso di anticiparlo
x cui la discussione è visibile qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476665
simoneco
27-06-2003, 18:18
;) fatti coraggio , cose che capitano ..magari fra un paio di giorni a mente fredda risolvete tutto... :mc:
nicolarush
27-06-2003, 21:11
thanks 2 everybody
almeno in questo thread kiudiamola qui...
tornando in topic mi sembra doveroso x fornirvi maggiori informazioni rimandarvi all'ottimo articolo di hwupgrade sulle mobo springdale dove
c'è la recensione della p4p800 deluxe
http://www.hwupgrade.it/articoli/862/8.html
se non fossi un accanito sostenitore di amd, la prenderei io :o
nicolarush
27-06-2003, 23:37
se non fossi un accanito sostenitore di amd, la prenderei io :o
lo sono ank'io(tra l'altro amd è anke sponsor del milan)
xò ho sentito ke con i chipset sprigdale e canterwood e i proci bus 800 intel ha fatto un bel lavoro
così mi sono detto xkè nn provare
tra l'altro amd è anke sponsor del milan
allora non li voglio + :mad:
passo ai via :sofico:
nicolarush
27-06-2003, 23:42
passo ai via :sofico:
e se li usasse la lazio?
cmque tornando in tema appena mi arriva la skeda vi darò maggiori info
e se li usasse la lazio?
li avrei già bruciati :rolleyes:
fine OT
nicolarush
28-06-2003, 10:34
up e buonagionata a tutti!!!!!!!!!
ciao nicola, è passata l'incaxxatura?
nicolarush
28-06-2003, 15:39
ciao nicola, è passata l'incaxxatura?
eheheheh si è passata xò sarei più contento se si prendessero tutto l'hardware ke mi è rimasto
eheheheh si è passata xò sarei più contento se si prendessero tutto l'hardware ke mi è rimasto
hai pvt :(
nicolarush
28-06-2003, 18:35
azz....
sig.ri e sig.re http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif[/mg]
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
10 mila e nn me n'ero neanke accorto :cool:
ke dire...complimenti a me stesso!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
e ora un bel brindisi dedicato a tutti quelli ke hanno comprato hardware da me (tranne ovviamente spacecdr con cui spero di nn dover + avere a ke fare) e a tutti quelli ke ne compreranno (ps forza comprate tutto quello ke mi rimane,così mi liberate la stanza)
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
Buon fine settimana a tutti (e x ki va al mare attenzione alle bruciature solari) :cool:
nicolarush
29-06-2003, 11:46
uppettone domenicale :) :) :)
oggi nn si batte kiodo... sarà ke tutti sono al mare.... (tranne me :( ehehehe ieri mi sono bruciato :cool: )
nicolaaaa --------> pvt!!!
ATi_Titanium
29-06-2003, 13:21
azz....
sig.ri e sig.re http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif[/mg]
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
10 mila e nn me n'ero neanke accorto :cool:
ke dire...complimenti a me stesso!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
e ora un bel brindisi dedicato a tutti quelli ke hanno comprato hardware da me (tranne ovviamente spacecdr con cui spero di nn dover + avere a ke fare) e a tutti quelli ke ne compreranno (ps forza comprate tutto quello ke mi rimane,così mi liberate la stanza)
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
Buon fine settimana a tutti (e x ki va al mare attenzione alle bruciature solari) :cool:
complimenti per te e tutti :)
ATi_Titanium
29-06-2003, 13:21
vendi ati radeon 9500pro 128mb DDR a 100euro ?
nicolarush
29-06-2003, 13:26
Originally posted by "ATi_Titanium"
vendi ati radeon 9500pro 128mb DDR a 100euro ?
devo risponderti?
devo risponderti?
LOL, LOL e ancora LOL :D :D :D
nicolarush
29-06-2003, 13:29
LOL, LOL e ancora LOL :D :D :D
eheheheeh
babbo natale rulez :cool:
kingvisc
29-06-2003, 14:24
ciao, i 2 thoro li scambi solo o li venderesti? me ne serve solamente uno dei 2, mi puoi dare le sigle di tutti e 2? potrei offrirti 45€, che ne dici? fammi sapere, ciao
ps. complimentoni per le 10000 visite
wainecrx
29-06-2003, 15:16
ti offro 150 euro per:
amplificatore dolby yamaha + 2 casse da pavimento wharfedale +altre 2 casse wharfedale x il surround
le casse sono 2 valdus400 e 2 valdus100
l'amply è il modello DSP-A590
ovviamente consegna a mano
ciauz
nicolarush
29-06-2003, 16:09
Originally posted by "wainecrx"
ti offro 150 euro per:
amplificatore dolby yamaha + 2 casse da pavimento wharfedale +altre 2 casse wharfedale x il surround
le casse sono 2 valdus400 e 2 valdus100
l'amply è il modello DSP-A590
ovviamente consegna a mano
ciauz
ok si può fare
nicolarush
29-06-2003, 16:09
Originally posted by "kingvisc"
ciao, i 2 thoro li scambi solo o li venderesti? me ne serve solamente uno dei 2, mi puoi dare le sigle di tutti e 2? potrei offrirti 45€, che ne dici? fammi sapere, ciao
ps. complimentoni per le 10000 visite
li venderei anke,ma solo con uno dei sk6 con le ventole
destroyer
29-06-2003, 16:17
Quanto vorresti pre la mobo ASUS P4P800 Deluxe? io potrei offrirti al Max 130 € tutto compreso :mc:
nicolarush
29-06-2003, 16:19
Originally posted by "destroyer"
Quanto vorresti pre la mobo ASUS P4P800 Deluxe? io potrei offrirti al Max 130 € tutto compreso :mc:
145 spese incluse
nn calo di prezzo
destroyer
29-06-2003, 16:20
145 spese incluse
nn calo di prezzo
Perfetto, 15 € di diff nn sono tante. La scheda è completa di tutto (scatola, manuale, cavi ecc??).
Quando è che ti arriva?
nicolarush
29-06-2003, 16:21
Perfetto, 15 € di diff nn sono tante. La scheda è completa di tutto (scatola, manuale, cavi ecc??).
