PDA

View Full Version : Boeder PCI Tuner Capture TV card 848

lura
07-04-2003, 12:18
Io ho W2k spk 3 e il sw della scheda mi sembra Troppo lento, per di + se cambio stazione radio la CPU schizza a mille e non c'è verso di farla tornare normale sennon pegnendo il programma della radio e riavviandolo.
PS non dipende ne da SW ne da SO ne dal pc, l'ho installata su pc diversi per cpu ed altro, per So e con drive aggiornati e non.

Simon82
07-04-2003, 12:26
Purtroppo non esiste una scheda TV che possa dare soddisfazioni ne dal lato hardware ne dal lato software. TUTTE le schede con chip Conexant 878 non andranno mai bene manco a pagarle d'oro. ;)

Se vuoi un consiglio usa DScaler come viewer.. e' il migliore software freeware esistente al mondo per queste schede e la versione 4.0 ha miglioramente mostruosi. La trovi su www.dscaler.org se non sbaglio se no prova a scrivere dscaler su www.google.com e vedere dove e' l'homepage.

Se vuoi un consiglio piu' dispendioso, comprati una scheda satellitare e monta una parabola. Con quella della Netsystem e comprando un software a pagamento per vedere la tv satellitare nel miglior modo possibile (questo programma e' tipo DScaler solo che non e' freeware e funge solo con le schede SkyStar2 di netsystem (15 euro)) finalmente ho una Tv su pc stabile e qualitativamente perfetta. ;)

lura
08-04-2003, 08:55
ti ringrazio....
dovresti però spiegarmi perchè mio cugino con Win 98 non ha questi problemi pur avendo la stessa scheda!!!

Simon82
08-04-2003, 09:12
Originally posted by "lura"

ti ringrazio....
dovresti però spiegarmi perchè mio cugino con Win 98 non ha questi problemi pur avendo la stessa scheda!!!
Be'.. queste schede sono piu' o meno tute basate su un chip (quello medesimo che ho detto) che e' nato quando ancora sistemi operativi come 2000/XP non c'erano e il software e' ottimizzato in tutto e per tutto per Windows98. C'e' anche da dire che il tuo amico probabilmente ha un'hardware differente che potrebbe influire anche sul malfunzionamento della scheda. ;)

Lascia perdere le schede TV.. ;)

Al massimo prendi una All in Wonder della ATI che fa sia da scheda video e sia da Tuner TV sulla stessa scheda.

lura
08-04-2003, 09:23
thx

Simon82
08-04-2003, 09:36
Originally posted by "lura"

thx

;)