PDA

View Full Version : PC e TV

TAITA57
06-04-2003, 22:17
:) ciao a tutti spero di non aver sbagliato forum :D (come al solito) ho acquistato un wireless video della trust ; collegato al PC il trasmettitore e il ricevitore alla TV non vedo niente nella TV solo una schermata blu trabballante se metto uno sfondo sul desktop quello lo vedo ma niente di più come faccio per vedere i miei film DVX nella TV ?
SK video ASUS 8460 de luxe, devo impostare o caricare qualche programma aggiunto? :( grazie :)

TAITA57
07-04-2003, 11:48
:( :( nessuno mi aiuta? :cry:

sIlveralIen
07-04-2003, 11:58
mai usate una cosa del genere..uso il tvout..avendo vicino al pc il tv e l' home theater :D .. e mettiamo pure la ps2 :D :sofico:

sIlveralIen
07-04-2003, 12:01
ma l' hai collegata al tvout no?devi fare l' opzione clone ..se hai l' overlay attivalo..guardi film sulla tv mentr sul pc fai quello che vuoi :D
dovresti trovarlo su "display" poi su tab "Settings" e clicca su "Advanced"..poi non so come funzione con la tua scheda

TAITA57
07-04-2003, 12:20
Originally posted by "sIlveralIen"

ma l' hai collegata al tvout no?devi fare l' opzione clone ..se hai l' overlay attivalo..guardi film sulla tv mentr sul pc fai quello che vuoi :D
dovresti trovarlo su "display" poi su tab "Settings" e clicca su "Advanced"..poi non so come funzione con la tua scheda
:confused: :confused: non sò di cosa parli ,cosa è l'opzione clone?overlay attivalo :confused: da dove?
PS è tutto collegato giusto come da istruzioni ho provato anche a collegare il TV direttamente al PC ma tutto risulta uguale :confused: boooooooooooo :) comunque grazie :)

sIlveralIen
07-04-2003, 12:28
vai sul desktop.. pigia tasto destro del mouse..vai su Properties/Proprietà