shin82
06-04-2003, 21:01
Vendo il seguente Notebook ASUS:
Modello LD3862
processore: Intel Pentium 4 Northwood (FC-PGA Socket 478) a 2,0 ghz - Cache 512k - 2 sodimm sockets (con capacità massima di 1024mb) so-ddr 200pin
Hard Disk: HDD IDE da 2.5" di tipo fisso con supporto ATA 100 - capacità 40gb
RAM: so-ddr 256mb PC266
Lettore CD/DVD: Toshiba DVD-ROM ATAPI 8x
schermo: perfette condizioni - 15,0" SXGA LCD (con tecnologia ottimizzata per il consumo energetico) 256k Hi-coloer (6bit interface) Dual Channel LVDS I/F - massima risoluzione LCD 1400x1050 - in modalità CRT 1280x1024 fino a 16,7M colori - uscita s-video con adattatore oringinale RCA
scheda video: ATI Mobility Radeon 7500 con 32mb DDR di memoria dedicata (e non condivisa con la memoria di sistema) Tecnologia Radeon grapichs supporto Powerplay in grado di diminuire il consumo energetico in tempo reale a seconda del carico richiesto dal sistema operativo.
Modem 56k V90 e LAN 10/100Mbit full duplex on board (connettori separati e non condivisi in un unico connettore)
Floppy 3,5" 1,44 MB di tipo fisso
Indicatori in stato a LED
Power on/suspend, stato batteria, HDD, caps lock, num lock, e-mail, mute
tastiera: Tipo Desktop 19mm full size 88 tasti con tasti funzione MS Windows
1 porta parallela/ D-sub 25-pin
1 porta 16550 UART compatibile con porta seriale D-sub 9-pin
1 porta PS/2
1 porta Fast IrDA 1.1
1 porta S/PDIF - 1 Mic-in
1 porta VGA Mini sub 15-pin per monitor esterno
1 uscita composito / S-Video
1 porta LAN (RJ45)
1 porta Modem (connettore RJ-11)
2 porte USB 4-pin
2 porte IEEE 1394
1 port Bar II
scheda audio: AC97 - Compatibile Sound Blaster PRO - Controllo volume VR - Altoparlanti e microfono incorporati
Batteria Li-Ion a 8 celle, 4000 mAh (e nn da 2000mAh come si è solito trovare) Tempo di ricarica 2,5-4 ore (sistema acceso/spento)
Autonomia 2,5 ore circa
Touchpad integrato
2 pulsanti + 2 scroll buttons
AC Adapter
Uscita: 19V DC
Ingresso: 100-240V AC, 50/60Hz universale
alimentatore esterno
Sistema di dissipazione calore
Sistema ADTD (ASUS Dynamic Thermal Dissipation)
35W thermal envelope
Ventola di raffredamento a basso rumore
sicurezza:
Protezione con password da BIOS
HDD con Password di sicurezza
Predisposizione per Kensington Lock
Pre-OS Authentication
Peso: 3,2kg
Sistema operativo orginale: Windows XP Home edition
CD Driver, ASUS DVD Player oringinali inclusi
manuali, scatola, tutto perfettamente tenuto e inclusi col portatile
Borsa da trasporto NUOVA (pagata 100 euro, credo di avere ancora lo scontrino per prova) rigida con imbottitura interna.
con diverse tasce e capace di trasportare anche 2 portatili
GARANZIA asus valida ancora per 18 mesi!!!
vendo perchè ho deciso di passare a un computer desktop
Prezzo: 1400 euro
sono disponibile per un incontro in privato nella provincia Nord-Ovest di Milano o in Milano città.
in caso di spedizioni il pagamento lo richiedo anticipato tramite binifico bancario anticipato (o se preferite tramite vaglia postale o altri mezzi sicuri sia per l'acquirente sia per il venditore) e spedizione in J+1 inclusa nel prezzo. non accetto + spedizioni in contrassegno perchè ho avuto problemi con la posta a farmi arrivare il vaglai di ritorno.
in caso di spedizione tramite enti privati le spedizioni sono a carico dell'acquirente.
come appunto personale circa il portatile posso dire che ha una potenza notevole come processore. il sottosistema grafico notevolmente + potente rispetto la media dei portatili lo rende adatto anche a giocare con i giochi di ultima uscita (provati Need For Speed Hot Pursuit 2, Pretorians (che gira al massimo del dettaglio fludiamente), Toca Race Driver (che gira a 800x600 con minimo 30frame e max 47), IL-2 Sturmovik (a 1024), Max Paine, Age of Mithology, Empire Earth, ecc.)
come garanzia personale posso dire che non ho mai avuto lamentele da parte dei miei acquirenti. potete naturalmente controllare i miei "precedenti" :D per conferma.
