View Full Version : PROBLEMA CON WINXP PROF
Salve, io ho installato il Service Pack 1 su Win Xp Prof., ed ho un problema, tutti i giochi mi vanno a 60Hz, ho provato con NV_Refresh_Tool ma non va "Error writing To the registry"! Ho scricato Pawer Strip e non so che fare!!
Io ho una Asus V8200 Deluxe, ho installato gli ultimi driver della Asus 31.40H.
A un'altra cosa, se voi avete due sistemi operativi con WinXP all'accensione del pc vi chiede che sistema sciegliere, beh come si fa ad evitare questo passo e caricare winxp diretto?
Aiutatemi!!! :cry:
Lo sai ke hai quasi la stessa mia configurazione? Ank'io ho 2 sistemi operativi e una geforce 3 ti 500 ovvero asus v8200 ti 500 deluxe......
Allora x il sistema operativo protresti fare cosė:
Vai ad Esegui e scrivi "msconfig" vai alla skeda boot Ini e metti il time ou a 0 secondi, e cosė dovrebbe andare
Lascia xdere i driver asus e installa i reference di Nvidia i 41.09 oppure i 43.45 (ma a me questi danno problemi con Xp) ke trovi su www.nvidia.com e vedi se risolvi anke il problema del refresh....poi se non va non usa Nvidia refresh tool ma usa Reforce ke credo ci sia www.guru3d.com
il time out a 0 non me lo fa mettere dice di mettere un time out compreso tra 3 e 999!!
CMQ IO NON VOGLIO PRORIO VEDERE PIU' QUEL MENU' DI BOOT!! Voglio che carichi WinXp automaticamente!!
Visto che L'altro sist. oper non c'e l ho pių!!
Originally posted by "Fun"
il time out a 0 non me lo fa mettere dice di mettere un time out compreso tra 3 e 999!!
CMQ IO NON VOGLIO PRORIO VEDERE PIU' QUEL MENU' DI BOOT!! Voglio che carichi WinXp automaticamente!!
Visto che L'altro sist. oper non c'e l ho pių!!
edita manualmente il boot.ini cancellando la riga che si riferisce al sistema che non hai + :-)
Per il problema del REFRESH, devi usare il software "Refresh Force" che puoi scaricare QUI (ftp://files.3dnews.ru/pub/tweakers/video_tools/reforce.zip) [180kB]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.