Quando è che ti arriva?
in settimana(credo tra domani e dopodomani)
bravo bravo..... :pig:
destroyer
29-06-2003, 16:26
Bene, allora mettimi in coda per quella li..... :sofico:
nicolarush
29-06-2003, 16:31
Bene, allora mettimi in coda per quella li..... :sofico:
ok!
Enermax eg465p-ve(fma) SXB
mi interessa questo.
ciaoz
destroyer
29-06-2003, 16:38
Originally posted by "Remok"
mi interessa questo.
ciaoz
Anche a me, ma è un big tower o un minitower? Tu hai scritto così
case supermicro bigtower
Casomai oltre alla mobo piglio pure questo!
kingvisc
29-06-2003, 16:42
li venderei anke,ma solo con uno dei sk6 con le ventole
fammi un prezzo comprensivo del dissi e vediamo, ok?
ATi_Titanium
29-06-2003, 16:58
9500pro?
nicolarush
29-06-2003, 17:03
Originally posted by "kingvisc"
fammi un prezzo comprensivo del dissi e vediamo, ok?
hai pvt
nicolarush
29-06-2003, 17:03
9500pro?
ti ho risp(o meglio nn ti ho risp)alla pagina precedente
destroyer
29-06-2003, 17:08
Non appena ti arriva la mobo inviami un pvt. MA siamo sicuri che sia funzionaante al 100 %?
nicolarush
29-06-2003, 17:11
Non appena ti arriva la mobo inviami un pvt. MA siamo sicuri che sia funzionaante al 100 %?
se nn l'ho davanti nn posso confermartelo,quando arriva ti faccio sapere
nicolarush potevi rispondere anche me. :rolleyes:
nicolarush
29-06-2003, 17:29
Originally posted by "Remok"
nicolarush potevi rispondere anche me. :rolleyes:
scusami
l'enermax prefersico nn smembrarlo dal supermicro,e ancora d+ preferirei nn spedirlo
Robbi16v
29-06-2003, 17:33
Complimenti x questo superaffollato thread!
Mi dici se la 9500 è ancora disponibile e a quanto la vendi,se la vendi?
nicolarush
29-06-2003, 19:03
Originally posted by "Robbi16v"
Complimenti x questo superaffollato thread!
Mi dici se la 9500 è ancora disponibile e a quanto la vendi,se la vendi?
thanks x i complimenti :cool:
si la 9500pro è disponibile ma al momento nn la vendo(la scambio e basta)se dovessi decidere di venderla sarebbe al giusto prezzo(di certo non x i 100€ ke mi sono stati offerti a pag.44)
ciao nico, qui tutto procede bene (ho fatto un paio di tentativi così, tanto per gradire a ad 1.9 ha preso i 2200, che bestia :eek: :eek: :eek: ... cmq mi aspettavo di più, tutta colpa TUA, IMBROGLIONE CHE NON SEI ALTRO, e poi mi hai detto che nella cpu c'era una ministilo, ma non l'ho trovata... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
azz, sei proprio il campione olimpico della pazienza... :) solo con me hai tentennato un attimo... ;)
alla fine come hai concluso?!? spero quanto meno che ti abbia spedito a casa un mazzo di 24 SCUSE!!! :cool: :cool: :cool:
per quanto riguarda un eventuale scambio tra schede video non mi hai fatto più sapere nulla... ora mi faccio un giro per vederne le prestazioni, mi fai qualche bench?!? magari 3dmark2001, 2003, almeno mi rendo conto di quanto ci si possa tirar fuori...
aspetto con ansia, cmq la cosa mi interessa...
ciao, Carlo
FranckAMD
29-06-2003, 19:28
edit
nicolarush
29-06-2003, 19:35
ciao nico, qui tutto procede bene (ho fatto un paio di tentativi così, tanto per gradire a ad 1.9 ha preso i 2200, che bestia :eek: :eek: :eek: ... cmq mi aspettavo di più, tutta colpa TUA, IMBROGLIONE CHE NON SEI ALTRO, e poi mi hai detto che nella cpu c'era una ministilo, ma non l'ho trovata... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
azz, sei proprio il campione olimpico della pazienza... :) solo con me hai tentennato un attimo... ;)
alla fine come hai concluso?!? spero quanto meno che ti abbia spedito a casa un mazzo di 24 SCUSE!!! :cool: :cool: :cool:
per quanto riguarda un eventuale scambio tra schede video non mi hai fatto più sapere nulla... ora mi faccio un giro per vederne le prestazioni, mi fai qualche bench?!? magari 3dmark2001, 2003, almeno mi rendo conto di quanto ci si possa tirar fuori...
aspetto con ansia, cmq la cosa mi interessa...
ciao, Carlo
ehehehehe alla fine ha postato lui un thread dove nn solo ha avuto torto ma è riuscito anke a farsi bannare x avere insultato gli altri utenti(tra l'altro stamattina ho ricevuto un sms minaccioso :( kissà ki è l'autore...)
io mi scaldo(cmque solo quando si mette in dubbio la mia correttezza dato ke mi faccio in 4 per rispettare gli impegni presi) ma alla fine sono un bonaccione :) e di certo giusto per fare un esempio a caso :rolleyes: anke se mi è costata 5€ non ti ho mica kiamato insultandoti xkè ancora nn mi è arrivata la moneta dato ke sono sicuro al 100% ke è stata spedita quindi se non è arrivata è colpa delle poste...(quand'è ke me ne trovi un'altra????????????????plz :rolleyes: ) :cool:
cmque tornando al presente:
se proprio vuoi salire d+ dovresti mettere una delta o una tornado 80x80x38(ovviamente downvoltate se no diventi sordo)
ma direi ke 2200 mhz è un ottimo risultato
per la sk.video bhe devi avere pazienza nn è mica facile trovare una 9700pro :cool:
no, per ora mi accontenterei della "tua" 9500 pro ;) , però cambiandola con la mia 4400...
aspetto per questo una risp... :D
ciao, a domani... :sofico:
carlo
Elettra81
30-06-2003, 00:46
Sono spacecdr, utilizzo l'utente della mia ragazza x poter dire la mia, visto ke tu continui a scrivere e nessun moderatore viene qua a zittirt...
Sono utente d hwpugrade da circa 3 anni... Senior da molto + d tantissima gente ke ha scritto in questo thread e ke popola oggi HWU.
Non ke questo voglia dire onestà, ma certamente è sintomo d attaccamento ad HWU, e certamente anke d una certa operatività nel sito.