scrivete pure per domande ma vi prego di non fare commenti inutili e non inerenti alla vendita con vorrei concludere (il prima possibile magari ;) )
ciao
Shin82
ho inoltre in vendita questo sistema di acquisizione professionale:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4764590#4764590
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4837577#4837577
Modello LD3862
processore: Intel Pentium 4 Northwood (FC-PGA Socket 478) a 2,0 ghz - Cache 512k - 2 sodimm sockets (con capacità massima di 1024mb) so-ddr 200pin
Hard Disk: HDD IDE da 2.5" di tipo fisso con supporto ATA 100 - capacità 40gb
RAM: so-ddr 256mb PC266
Lettore CD/DVD: Toshiba DVD-ROM ATAPI 8x
schermo: perfette condizioni - 15,0" SXGA LCD (con tecnologia ottimizzata per il consumo energetico) 256k Hi-coloer (6bit interface) Dual Channel LVDS I/F - massima risoluzione LCD 1400x1050 - in modalità CRT 1280x1024 fino a 16,7M colori - uscita s-video con adattatore oringinale RCA
scheda video: ATI Mobility Radeon 7500 con 32mb DDR di memoria dedicata (e non condivisa con la memoria di sistema) Tecnologia Radeon grapichs supporto Powerplay in grado di diminuire il consumo energetico in tempo reale a seconda del carico richiesto dal sistema operativo.
Modem 56k V90 e LAN 10/100Mbit full duplex on board (connettori separati e non condivisi in un unico connettore)
Floppy 3,5" 1,44 MB di tipo fisso
Indicatori in stato a LED
Power on/suspend, stato batteria, HDD, caps lock, num lock, e-mail, mute
tastiera: Tipo Desktop 19mm full size 88 tasti con tasti funzione MS Windows
1 porta parallela/ D-sub 25-pin
1 porta 16550 UART compatibile con porta seriale D-sub 9-pin
1 porta PS/2
1 porta Fast IrDA 1.1
1 porta S/PDIF - 1 Mic-in
1 porta VGA Mini sub 15-pin per monitor esterno
1 uscita composito / S-Video
1 porta LAN (RJ45)
1 porta Modem (connettore RJ-11)
2 porte USB 4-pin
2 porte IEEE 1394
1 port Bar II
scheda audio: AC97 - Compatibile Sound Blaster PRO - Controllo volume VR - Altoparlanti e microfono incorporati
Batteria Li-Ion a 8 celle, 4000 mAh (e nn da 2000mAh come si è solito trovare) Tempo di ricarica 2,5-4 ore (sistema acceso/spento)
Autonomia 2,5 ore circa
Touchpad integrato
2 pulsanti + 2 scroll buttons
AC Adapter
Uscita: 19V DC
Ingresso: 100-240V AC, 50/60Hz universale
alimentatore esterno
Sistema di dissipazione calore
Sistema ADTD (ASUS Dynamic Thermal Dissipation)
35W thermal envelope
Ventola di raffredamento a basso rumore
sicurezza:
Protezione con password da BIOS
HDD con Password di sicurezza
Predisposizione per Kensington Lock
Pre-OS Authentication
Peso: 3,2kg
Sistema operativo orginale: Windows XP Home edition
CD Driver, ASUS DVD Player oringinali inclusi
manuali, scatola, tutto perfettamente tenuto e inclusi col portatile
Borsa da trasporto NUOVA (pagata 100 euro, credo di avere ancora lo scontrino per prova) rigida con imbottitura interna.
con diverse tasce e capace di trasportare anche 2 portatili
GARANZIA asus valida ancora per 18 mesi!!!
vendo perchè ho deciso di passare a un computer desktop
Prezzo: 1400 euro
sono disponibile per un incontro in privato nella provincia Nord-Ovest di Milano o in Milano città.
in caso di spedizioni il pagamento lo richiedo anticipato tramite binifico bancario anticipato (o se preferite tramite vaglia postale o altri mezzi sicuri sia per l'acquirente sia per il venditore) e spedizione in J+1 inclusa nel prezzo. non accetto + spedizioni in contrassegno perchè ho avuto problemi con la posta a farmi arrivare il vaglai di ritorno.
in caso di spedizione tramite enti privati le spedizioni sono a carico dell'acquirente.
come appunto personale circa il portatile posso dire che ha una potenza notevole come processore. il sottosistema grafico notevolmente + potente rispetto la media dei portatili lo rende adatto anche a giocare con i giochi di ultima uscita (provati Need For Speed Hot Pursuit 2, Pretorians (che gira al massimo del dettaglio fludiamente), Toca Race Driver (che gira a 800x600 con minimo 30frame e max 47), IL-2 Sturmovik (a 1024), Max Paine, Age of Mithology, Empire Earth, ecc.)
come garanzia personale posso dire che non ho mai avuto lamentele da parte dei miei acquirenti. potete naturalmente controllare i miei "precedenti" :D per conferma.
scrivete pure per domande ma vi prego di non fare commenti inutili e non inerenti alla vendita con vorrei concludere (il prima possibile magari ;) )
ciao
Shin82
ho inoltre in vendita questo sistema di acquisizione professionale:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4764590#4764590
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4837577#4837577