PDA

View Full Version : !!! URGENTE !!! ho la mobo sul viale del tramonto???

ziococco
06-04-2003, 17:07
Ciao raga...
vi chiedo un aiuto.

Ho una MOBO ASUS A7V333-X e da qualche giorno mi da parametri di voltaggio estremamente sballati.
Nel dettaglio:
con PCProbe ho visto che i +12v sono a 13,3v!!!
Ho pensato che fosse partito l'ali e ne ho messo un altro nuovo ma mi da la stessa cosa, ne ho provato un terzo, sempre nuovo, ma nulla.
Secondo voi e la MOBO?

Datemi una risposta, grazie.

StEfxXx
29-07-2003, 14:18
Originariamente inviato da ziococco
Ciao raga...
vi chiedo un aiuto.

Ho una MOBO ASUS A7V333-X e da qualche giorno mi da parametri di voltaggio estremamente sballati.
Nel dettaglio:
Ho pensato che fosse partito l'ali e ne ho messo un altro nuovo ma mi da la stessa cosa, ne ho provato un terzo, sempre nuovo, ma nulla.
Secondo voi e la MOBO?

bhò! Cmq secondo me faresti meglio a fare un bel uppino....magari cambiando anche casa produttrice...e poi...anche se ti dà strani voltaggi, ti dà problemi?

evelon
29-07-2003, 14:23
Originariamente inviato da ziococco
Ciao raga...
vi chiedo un aiuto.

Nel dettaglio:
Secondo voi e la MOBO?

Ho una a7v266-ex ed ho le tue identiche letture senza aver mai avuto problemi.

Credo siano le rilevazioni del bios che sono sballate in eccesso.
Tranquillizzati ;)

dario fgx
29-07-2003, 14:25
pc probe è uno schifo....l'ho sempre detto

StEfxXx
29-07-2003, 14:29
Originariamente inviato da dario fgx
pc probe è uno schifo....l'ho sempre detto
Fosse solo uno schifo il pc probe della ASUS...:oink:

dario fgx
29-07-2003, 15:02
nn ho afferrato:confused:

StEfxXx
29-07-2003, 15:45
nn ho afferrato:confused:
Intendevo dire che ultimamente la ASUS sta prendendo delle toppe astronimiche...vedi A7V oppure N8X-x....hanno davvero un pcb scadente

dario fgx
29-07-2003, 15:49
io ho provato 3 mobo asus...cuv4x...p4s8x(credo che si chiami cosi') e un'altra........il pcprobe fa' cagare....credo che x il resto le uniche veramente valide siano le versioni deluxe

StEfxXx
29-07-2003, 15:51
io ho provato 3 mobo asus...cuv4x...p4s8x(credo che si chiami cosi') e un'altra........il pcprobe fa' cagare....credo che x il resto le uniche veramente valide siano le versioni deluxe
Non cambierei di certo la mia bella epox con una ASUS seppure deluxe!!!! manco morto...