PDA

View Full Version : Cordata per comprare memorie cf all'estero

mus
06-04-2003, 22:09
Salve ragazzi, conosco un sito in australia che vende le compact flash delle trascend a prezzi convenientissimi, non voglio fare pubblcità, ma semplicemente ho bisogno di una cf da 512 Mb e non ho la carta di credito (unico metodo di pagamento ammesso) allora mi chiedevo se per caso qualcuno di Roma avesse necessità di comprare una scheda di memoria, così poteva inserire nell'ordine anche la mia scheda e poi ci dividiamo le spese di spedizione (tra i 15 e i 16 euro, perciò neanche tanto)

fatemi sapere, se siete interessati vi invio in pvt il sito, ma credo che già lo conosciate :)

Viking
06-04-2003, 22:12
Originally posted by "mus"

Salve ragazzi, conosco un sito in australia che vende le compact flash delle trascend a prezzi convenientissimi, non voglio fare pubblcità, ma semplicemente ho bisogno di una cf da 256 Mb e non ho la carta di credito (unico metodo di pagamento ammesso) allora mi chiedevo se per caso qualcuno di Roma avesse necessità di comprare una scheda di memoria, così poteva inserire nell'ordine anche la mia scheda e poi ci dividiamo le spese di spedizione (tra i 15 e i 16 euro, perciò neanche tanto)

fatemi sapere, se siete interessati vi invio in pvt il sito, ma credo che già lo conosciate :)

neanche io ho la carta, però se scatta la cordata se ne può parlare... mi mandi il sito pls? AHHHRG no sei della roma, non se ne fa nulla...

...scherzo dai :D

schaudy
07-04-2003, 10:24
Nemmeno io ho la carta di credito ed ho appena acquistato da quel sito(credo sia lo stasso)una compact flash da 1 gb.,e' bastato mandare una e mail ed esporre il problema.Ho pagato tramite western union.Certo devi aggiungere la commissione,ma per quei prezzi e' stato conveniente lo stesso.

Mike73
07-04-2003, 10:32
Originally posted by "schaudy"

Nemmeno io ho la carta di credito ed ho appena acquistato da quel sito(credo sia lo stasso)una compact flash da 1 gb.,e' bastato mandare una e mail ed esporre il problema.Ho pagato tramite western union.Certo devi aggiungere la commissione,ma per quei prezzi e' stato conveniente lo stesso.

Che prezzo?

schaudy
07-04-2003, 10:38
La compac flash?
233 euro+ 16 euro di spese di spedizione.Una compact flash trascend 30x da 1 Gb.+(in omaggio) un adattatore pcmcia.

Mike73
07-04-2003, 10:43

La compac flash?
233 euro+ 16 euro di spese di spedizione.Una compact flash trascend 30x da 1 Gb.+(in omaggio) un adattatore pcmcia.

Grazie!
Ci sono anche pen drive?

schaudy
07-04-2003, 10:46
No,potresti provare a mandare una email e chiedere.Con me son stati gentilissimi.Se vuoi ti mando il link in pvt.

Mike73
07-04-2003, 10:47

No,potresti provare a mandare una email e chiedere.Con me son stati gentilissimi.Se vuoi ti mando il link in pvt.

Si grazie!
Ma l'email la si può scrivere in italiano? Altrimento troverò forti difficoltà!

schaudy
07-04-2003, 10:50
non so, io non ho provato,ho scritto direttamente in inglese.

Mike73
07-04-2003, 11:05

non so, io non ho provato,ho scritto direttamente in inglese.

Grazie, mi è arrivato il pvt..................

Proverò!

izutsu
07-04-2003, 11:07
anche a me anche a me l'indirizzo :D

carleto
07-04-2003, 11:07
Mi mandate il link in pvt? sarei interessato anche io... ;)

Blind Guardian
07-04-2003, 13:05
powerin*******.com.au (scrivete "numeri" in inglese al posto degli asterischi)

io ho già comprato da loro e mi sono trovato benissimo, solo che non dispongo al momento della credit card ;)

se qualcuno interessato si presta a fare l'ordine con la sua, ci sto anche io (mi serve una mezzo giga transcend)

ciao

mus
07-04-2003, 14:21
ciao che cosa è western union, come funziona ?
mi manderesti in pvt il testo della e-mail con cui gli hai esposto il problema (togliendo naturalmente i tuoi dati sensibili) perchè avrei problemi a scriverla in inglese

schaudy
07-04-2003, 14:44
Originally posted by "mus"

ciao che cosa è western union, come funziona ?
mi manderesti in pvt il testo della e-mail con cui gli hai esposto il problema (togliendo naturalmente i tuoi dati sensibili) perchè avrei problemi a scriverla in inglese

Hai pvt,Ciao.