PDA

View Full Version : Problema risolto su una MSI-KT4 Ultra

Feldi
06-04-2003, 20:00
Finalmente sono riuscito a risolvere un fastidiosisimo problema che ho riscontrato installando Win XP su una MS-6590. A volte durante il boot o mentre stavo lavorando mi si spegneva L'HD e si riavviava il computer. Dopo aver provato a sostituire Il trasformatore, a formattare, e chi più ne ha più ne metta, ho provato ad aggirnare il bios alla versione 1.30 Risultato va una bomba.
Grezie lo stesso a tutti quelli che qualche tempo fami risposero su questo problema ne forum.
A presto :D :D :D :D :D :D :D :D

Morpheus2001
06-04-2003, 21:42
scusa, ma come ti trovi con questa scheda ?
che modello è, la fisr ?

ti volevo anche chiedere se c'entra un VOLCANO 9, o va a sbattere a qualche condensatore

GRAZIE di tutto

L'ho ordinata due settimane fa e ancora niente :cry:

Feldi
07-04-2003, 15:14
Originally posted by "Morpheus2001"

scusa, ma come ti trovi con questa scheda ?
che modello è, la fisr ?

ti volevo anche chiedere se c'entra un VOLCANO 9, o va a sbattere a qualche condensatore

GRAZIE di tutto

L'ho ordinata due settimane fa e ancora niente :cry:

Ora che ho aggiornato il bios va una bomba, ho fatto tutti i test con sandra e mi trovo sempre un po al di sopra dei riferimenti, anche per l'overclok è un'ottima scheda. a dirti la verità i condensatori sono abbastanza vicini al soket, io ho una titan e ci è entrata per un soffio, nn so se la volcano sia più grande. Per il modello è la KT4 Ultra senza però il serial ata

Morpheus2001
07-04-2003, 20:41
grazie per la disponibiltà, mi potresti dire quanto misura la base del tuo dissi o dirmi il modello ?

GRAZIE ANCORA

Morpheus2001
08-04-2003, 00:13
up

Feldi
09-04-2003, 15:37
Originally posted by "Morpheus2001"

grazie per la disponibiltà, mi potresti dire quanto misura la base del tuo dissi o dirmi il modello ?

GRAZIE ANCORA

Il mio dissipatore è un Titan Modello ttc-d5t
A presto
:mc: