PDA

View Full Version : modem Manta e XP!macello!passo a ethernet.ma quale?help me!!

Files30
07-04-2003, 11:02
ciao a tutti!! ho un alice ADSL 256 e un modem Manta USB su windows XP Professional.. risultato?? schermate BLU a non finire (IRQ NOT LESS Or EQUAL.. una cosa cosė mi pare.. e riferimenti ai driver del modem...)...
Ieri sera dopo l'ultima Schermata BLu il pc si č fermato, al riavvio non partiva +!!! skermata BLU dicendo "unbotable disk" una cosa cosė :confused: :confused:
Capite che non posso continuare cosė.. sto quindi pensando di chiedere a telecom (dio mi salvi!!!) la sostituzione con un modem Ethernet!!! mi han detto che ci sono meno problemi.. non lo devi configurare, no drivers ecc..
Nel mio pc ho una skeda di rete 10/100 su chip realtek che uso per collegare il pc con quello di mia sorella.. per condividere la linea ADSL e per scambio file...
Allora il punto č questo: cosa fareste voi??
1_prendo modem ethernet
2_ne prendo uno USB
Cmq sia, se ne dovessi prendere uno ethernet, dove lo collego?? devo per forza comprarmi un'altra sk di rete, giusto?? ci sono dei problemi??? cavolo.. non so pių che fare.. aiutatemi please! :cry:

Files30
07-04-2003, 11:22
up

gohan
07-04-2003, 13:07
un modem ethernet vale l'altro.
Per collegarlo o compri un'altra sk di rete o ti compri un hub o switch a 4-5 porte a cui collegare tutto.

xool
07-04-2003, 19:12
Ti manderanno l'IPM Datacom Ethernet

ZetaG
07-04-2003, 20:19
Cerca i driver e /o firmaware aggiornati: un mio collega aveva lo stesso problema soprattutto usando Direct Connect, stava impazzendo !!!!

Cmq, ha risolto il problema con l'aggiornamento.