View Full Version : mi si e' bloccata la scheda!!!
matteo171717
06-04-2003, 16:41
O meglio...dei cretini a scuola, hanno bloccato apposta la mia scheda inserendo per 3 volte il pin sbagliato...ora il telefono mi chiede il codice puk, ma io non lo trovo piu'(questa scheda e' vecchissima, avrà quasi 10 anni, l'aquistai insieme ad un motorala 8700)!
Se telefono alla tim, possono darmi il codice puk se dimostro che e' mia dandogli i dati della persona a cui e intestate e il numero di telefono?
avete mai avuto un problema simile?
non ditemi che devo per forza cambiare numero! :cry:
si, ti chiedono alcuni dati personali e qualche numero di telefono che chiami spesso, così sono sicuri
matteo171717
07-04-2003, 13:32
devo chiamare il 119, vero?
matteo171717
07-04-2003, 16:02
ho provato, ma la risposta e' stata che l'unica soluzione e' rivolgermi a uncentro tim e farmi dare un altra scheda con lo stesso num. di telefono.
naturalmente perdero' tutti i numeri in rubrica, ma sai se almeno il credito che mi avanzava mi viene restituito o anche quello andrà perso?
e per la scheda nuovo devo pagare?
grazie e ciao! :)
Originally posted by "matteo171717"
ho provato, ma la risposta e' stata che l'unica soluzione e' rivolgermi a uncentro tim e farmi dare un altra scheda con lo stesso num. di telefono.
naturalmente perdero' tutti i numeri in rubrica, ma sai se almeno il credito che mi avanzava mi viene restituito o anche quello andrà perso?
e per la scheda nuovo devo pagare?
grazie e ciao! :)
Bhè i numeri non li perdi volendo te li trasferiscono loro sulla nuova scheda a m l'hanno fatto...
Per il fatto di pagare molto probabilmente si sono 10€[/size]
chiamando al centro servizi ti dovevano dare per forza un altro puk
se chiedi il trasferimento su un'altra scheda ti viene a costare intorno alle 10 €
lucketto
13-04-2003, 21:21
come sarebbe a dire ke nn ti hanno dato il puk??!?! ma siamo pazzi!?!? io sono un cliente tim e mi si è presentata la medesima situazione qualke tempo fa.....kiama di nuovo il servizio clienti.....probabilmente prima ti è capitato qualke mongoloide incompetente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.