PDA

View Full Version : Problema con LCDC!

w4rl0ck
06-04-2003, 19:55
Ho uno strano problema... anzi due con LCDC... il software per pilotare i display LCD seriali ed usb della MO...

Il primo prob e' che in avvio il programa mi dice che "your screen definition file is out of date"... e che quindi "a couple" di opzioni non sono disponibili.... in realta' mi sembra andare tutto...

il secondo problema e' che ho le righe sballate... ovvero se nel suftware compilo comandi e testo per la riga due mi appare poi sull riga 3 e viceversa... non sarebbe un gran problema se nn fosse che no nposso caricarmi alcuni plug-in carini perche mi risultano tutti sballati....

a qualcuno di voi e' successo o sa darmene una spiegazione!!!

P.S. non mi rispondete di scrivere sul forum di LCDC... il mio inglese e' decente ma non abbastanza per fae domande tecniche e capirne le risposte!!! :D :D :D

buldozeer
06-04-2003, 22:38
non so aiutarti perchè in settimana vado alla ricerca del LCD e lo monto, ma puoi darmi una dritta sui plug-in??

w4rl0ck
06-04-2003, 23:15
A di plug in ce ne sono a kili... :D :D :D

da quelli che ti danno le varie stat del PC, le stat della connex, le stat dei server di gioco ( se usi ASE ), gli fps che genera la scheda video mentre giochi (un bel numerone... questo e' quello che preferisco :D :D ), vari dati provenienti da winamp, un orologio che si connette all' ororlogio atomico di ginevra per l'ora sempre esatta (anche il clock della mobo si aggiorna)...

i plug-in mi funzionano... ma la rica 2 e la 3 sono invertite... se non trovo il motivo moi tocca riprogrammarmi tutti i plug in invertento di comandi delle due righe.. ma sai che palle....

spero qualcuno sappia darmi idee!!!!

Locurtola
07-04-2003, 11:14
Lines 2 and 3 are mixed up on my display?
This is due to the "Autoline Wrap" feature of the display not being turned on. Create an event as follows:-
Event "Sys->On Start"
Event parameters "" (none availabe)
Action "Dsp->Process Commands"
Action parameters "AutoLineWrapOn"
Please note that multiple commands can be sent at the same time, so you can append the data from the next FAQ to this, so that Action parameters says "AutoLineWrapOn,CursorBlinkingBlockOff,CursorUnderlineOff

Presa dalla Faq dell'LCDC... spero possa esserti di aiuto! :)

w4rl0ck
07-04-2003, 20:29
mmmhhhh il comando lo ho inserito... provo a mettere l'autolinewrap su off e vedo se cambia... magari il mio lcd e' rovescio!!!! :D :D :D

grazie mille.... :)