PDA

View Full Version : Libero&Sogno: ci sono novita'?

lore3d
06-04-2003, 20:55
Ciao a tutti!
Ho un contratto infostrada con l'opzione libero&sogno.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di nuovo?
Sono cambiate le fasce orarie?
La causa intentata da varie associazioni di
consumatori a che punto è?
Penso che , come me, siano in molti ad essere interessati
a queste cose (basti pensare che la riduzione
delle fasce orarie "flat" mi è stata comunicata in ritardo da info,
menomale che ero venuto a saperlo dal forum... )
Il fatto che sia stato tolto il 3d in rilievo, poi,
ha fatto cadere nel dimenticatoio la cosa.
Io l'ADSL NON LA VOGLIO, e come me tanti!
Sappiatemi dire...

Grazie.

lore

mafiaking
06-04-2003, 22:00
morto :D

lore3d
06-04-2003, 22:08
Dopo l'angolino dell'allegria,
passiamo alle risposte.
Quelle vere.

lore3d
07-04-2003, 22:06
Pianoooo!!!
Non spingete, c'è posto per tutti...
...non mi starete snobbando perchè non
sono della combricola dell'ADSL?
Che fate, gli elittari?

Coraggio, su!

;)

Kaøs.Drive
08-04-2003, 05:43
il 24 Aprile c'è la seconda udienza.

More info on http://www.internetmonitor.it/liberiamosogno/index.htm

Bilancino
08-04-2003, 09:30
Originally posted by "Kaøs.Drive"

il 24 Aprile c'è la seconda udienza.

More info on http://www.internetmonitor.it/liberiamosogno/index.htm

Tanto serve a poco perchè se voglio sospendere il servizio o modificarne il prezzo possono farlo anche perchè mi sembra che lo hanno fatto quindi chi può prenda una adsl non infostrada chi non può deve sopportare la situazione.

Ciao

Kaøs.Drive
09-04-2003, 03:10
Originally posted by "Bilancino"

Tanto serve a poco perchè se voglio sospendere il servizio o modificarne il prezzo possono farlo anche perchè mi sembra che lo hanno fatto quindi chi può prenda una adsl non infostrada chi non può deve sopportare la situazione.

Ciao

Vedremo come va a finire. Nel contratto comunque non si parla di modifiche ad libitum ma migliorative per l'utente.

PS io ci sto provando con ADSL da 2 anni e mezzo, cioè da quando la mia zona è stata cablata. 20 annullamenti e bestemmie inaudite. Soltanto a Marzo sono riuscito incaxxandomi come una iena nel vero senso della parola, a portare di peso un tecnico nell'armadio in fondo alla strada e a farmi allacciare alla centrale. Mancava solo che gli dicessi io quello che doveva fare.
Secondo loro io abitavo a 8 km dall'anello ma sono meno di 500 metri. Ho dovuto sollevare il mondo per fargli capire che si stavano sbagliando e dopo due anni finalmente hanno attaccato i primi doppini a una matassa vergine di 200 cavi di cui probabilmente ignoravano l'esistenza.
Ora nuove incazzature perchè sono allacciato fisicamente ma ho scoperto stamattina che la richiesta è andata nuovamente in annullamento perchè nessuno si è preso la briga di aggionere il sistema. Decine di telefonate, solleciti continui, nessuno che ti richiame per dirti niente! Una cosa schifosa, vergognosa, da paese del quarto mondo! Poi spendono miliardi e miliardi per stupidaggini come il future center di Venezia. Portassero i cavi nelle case della gente invece...

Purtroppo siamo messi così. :( Un mondo costellato di emeriti incapaci, ed è solo un delicato eufemismo.

lore3d
10-04-2003, 20:56
Mmm...
vedremo, allora.
In ogni caso, il loro comportamento
(e le rogne segnalate da tutti i possessori di adsl
infostrada)
mi fanno dire: mai piu' infostrada.

lore

Bistonbetularia
10-04-2003, 21:49
Vi regalo un'up quale ex possessore di libero light