Io posto sul mercatino e su modding, forum del quale mi sento parte integrante in quanto cerco d dare una mano quando posso a ki non conosce, faccio dei loghi x il MOD Hwu e tento d'essere il + gentile e garabato si possa, con tutti.
Circa 2 mesi fa sono stato sospeso dal forum x una settimana x aver inveito in maniera esagerata, anke se con piena ragione, verso un utente ke s'era xmesso d usare "TERRONE" come intercalare nelle sue frasi...
Figuratevi quanto sono razzista... Lo sono talmente tanto ke ho vissuto 21 anni a Messina e vivo a Torino solo x lavoro...
Nella mia vita alcune cose non le accetto nella maniera + assoluta: La disonestà, l'inciviltà e il razzismo.
Ora sono felice x voi "delle 44 pagine", ke abbiate potuto TUTTI comprare felicemente da nicolarush... Questo PRESCINDE dal fatto ke gli sia potuta scappare dalle mani una situazione ke poteva tranquillamente svolgersi come le altre vendite ke ha effettuato.
In 3 anni ke sono su hwupgrade ho venduto e acquistato CERTAMENTE + d nicolarush e sono sinceramente dispiaciuto da quel 80% d xsone ke si sono xmesse d potermi crocefiggere, senza nemmeno sapere il xkè io mi sia mai potuto impuntare su 4 batterie d merda...
La cosa mi sconcerta... e ke addirittura un moderatore possa kiudere un thread, giudicando ke 4 batterie non possano essere motivo d discussione, non mi va giù.
Io non do a nicolarush del disonesto in senso generale, io gli do del disonesto x la situazione in se... x quello ke ha tentato d inventarmi al telefono, prendendomi quasi x scemo.
Da xsona seria quale sono, quando instauro una vendita/acquisto, tendo sempre a voler sentire l'utente x dimostrare la mia buonafede e x accertarmi della serietà altrui.
Con nicolarush ho proceduto come faccio sempre... ed ho accettato anke d fare un bonifico anticipato, cosa ke sembra abbiate sottovalutato in tant...
L'ho kiamato almeno 6 volte in un mese x sapere a ke punto eravamo, in quanto fosse stato x me, avremmo già concluso da tempo... infatt dubitavo un pokino sulla serietà d questa xsona, anke se cmq al telefono sembrava una xsona particolarmente onesta.
Insomma effettuo il bonifico e pago a mie spese, le spedizioni del kit (normale amministrazione...)
All'arrivo del kit mi dico: "Ottimo... la tastiera e il mouse sono in condizioni eccellent! ... hey, e le batterie dove sono? Non m'aveva detto ke il kit era nuovo? ora lo kiamo... magari se l'è scordate..."
"Pronto Nicola, Ciao sono giuseppe... sent il kit è arrivato... tutto a posto... sent ma le batterie te le 6 scordate vero?"
E lui: "Noi non abbiamo mai parlato d batterie..."
E io: "Come non abbiamo mai parlato d batterie? Mi hai detto ke era nuovo... utilizzato solo x verificarne la funzionalità?"
E lui: "Sent le batterie non c sono xkè si sono ossidate e le ho buttate..."
E da qui in poi ha iniziato ad inventare scuse su scuse...
Ed è proprio x questa presa in giro ke oggi sono qui a rikiederne la spedizione.
A me bastava ke lui mi rispondesse: "Le batterie? Si scusa... mi sono scordato d dirt quando t'ho venduto il kit, ke s'erano ossidate... Ke faccio te le spedisco o te le compri tu?"
A quel punto avrei certamente rifiutato... ma essere preso in giro x 4 batterie, no grazie! Da quel momento è diventata una questione d principio!
E non credete assolutamente a ciò ke ha detto sulla spedizione!!!
Io avevo proposto d rispedire il kit indietro ma è stato lui a dirmi "Assolutamente no!". Dopo averc riflettuto un attimo m'ha detto: "Va bene spedisci"...
Ovviamente io gli ho detto: "Le spese d spedizioni le dividiamo...".
Lui ha rifiutato...
Ma mi stà confermando la sua disonestà leggendo le pagine d questo forum... insomma xkè non avrei dovuto rispedirgli la tastiera indietro? E' kiaro ke lui gioca sul fatto ke mi conviene + comprare le pile ke spendere altri 7€ d spedizioni...
Poi l'ennesima dimostrazione l'ho avuta con l'apertura del thread sul caso in questione...
Questo è incredibile!!
Insomma al telefono eravamo d'accordo ke avremmo kiesto al forum e ai moderatori (sotto sua rikiesta), se era corretto ke dovessi essere costretto a tenere il kit, sebbene lui m'avesse omesso della presenza delle batterie, ma soprattutto, mi fossi sentito preso in giro...
Ebbene eravamo rimast ke avrei aperto io il thread... e l'avevo sottolineato + volte in quanto sapevo ke sabato non avrei potuto rispondere al thread...
Il signore in questione s'è preso la briga in fretta e furia d aprire un thread e smerdarmi... così da prepararvi tutt all'attacco...
Tant'è ke ieri quando ho aperto quello ke x me era il primo thread sul caso, sono stato letteralmente assalito sensa ke ne conoscessi il motivo!!
Incredibile... e x quanto sia stato il + educato possibile nelle mie risposte, all'offesa d un utente riguardo la mia "ridicolaggine" e il "mio fargli pena", non ho saputo resistere...
Insomma l'educazione prima d tutto... purtroppo m'è scappato una botta d "idiota" x colpa dell'idiozia sentita... Ma fortunatamente il moderatore ha saputo ben comprendere la situazione e m'ha dato un bel calcio nel culo con ban definitivo... Insomma W l'umanità... W la comprensione vs. qualcuno ke era stato offeso a ripetizione su 2 thread, con il benestare del moderatore.
Compliment... manco fossi registrato da una settimana... Manco fossi un sovversivo... manco fossi un ragazzino 18enne...
Mettiamo da parte il discorso sul mio attuale ban, ciò ke posso dire è ke non mi è stata data la possibilità d spiegarmi.
