View Full Version : Pentium 4
Ho comprato un p4 2.4 ghz ho fatto un buon acquisto?Sarebbe stato meglio un Athlon???????
Scusa la franchezza ma questa č la classica domanda del @@@@
Un acquisto č buono o meno in relazione a:
Al prezzo
A cosa ci si deve fare
A i possibili concorrenti
ecc ecc
Nel tuo caso visto al scheda video che hai mi sembra molto squilibrata la tua configurazione ma forse non giochi e non fai 3d e autocad e quindi per office e internet ti va + che bene, ma avendo scheda audio e casse 5.1 guarderai sicuramente i DVD con il PC e allora la scheda video buona sarebbe da prendere
Quindi se tu prima avevi un PIV2Ghz e hai preso ora un PIV2400 forse era meglio investire sulla scheda video che sulla CPU
ma ovviamente le mie sono ipotesi visto che non hai detto molto in merito....
La scheda video dovroň cambiarla.... sto usando quella del vecchio pc......................
Bistonbetularia
06-04-2003, 22:55
Originally posted by "JamesWT"
Nel tuo caso visto al scheda video che hai mi sembra molto squilibrata la tua configurazione ma forse non giochi e non fai 3d e autocad e quindi per office e internet ti va + che bene, ma avendo scheda audio e casse 5.1 guarderai sicuramente i DVD con il PC e allora la scheda video buona sarebbe da prendere
Quindi se tu prima avevi un PIV2Ghz e hai preso ora un PIV2400 forse era meglio investire sulla scheda video che sulla CPU
Quoto perchč concordo!!
Capisco comunque la vena di fanatismo che quando ti prende non puoi resistere....a volte caapita anche a me, infatti ho cambiato un xp palomino 1700 con un xp thoro 1700@2600 ma senza perdere una lira!!!
;)
Originally posted by "Alfa147"
La scheda video dovroň cambiarla.... sto usando quella del vecchio pc......................
Concordo con James appena avrai cambiato VGA potremmo dire che hai un sistema equilibrato
p.s. bel nick name, mi ricorda il nome della mia macchina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.