PDA

View Full Version : c'è un A7N8X che va "ufficialmente" a 400FSB???

schubaffo
07-04-2003, 11:55
Mi pare di capire che, ad esempio, la rev 2.0 della Abit NF7-S supporti ufficialmente il bus a 400MHz dei prossimi Athlon...

C'è una revisione della A7N8X che ha le stesse caratteristiche?? Intendo supporto ufficiale/ufficioso ai 400MHz di FSB...

R@nda
07-04-2003, 12:08
Eh si...rev 2.0 anche per A7N8X...ma da quanto ho visto in giro ancora non ci sono...ma ormai saranno anche loro sul mercato.

schubaffo
07-04-2003, 12:46
Veramente?? e tra le due quale mi consigli?? Asus o Abit???
Non mi interessa troppo se una delle due sale di 2-3 mhz in +... mi riferisco alla qualità delle 2 schede e, ad esempio, alla gestione dell'audio etc etc (ho visto, tanto per dire, che la Abit ha una uscita digitale ottica, mentre la Asus ha una digitale coassiale... quale è meglio avere tra le due secondo te???)

syscall
07-04-2003, 14:40
Originally posted by "schubaffo"

Veramente?? e tra le due quale mi consigli?? Asus o Abit???
Non mi interessa troppo se una delle due sale di 2-3 mhz in +... mi riferisco alla qualità delle 2 schede e, ad esempio, alla gestione dell'audio etc etc (ho visto, tanto per dire, che la Abit ha una uscita digitale ottica, mentre la Asus ha una digitale coassiale... quale è meglio avere tra le due secondo te???)
Il digitale è digitale, non ti deve importare l'interfaccia con cui si passano i bit

schubaffo
07-04-2003, 15:03
Originally posted by "syscall"

Il digitale è digitale, non ti deve importare l'interfaccia con cui si passano i bit

ok.... ma a livello di mercato, quale interfaccia è + diffusa??? se ci volessi collegare un minidisc o un sistema 5.1, quale sarebbe + facile trovare come interfaccia??