Tu nicola, potevi uscirtene in 10.000 mod senza ke succedesse nulla d tutto ciò, invece dalla ns. telefonata, dal thread aperto senza ke io potessi rispondere e dalle diverse ripetute falsità ke hai scritto in questo thread, 6 diventato a tutt gli effett una xsona malintenzionata, a mio vedere...
Fortunatamente, solo questo "pinco pallino" qualunque ha avuto la sfortuna d avere guai con te...
E cmq un grazie generale a tutt gli utent d HWU ke hanno difeso l'idea ke si deve sentire sempre l'altra campana prima d poter esprimere un parere... all'altra metà sxo solo ke possiate ritrovarvi nella mia stessa situazione... forse, riconsidererete il rispetto ke provate vs. il genere umano ke vi circonda.
Io concludo questo post e, visto ke non ho intenzione d proseguire da riregistrato una vita su HWU, se non con il mio vekkio utente, saluto la gente con cui in quest anni ho potuto avere acquisti/vendite, scambi d'opinione e rispetto reciproco.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/52.gif
spacecdr sei un cialtrone oltre che una persona falsa.... comincia ad utilizzare anche qui sul forum i termini che hai utilizzato in pvt con nicola, evitando di sforzarti x apparire come una persona "normale"
al di là del discorso delle batterie (sul quale stendiamo un velo pietoso in considerazione anche della bieca figura che hai rimediato) che è già di x sè ridicolo, ti ricordo solo che stai iniziando a fare la c@cca fuori dal vasetto, utilizzando oltretutto anche toni minatori..... a buon intenditor poche parole
chiedo ai mod (visto che nicola ancora non ha letto quest'altra perla) di prendere gli opportuni provvedimenti, grazie
nicolarush
30-06-2003, 09:46
Originally posted by "Elettra81"
Sono spacecdr, utilizzo l'utente della mia ragazza x poter dire la mia, visto ke tu continui a scrivere e nessun moderatore viene qua a zittirt...
forse nessun moderatore mi ha zittito xkè io il regolamento lo leggo e lo rispetto e ho l'abitudine di usare toni pacati
hai avuto la possibilità di dire la tua e oltre ad avere avuto torto hai insultato altri utenti facendoti anke bannare
leggendo il tuo post ho visto ke quella di distorcere i fatti è una tua abitudine per cui nn mi dilungo a rispondere ma mi limito a queste osservazioni:
(nell'altro post)hai detto ke volevi anke un masterizzatore ma poi ci hai ripensato
la verità:il masterizzatore(un combo) l'ho preso dall'utente Tr0st, tu dopo avermi detto ke lo prendevi sei sparito x quasi 2 settimane (un'altra tua abitudine http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=412498&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= ),allora decisi di tenerlo x il mio pc (infatti presi poi un lettore cd-rom della stessa marca e di aspetto identico dall'utente rsd_oilpoint) quindi sono io ke nn te l'ho venduto nonostante la tua insistenza(e inoltre mi ero un po stancato di trattare con te infatti ti consigliai di andarti a comprare il kit tastiera e mouse nuovo)
per dare forza al tuo discorso dici ke il kit ke ti ho venduto e di media-bassa qualità e uno SIMILE sia venduto a 25€ da chl
peccato ke il kit è in vendita IDENTICO a 42€ qui:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOTAS002
infine dici ke eravamo d'accordo ke avresti postato nel forum.... d'accordo noi??? mi pare ke quest'affermazione abbia del soprannaturale
diciamo ke sbraitando mi hai minacciato dicendo ke mi avresti Spu@@@@ato per tutto il forum
ho solo giocato d'anticipo(altrimenti avrei glissato,nn mi metto a fare post inutili x una questione di 2€)
CONCLUDENDO
visto ke contro il regolamento del forum e ogni norma di civiltà hai postato
(dopo essere stato bannato)nel thread di vendità allora ti rispondo con gli unici FATTI ke in questa sede contano:
ti ho detto ke tastiera e mouse erano in perfette condizioni e le tue testuali parole
Originally posted by "Elettra81 alias Spacecdr"
All'arrivo del kit mi dico: "Ottimo... la tastiera e il mouse sono in condizioni eccellenti
per cui la questione x me finisce qui.
(se hai intenzione d'insistere anke con sms minatori come quello di ieri,ke ho conservato,sappi ke mi rivolgerò a ki di competenza)
nicola5154
30-06-2003, 10:04
nicola hai un pvt!
e delle batterie? :muro:
nicolarush
30-06-2003, 10:23
Originally posted by "nicola5154"
nicola hai un pvt!
e delle batterie? :muro:
ti ho risp ;)
no, per ora mi accontenterei della "tua" 9500 pro ;) , però scambiandola con la mia 4400...
aspetto per questo una risp... :D
ciao, a domani... :sofico:
carlo
aspetto ancora risp... ;)
qui, tra una batteria ed un sms minatorio ti sei perso un pò via... :D
ciao
nicolarush
30-06-2003, 18:29
aspetto ancora risp... ;)
puoi darmi nuovamente di dettagli della tua 4400?(in pvt)
puoi darmi nuovamente di dettagli della tua 4400?(in pvt)
ciao nico, hai pvt ;)
destroyer
30-06-2003, 20:55
Allora, ti è arrivata la mobo??
nicolarush
01-07-2003, 00:15
Allora, ti è arrivata la mobo??
si è arrivata,è in condizioni perfette e funziona alla grande!!!!!!!
nicolarush
01-07-2003, 12:22
up :sofico:
destroyer
01-07-2003, 12:29
si è arrivata,è in condizioni perfette e funziona alla grande!!!!!!!
E com'è la coda? io sempre interessato
nicolarush
01-07-2003, 12:34
E com'è la coda? io sempre interessato
hai pvt
nicolarush
01-07-2003, 17:19
per tutti
ho dato un'abbassata ai prezzi
e inserito nella vendita cose ke prima scambiavo soltanto
quindi affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!
scusami ma vedo solo ora il tuo post e,nn avendo voglia di leggere tutte le 40pagine (e rotte)ti chiedo una cosa:
Le cpu (1700+ e 1800+) le vendi "sfuse",cioè vendi solo la cpu 1700+ senza dissi ne altro (o solo la 1800+)?
nicolarush
01-07-2003, 17:52
Originally posted by "Clody23"
scusami ma vedo solo ora il tuo post e,nn avendo voglia di leggere tutte le 40pagine (e rotte)ti chiedo una cosa:
Le cpu (1700+ e 1800+) le vendi "sfuse",cioè vendi solo la cpu 1700+ senza dissi ne altro (o solo la 1800+)?
ciao no nn le vendo sfuse
50€ SXB no garanzia
ehm.... in coda x questo -----> pvt :D
nicolarush
01-07-2003, 20:46
50€ SXB no garanzia
ehm.... in coda x questo -----> pvt :D
orpo ke bella signa :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ora ti risp in pvt
orpo ke bella signa :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ora ti risp in pvt
:cool: onore al merito :cool:
Interessato nel caso non volessi più scambiarla ma venderla alla sapphire atlantis radeon 9500pro 128mb SXB.
