View Full Version : Come si fa per spingere il vcore oltre il limite????
cash21_98
06-04-2003, 21:05
Ciao ragazzi
eccomi sempre qui a scocciare!!! :) :pig:
volevo chiedervi se sapevate come fare per mandare piu in alto il vcore oltre il limite consentito dalla scheda.io posso impostare il vcore a 1,85 con una asus a7n8x massimo...come per alzarlo ancora????? :confused:
bisogna intervenire sul procio a mano??? :mc:
rispondete vi prego!!!
ciao a presto
Caml Light
06-04-2003, 21:15
esistono delle modifiche hardware fatte con le resistenze, che vanno saldate alla scheda madre. sono operazioni che oltre ad invalidare la garanzia del prodotto hanno poco senso al fine del risultato finale. o disponi di un raffreddamento a liquido, e allora ti puoi permettere di salire maggiormente di vcore, o altrimenti le temperature, stando ad aria, saliranno vertiginosamente. "accontentati" dei tuoi 1,85V, e cerca di migliorare la ventilazione all'interno del case, e vedrai che migliorerai sicuramente l'overcloccabilità generale del sistema. ;)
cash21_98
06-04-2003, 21:23
ok senti...
io sono a liquido e quindi ho abbastanza raffreddamento...cmq qualche ventola su case c'è.
adesso lo tengo a 170*13,5 e le temp max sono a 35 gradi full load...pero non riesco a salire di vcore per aumentare il clock...mi potresti indicare come si puo fare questa modifica o dove c'è una guida.
ti ringrazio per la risposta....a presto
Caml Light
06-04-2003, 21:30
le temperature sono buone, quindi in teoria potresti salire ulteriormente di vcore. per la guida prova a dare un'occhiata qui:
http://www.maximumoc.com/guides/a7n8x_modding.html
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.