delvo_69
06-04-2003, 21:14
Allora avete visto che la legge sugli aumenti dei supporti sta per entrare in vigore. Aveundo un masterizzatore dual standard, sony, e volendo fare una piccola scorta, mi chiedevo cosa era meglio comprare, in particolare tra i due mondi +R e - R. Tenete presente che oper adesso ho trovato:
that'write -R 1.15 euro
memorex -R 1.3 euro (chi sa come sono? ancora non li ho provati!)
+R di cui non so ancora la marca e nemmeno provati 1.19 euro
princo 1.5 euro
e poi vorrei procurarmi anche dei 4x ma in questo caso ci sarebbero solo i ritek a 2,7 euro e sul sony c'è per adesso il problema del firm.
e poi devo trovare anche i RW. Anche in questo caso, che li uso per prove varie, quindi forse non me ne serve per adesso una grande quantità, mi consigliate +Rw o -Rw?
Insomma nel caso dei R quali sono i vantaggi e svantaggi dei due tipi? (compatibilità, ecc?
e nel caso dei rw (compatibilità, tempo di formatttazione, chiusura dei cd, ecc.)
grazie a tutti per i consigli
that'write -R 1.15 euro
memorex -R 1.3 euro (chi sa come sono? ancora non li ho provati!)
+R di cui non so ancora la marca e nemmeno provati 1.19 euro
princo 1.5 euro
e poi vorrei procurarmi anche dei 4x ma in questo caso ci sarebbero solo i ritek a 2,7 euro e sul sony c'è per adesso il problema del firm.
e poi devo trovare anche i RW. Anche in questo caso, che li uso per prove varie, quindi forse non me ne serve per adesso una grande quantità, mi consigliate +Rw o -Rw?
Insomma nel caso dei R quali sono i vantaggi e svantaggi dei due tipi? (compatibilità, ecc?
e nel caso dei rw (compatibilità, tempo di formatttazione, chiusura dei cd, ecc.)
grazie a tutti per i consigli