View Full Version : Boeder PCI Tuner Capture TV card 848
Io ho W2k spk 3 e il sw della scheda mi sembra Troppo lento, per di + se cambio stazione radio la CPU schizza a mille e non c'è verso di farla tornare normale sennon pegnendo il programma della radio e riavviandolo.
PS non dipende ne da SW ne da SO ne dal pc, l'ho installata su pc diversi per cpu ed altro, per So e con drive aggiornati e non.
Purtroppo non esiste una scheda TV che possa dare soddisfazioni ne dal lato hardware ne dal lato software. TUTTE le schede con chip Conexant 878 non andranno mai bene manco a pagarle d'oro. ;)
Se vuoi un consiglio usa DScaler come viewer.. e' il migliore software freeware esistente al mondo per queste schede e la versione 4.0 ha miglioramente mostruosi. La trovi su www.dscaler.org se non sbaglio se no prova a scrivere dscaler su www.google.com e vedere dove e' l'homepage.
Se vuoi un consiglio piu' dispendioso, comprati una scheda satellitare e monta una parabola. Con quella della Netsystem e comprando un software a pagamento per vedere la tv satellitare nel miglior modo possibile (questo programma e' tipo DScaler solo che non e' freeware e funge solo con le schede SkyStar2 di netsystem (15 euro)) finalmente ho una Tv su pc stabile e qualitativamente perfetta. ;)
ti ringrazio....
dovresti però spiegarmi perchè mio cugino con Win 98 non ha questi problemi pur avendo la stessa scheda!!!
Originally posted by "lura"
ti ringrazio....
dovresti però spiegarmi perchè mio cugino con Win 98 non ha questi problemi pur avendo la stessa scheda!!!
Be'.. queste schede sono piu' o meno tute basate su un chip (quello medesimo che ho detto) che e' nato quando ancora sistemi operativi come 2000/XP non c'erano e il software e' ottimizzato in tutto e per tutto per Windows98. C'e' anche da dire che il tuo amico probabilmente ha un'hardware differente che potrebbe influire anche sul malfunzionamento della scheda. ;)
Lascia perdere le schede TV.. ;)
Al massimo prendi una All in Wonder della ATI che fa sia da scheda video e sia da Tuner TV sulla stessa scheda.
Originally posted by "lura"
thx
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.