Fammi sapere.
Ciao
IceCup
nicolarush
02-07-2003, 00:46
Originally posted by "IceCup"
Interessato nel caso non volessi più scambiarla ma venderla alla sapphire atlantis radeon 9500pro 128mb SXB.
Fammi sapere.
Ciao
IceCup
ok se la vendo ti farò sapere
nicolarush
02-07-2003, 01:01
Buonanotte a tutti! ;)
ATi_Titanium
02-07-2003, 03:25
thanks x i complimenti :cool:
si la 9500pro è disponibile ma al momento nn la vendo(la scambio e basta)se dovessi decidere di venderla sarebbe al giusto prezzo(di certo non x i 100€ ke mi sono stati offerti a pag.44)
ti interessa lo scambio con mia scheda video creative GEFORCE4 MX460 64mb DDR con tv-out + conguaglio?
ciao volevo sapere se la 9500 pro è ancora in vendita sai 40 pagine da leggere ci passo la giornata :-))) thx
se si a quanto la vendi?
nicolarush
02-07-2003, 10:00
ti interessa lo scambio con mia scheda video creative GEFORCE4 MX460 64mb DDR con tv-out + conguaglio?
no, mi interessano solo geffo ti agp 8x VIVO
o una raddy 9200 vivo
o una 8500 AIW DV BbA
ma è gradito anke l'abit media xp pro
quindi suppongo che lo scambio+conguaglio con una ATI8500BBA 64mb con mem da 3.3 non ti interessi... :muro:
o ti interessa? :D
nicolarush
02-07-2003, 10:25
Originally posted by "angeloi"
quindi suppongo che lo scambio+conguaglio con una ATI8500BBA 64mb con mem da 3.3 non ti interessi... :muro:
o ti interessa? :D
no spiacente
asdasda
io ci ho provato :D
(eppoi è sempre un up gratuito :) )
nicolarush
02-07-2003, 10:43
asdasda
io ci ho provato :D
(eppoi è sempre un up gratuito :) )
thanks
la tua è un'ottima skeda
ma purtroppo nn mi serve
[x angeloi]
Lo scambio con la tua 8500 potrebbe interessare a me... fai un salto sul mio 3d in firma!
[x nicolarush]
Scusa l'intromissione... consideralo un up!
beh.. forse forse non è poi così [OT] :D
cioè correggetemi se sbaglio,c'è un interesse circolare:
a me interessa la 9500pro di nicola
a nicola interessa la 4280ViVo di Nero81
a Nero81 interessa la 8500BBA mia
quindi SE non ho detto fesserie, ci accordassimo con dei conguagli EQUI, forse raggiungiamo un accordo :D ke ne dite?
Ma per prendere l'xp1700+ thoro b cosa devo fare? :confused:
La vedo dura... io per lo scambio con una 8500 vorrei almeno 80€ e nicola per lo scambio con la mia vuole più dei 30€ che gli ho offerto io...
Dubito che tu voglia tirar fuori tutti questi soldi...
considerando ke la PoV4280vivo sta a 145+iva (da ze*****te)
e ke la Sapphire9500pro sta a 158+iva (da com*******ty)
già i 30€ so troppi..
considerando ke la mia BBA (se nn ricordo male) la si vende sul forum sugli 80€ con mem da 3.6 e la mia le ha da 3.3..
anche gli 80€ so troppi..
beh... se le cose stanno così... mi sa ke l'accordo non si trova..
infondo io lo avevo specificato.. SE i conguagli sono EQUI.. e mi pare ke nn lo siano..
come non detto, buona prosecuzione
UPPPPPP xnico ;)
ciauzz
nicolarush
02-07-2003, 13:27
considerando ke la PoV4280vivo sta a 145+iva (da ze*****te)
e ke la Sapphire9500pro sta a 158+iva (da com*******ty)
già i 30€ so troppi..
considerando ke la mia BBA (se nn ricordo male) la si vende sul forum sugli 80€ con mem da 3.6 e la mia le ha da 3.3..
anche gli 80€ so troppi..
beh... se le cose stanno così... mi sa ke l'accordo non si trova..
infondo io lo avevo specificato.. SE i conguagli sono EQUI.. e mi pare ke nn lo siano..
come non detto, buona prosecuzione
UPPPPPP xnico ;)
ciauzz
propongo una cosa equa(e mi riferisco alle quotazioni da mercatino,dato ke ad es. computercity prevede un ordine minimo di acquisto quindi il prezzo nn va tenuto in considerazione,e ke le 4200 ormai si sono viste non vivo qui sul forum 90,mentre la 9500pro ha ancora il suo mercato e ve lo assicuro dati i numerosi pvt e le rikieste qui sul forum)
angeloi manda la sua skeda + 110€ a nero81
nero81 trattiene 30€ e manda la sua skeda +80€ a me
e io mando la mia skeda ad angeloi
oppure nero81 manda a me la sua skeda con 80€
e io mando a lui la 9500pro
nn considero l'ipotesi ke angeloi mandi a me la 8500+conguaglio xkè ho già:
una 9000pro128
una ti4200
una 9500pro
se si vuole fare una cosa celere +o- i conguagli sono questi
altrimenti angeloi si vende la sua skeda e ci ricava max 70€(o se la tiene)
nero81 si vende la sua skeda e ci ricava max 100€(o se la tiene)
in caso di vendita entrambi cosa possono comprare nuovo???una 9600pro o una fx5600 spendendo circa 230€ e prestazioni sicuramente inferiori a una 9500pro
mentre nicolarush si tiene la sua bella skedozza ke è sempre una 9500pro
(ed è un prodotto cmque + recente delle altre due)
fine della storia
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
nicolarush
02-07-2003, 13:30
Originally posted by "ingpeo"
Ma per prendere l'xp1700+ thoro b cosa devo fare? :confused:
prenderti anke il thermalright sk-6 con le sue 2 belle ventolozze(una delta e una silenziosa coolermaster)e un bel copper spacer in rame thermaltake
e saresti subito accontentato ;)
prenderti anke il thermalright sk-6 con le sue 2 belle ventolozze(una delta e una silenziosa coolermaster)e un bel copper spacer in rame thermaltake
e saresti subito accontentato ;)
Qual'è il prezzo per queste cose?
