View Full Version : PC e TV
:) ciao a tutti spero di non aver sbagliato forum :D (come al solito) ho acquistato un wireless video della trust ; collegato al PC il trasmettitore e il ricevitore alla TV non vedo niente nella TV solo una schermata blu trabballante se metto uno sfondo sul desktop quello lo vedo ma niente di più come faccio per vedere i miei film DVX nella TV ?
SK video ASUS 8460 de luxe, devo impostare o caricare qualche programma aggiunto? :( grazie :)
:( :( nessuno mi aiuta? :cry:
sIlveralIen
07-04-2003, 11:58
mai usate una cosa del genere..uso il tvout..avendo vicino al pc il tv e l' home theater :D .. e mettiamo pure la ps2 :D :sofico:
sIlveralIen
07-04-2003, 12:01
ma l' hai collegata al tvout no?devi fare l' opzione clone ..se hai l' overlay attivalo..guardi film sulla tv mentr sul pc fai quello che vuoi :D
dovresti trovarlo su "display" poi su tab "Settings" e clicca su "Advanced"..poi non so come funzione con la tua scheda
Originally posted by "sIlveralIen"
ma l' hai collegata al tvout no?devi fare l' opzione clone ..se hai l' overlay attivalo..guardi film sulla tv mentr sul pc fai quello che vuoi :D
dovresti trovarlo su "display" poi su tab "Settings" e clicca su "Advanced"..poi non so come funzione con la tua scheda
:confused: :confused: non sò di cosa parli ,cosa è l'opzione clone?overlay attivalo :confused: da dove?
PS è tutto collegato giusto come da istruzioni ho provato anche a collegare il TV direttamente al PC ma tutto risulta uguale :confused: boooooooooooo :) comunque grazie :)
sIlveralIen
07-04-2003, 12:28
vai sul desktop.. pigia tasto destro del mouse..vai su Properties/Proprietà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.