nicolarush
02-07-2003, 13:36
Qual'è il prezzo per queste cose?
solo queste cose?o il blocco con il 1700+?
nicolarush
02-07-2003, 13:41
in blocco col 1700+
80+s.s.
già ke ci sono
85+s.s. invece lo stesso blocco ma col 1800+
nicola, proprio non ci siamo... la mia credo sia vendibile anche a 140€, mentre la tua già a 170€ sarebbe fuori regolamento!!!
fai ottimi prezzi per tutto, ma questa 9500 proprio vuoi fartela pagare a peso d'oro!!! :(
nicolarush
02-07-2003, 14:02
nicola, proprio non ci siamo... la mia credo sia vendibile anche a 140€, mentre la tua già a 170€ sarebbe fuori regolamento!!!
fai ottimi prezzi per tutto, ma questa 9500 proprio vuoi fartela pagare a peso d'oro!!! :(
mettiamola così:
il prezzo + basso on line tolta l'iva x la 9500pro è 165,75
da tecnocomputer(dove personalmente nn comprerei uno spillo,vedere il link in prima pagina)
è ovvio ke facendo uno scambio con qualcosa d'inferiore tendo a rivalutare un po + la mia e a svalutare un po + l'altra
ma se andassi da un negoziante prima dovresti trovare quello ke se la piglia in permuta e poi di certo nn solo svaluterebbe la tua ma l'altra la pagheresti nuova e ivata(e ad un prezzo maggiore di quello circolante on line)
io la vedo così(anke quando sono dall'altra parte e sono io ke cerco qlcsa offrendo hardware + conguaglio)
ripeto se volessi vendere la skeda,nn avrei problemi a farlo a 180€ spese incluse
ma appunto xkè in primis sono affezionato a questo forum preferisco scambiare
ripeto se volessi vendere la skeda,nn avrei problemi a farlo a 180€ spese incluse
Ma così saresti fuori regolamento!!!
E visto che il prezzo più basso della mia è 145+ iva la differenza sarebbe di circa 20€... offrendotene 30 penso di coprire la svalutazione per la mia e la rivalutazione della tua!
Cmq ribadisco la mia preferenza a scambiare con qualcosa di più piccolo! ;)
Ciao e buona vendita! :D
propongo una cosa equa(e mi riferisco alle quotazioni da mercatino,dato ke ad es. computercity prevede un ordine minimo di acquisto quindi il prezzo nn va tenuto in considerazione,e ke le 4200 ormai si sono viste non vivo qui sul forum 90,mentre la 9500pro ha ancora il suo mercato e ve lo assicuro dati i numerosi pvt e le rikieste qui sul forum)
angeloi manda la sua skeda + 110€ a nero81
nero81 trattiene 30€ e manda la sua skeda +80€ a me
e io mando la mia skeda ad angeloi
oppure nero81 manda a me la sua skeda con 80€
e io mando a lui la 9500pro
nn considero l'ipotesi ke angeloi mandi a me la 8500+conguaglio xkè ho già:
una 9000pro128
una ti4200
una 9500pro
se si vuole fare una cosa celere +o- i conguagli sono questi
altrimenti angeloi si vende la sua skeda e ci ricava max 70€(o se la tiene)
nero81 si vende la sua skeda e ci ricava max 100€(o se la tiene)
in caso di vendita entrambi cosa possono comprare nuovo???una 9600pro o una fx5600 spendendo circa 230€ e prestazioni sicuramente inferiori a una 9500pro
mentre nicolarush si tiene la sua bella skedozza ke è sempre una 9500pro
(ed è un prodotto cmque + recente delle altre due)
fine della storia
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ke compu*****ty preveda un ordine minimo.. sinceramente mi giunge nuovo, cmq sicuramente 189€ sono cifra sufficiente xun ordine xkiunque :)
110€ è veramente troppo.. le richieste sono fuori luogo: pagherei alla fine un prodotto usato come nuovo!!!
con 110+la mia skeda, un valore totale di circa 180-190€ me la prendo nuova dal posto su indicato.
ripeto, veramente, scusate se ci ho provato in equità, famo ke ognuno si tiene la sua skeda..almeno io a quella cifra mi tengo la mia skeda (ke sicuro vale 80€) se volevo spendere 110€ me la prendevo nuova :rolleyes:
ciauuuuuuuuzzz
nicolarush
02-07-2003, 14:34
Ma così saresti fuori regolamento!!!
intendevo fuori forum
nicolarush
02-07-2003, 14:37
ripeto, veramente, scusate se ci ho provato in equità, famo ke ognuno si tiene la sua skeda..almeno io a quella cifra mi tengo la mia skeda (ke sicuro vale 80€) se volevo spendere 110€ me la prendevo nuova :rolleyes:
può darsi ci siano 2 computercity(in pubblico è vietato il link diretto nn la citazione del nome)
io infatti la skeda in linea di massima me la tengo
come vado dicendo da 48pg a questa parte sarei disposto allo scambio(se c'è un occasione vantaggiosa o x qualcosa ke m'interessa tutto qui)
nicolarush
02-07-2003, 17:51
piccolo up pomeridiano :cool:
sandropallini
02-07-2003, 18:30
se uno dei due thoro è libero mi prenoto .. ma senza speranza mi sa :(
nicolarush
02-07-2003, 18:35
Originally posted by "sandropallini"
se uno dei due thoro è libero mi prenoto .. ma senza speranza mi sa :(
non fare caso alle 48pg (dietro ci sono tutte le vendite effettuate finora,ke sono tante...)
i thoroB sono liberi entrambi solo ke li vendo solo in blocco
con dissy in rame e ventole
ciao noco, ti regalo un up...
e pijate la mia 4400 e smettila di cercare di avere ingressi video, non servono... :D :D :D :D :D :D ;)
e faame giocà con sta 9500, mi sà che qua te la chiedeono in tanti...
nel frattempo ho praticamente chiuso anche la vendita di 2200+ e sk6 :cool:
ciao :sofico:
Ps a 2140 se gli dò 1.93 (1.9 effettivo) :( il sistema è rocco-solido :eek: :eek: :D :D
45 sec al super_pi :cool:
sandropallini
02-07-2003, 22:16
ciao.... ho visto che come dissy hai un thermalright sk-6 con una ventolozza silenziosa.. a me servirebbe proprio un dissy basso e con una ventola sopra silenziosissima....quanto lo fai insieme au uno dei due thoro?
e se li hai tirati quanto fano e che sigla hanno...di uno hai la foto ma dell'altro nn ho letto nulla, e sai com'è, 48 pagine..e la garanzia dov'è? scusa se son domande fatte e rifatte ;)
nicolarush
03-07-2003, 00:15
ciao.... ho visto che come dissy hai un thermalright sk-6 con una ventolozza silenziosa.. a me servirebbe proprio un dissy basso e con una ventola sopra silenziosissima....quanto lo fai insieme au uno dei due thoro?
e se li hai tirati quanto fano e che sigla hanno...di uno hai la foto ma dell'altro nn ho letto nulla, e sai com'è, 48 pagine..e la garanzia dov'è? scusa se son domande fatte e rifatte ;)
la foto del 1800+ la trovi a pagina 37
così ti vedi anke le condizioni del core e la sigla(è una bella bestiolina ;) )
il blocco con il 1700+ 80€+s.s.
mentre con il 1800+ 85€+s.s.
la ventola coolermaster è abbastanza silenziosa
ma se proprio vuoi il max del silenzio con 10€ in + ti porti a casa
una ventola vantec stealth nuova di zecca
sandropallini
03-07-2003, 00:21
la foto del 1800+ la trovi a pagina 37
così ti vedi anke le condizioni del core e la sigla(è una bella bestiolina ;) )
il blocco con il 1700+ 80€+s.s.
mentre con il 1800+ 85€+s.s.
la ventola coolermaster è abbastanza silenziosa
ma se proprio vuoi il max del silenzio con 10€ in + ti porti a casa
una ventola vantec stealth nuova di zecca
azz nn è pochissimo, capisco che sia un buon dissy... azz...però pensavo di spendere meno....ci penso un attimo
nicolarush
03-07-2003, 00:22
azz nn è pochissimo, capisco che sia un buon dissy... azz...però pensavo di spendere meno....ci penso un attimo
quanto pensavi di spendere?
vediamo di trovare un punto d'accordo
scrivimi in pvt
Mysticdelta
03-07-2003, 13:02
ehm scusate l'OT se qualcuno ha da vendere nella massa una 8500/8500LE 128mb la sto cercando ... grazie :)
nicolarush
03-07-2003, 14:58
Originally posted by "Mysticdelta"
ehm scusate l'OT se qualcuno ha da vendere nella massa una 8500/8500LE 128mb la sto cercando ... grazie :)
un thread apposito no,eh? :cool:
cmque mi pare ke ne vendesse una angeloi (da 64mb ma con memorie 3.3)
Mysticdelta
03-07-2003, 15:00
un thread apposito no,eh? :cool:
cmque mi pare ke ne vendesse una angeloi (da 64mb ma con memorie 3.3)
Eheh lo so ma ho aperto il thread ma ho notato che la zona acquisto non la vede quasi nessuno. Consideralo un up... Ciao :)
nicolarush
03-07-2003, 17:33
Originally posted by "Mysticdelta"
Eheh lo so ma ho aperto il thread ma ho notato che la zona acquisto non la vede quasi nessuno. Consideralo un up... Ciao :)
ok allora grazie x l'up :cool:
nicolarush
04-07-2003, 13:41
up :mc:
jcannatella
04-07-2003, 13:54
Scusa la domanda ma la 9500 pro è in vendita? Eventualmente prezzo? In caso ti decidi consegna a mano. Se ti può interessare ho degli HUB 10/100 per eventuale permuta, uno 8 e l'altro 12 porte.
Ciao :)
periodo di stanca?!?
up :D
nicolarush
04-07-2003, 15:31
periodo di stanca?!?
up :D
sapessi...
a dire il vero mi sono un po stancato della gente ke cerca di tirare troppo sul prezzo
x farti un esempio,se uno vuole comprarsi la p4p800 deluxe, al prezzo più basso on line deve tirar fuori dal portafoglio almeno 185€(se al prezzo aggiungiamo le spese di sped)
prendendola da me risparmierebbe 40€,ke senso ha offrire ancora di meno?tra l'altro stiamo parlando di una mobo recentissima e per giunta con meno di due settimane di vita.... bho??? :confused:
non solo:ma tu (come kiunque altro ha preso pezzi da me) sai bene ke ho sempre venduto componenti ottimi e in condizioni perfette (quindi dopo 49pg di thread con me praticamente si va sul sicuro,e invece quello ke conta a quanto pare sono i 5-10€ come se il fatto di poter stare tranquilli sull'affidabilità di una persona su internet contasse meno di zero)
inoltre alcuni pensano di essere gli unici furbi sulla terra e io ke sia un novellino alle prime armi(ripeto 49 pg signifikeranno qlcsa no???) e se ne escono con offerte ai limiti dell'assurdo(ad es.100€ spese incluse x una 9500pro)
piccolo sfogo ma a dire il vero ieri mi hanno ciullato (dite così a milano giusto?) la moto,quindi sono un po giù di corda
per fortuna ci sono sempre utenti come te e come gli altri con cui ho concluso ke hanno speso quei 5-10€ in più degli altri e ke sono tutt'ora soddisfatti(l'ultimo in ordine di tempo:the_crazy_biker...mi ha ringraziato x email xkè il slk900 ke gli ho mandato era davvero praticamente nuovo!)
jcannatella
04-07-2003, 15:34
Dai, io ti avevo proposto 150 euro per la 9500 pro con consegna a mano, non mi sembra un'offerta assurda! :)
nicolarush
04-07-2003, 15:44
Originally posted by "jcannatella"
Dai, io ti avevo proposto 150 euro per la 9500 pro con consegna a mano, non mi sembra un'offerta assurda! :)
mica mi riferisco a te(partendo da 150€ si potrebbe anke intavolare una trattativa,considerando anke ke sei di pa)
se vai qualke pagina indietro troverai l'offerta di un tizio di 100€ spese incluse x la 9500pro(cioè x me 93€) questa è un'offerta assurda!!!!!!(e penso ke su questo siamo tutti d'accordo)
jcannatella
04-07-2003, 15:45
D'accordissimo! :p
nicolarush
04-07-2003, 15:48
Originally posted by "jcannatella"
D'accordissimo! :p
[OT]toglimi una curiosità:il tuo nick ha qlcsa a ke fare con quello delle biciclette?[OT]
rispondi pure in pvt
g.cesare
04-07-2003, 16:14
interessato al procio dei 2 che sale di + :D
su una nf7-s
ciao
[OT]toglimi una curiosità:il tuo nick ha qlcsa a ke fare con quello delle biciclette?[OT]
rispondi pure in pvt
eh no!!!! voglio sapere pure iooooo!!!!! :D
nicolarush
04-07-2003, 17:28
Originally posted by "g.cesare"
interessato al procio dei 2 che sale di + :D
su una nf7-s
ciao
nn ho fatto grosse prove:
il 1700+ fa 2000mhz(200x10) con 1,675 di v-core
idem il 1800+(ma quest'ultimo potenzialmente mi sembra + overcloccabile)
nicolarush
04-07-2003, 17:30
eh no!!!! voglio sapere pure iooooo!!!!! :D
eheheheh resterà un segreto fra me e jcannatella :cool:
eheheheh resterà un segreto fra me e jcannatella :cool:
'stardoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
nicolarush
04-07-2003, 18:06
'stardoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma sei un appassionato di biciclette?
g.cesare
04-07-2003, 20:00
nn ho fatto grosse prove:
il 1700+ fa 2000mhz(200x10) con 1,675 di v-core
idem il 1800+(ma quest'ultimo potenzialmente mi sembra + overcloccabile)
ma ad aria? o a liquido?
ma nn hai anche tu abit nf7.s?? :confused
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma sei un appassionato di biciclette?
no, ma volevo impicciarmi :sofico:
in coda x la 9000pro (non sto scherzando, me l'ha chiesta un mio amico ma vuole sapere quanto vuoi) e, se ce l'hai ancora, x il maxtor da 60gb :)
La 9500 pro è quella che posso portare a 9700 (scusa se te lo chiedo sapendo che te lo avranno chiesto già altre 50 pag di persone...) cmq
Scambio con radeon 9000 pro atlantis + differenza (da valutare e accordarci)
nicolarush
05-07-2003, 01:16
ma ad aria? o a liquido?
ma nn hai anche tu abit nf7.s?? :confused
ad aria e con dissy scrauso in alluminio
purtroppo nn avevo il tempo di testarli a dovere :rolleyes:
nicolarush
05-07-2003, 01:17
no, ma volevo impicciarmi :sofico:
eheheheheh :p
nicolarush
05-07-2003, 01:18
in coda x la 9000pro (non sto scherzando, me l'ha chiesta un mio amico ma vuole sapere quanto vuoi) e, se ce l'hai ancora, x il maxtor da 60gb :)
75 puliti puliti
x il maxtor ti faccio sapere in pvt domani
nicolarush
05-07-2003, 01:20
Originally posted by "MrPi82"
La 9500 pro è quella che posso portare a 9700 (scusa se te lo chiedo sapendo che te lo avranno chiesto già altre 50 pag di persone...) cmq
Scambio con radeon 9000 pro atlantis + differenza (da valutare e accordarci)
ehm ho già una 9000pro(ed è in vendita)
nn ho idea di cosa si può fare con la 9500pro(so solo ke funziona,poi nn l'ho + usata e l'ho rimessa nello scatolo)
eheheheheh :p
hai letto + su?
75 puliti puliti
x il maxtor ti faccio sapere in pvt domani
considerala già venduta ;)
se c'hai il maxtor considera venduto pure quello :pig:
nicolarush
05-07-2003, 01:24
hai letto + su?
yes ho anke risp
nicolarush
05-07-2003, 01:25
considerala già venduta ;)
se c'hai il maxtor considera venduto pure quello :pig:
ok la skeda è aggiudicata
ti faccio sapere x il maxtor
yes ho anke risp
io pure... mo' vado a nanna ;)
nicolarush
05-07-2003, 01:40
io pure... mo' vado a nanna ;)
'notte :cool:
A quanto sta la 9500 (pro ? giusto) ora?
Garanzia?
g.cesare
05-07-2003, 02:05
allora dimmi quanto ne vuoi per l'XP 1800 toro B e se puotresti farmi la mod agli l12!!!
ok la skeda è aggiudicata
ti faccio sapere x il maxtor
quando posso prendere la scheda? ho già i 75?urozzi con me ;)
Riconfermo il mio interesse per la radeon 9500 pro se ancora disp.
Ti chiedo il prezzo
MasterMosquiton
05-07-2003, 16:09
Interessato a Radeon + P4p800 quanto viene totale?
g.cesare
05-07-2003, 16:23
allora dimmi quanto ne vuoi per l'XP 1800 toro B e se puotresti farmi la mod agli l12!!!
ci 6???????
nicolarush
05-07-2003, 16:57
ehm scusate ero a mare:
i toro b li vendo in blocco con i sk6 2 ventole e un copper shim
80€+s.s. il 1700+
85€+s.s. il 1800+
purtroppo la modifica nn posso fartela
info su o.clock(riferisco quanto mi è stato detto dato ke io nn ho avuto modo di testarli a fondo):
il 1700+ dovrebbe andare come quello ke è stato venduto a cuorern(quindi kiedi pure a lui a quanto arriva)
il 1800+ dovrebbe andare a 230x10 su nf7-s a circa 1,9 di v-core
nicolarush
05-07-2003, 16:58
quando posso prendere la scheda? ho già i 75?urozzi con me ;)
quando vuoi ;)
purtroppo sono senza moto altrimenti te l'avrei già portata a casa io :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.