PDA

View Full Version : Disdetta Atlanet

Alessandra78
06-04-2003, 16:24
Ciao!
A novembre 2001 ho sottoscritto un abbonamento adsl con Atlanet.
Ora ho intenzione di passare a fastweb (adsl).
Quando ho firmato il contratto c'era scritto che l'eventuale disdetta poteva essere formalizzata in qualunque momento, senza aspettare la scadenza del contratto.
Qualcuno ha già disdetto il contratto con Atlanet?
Nel caso ha dovuto pagare una penale?
E in genere quanto tempo passa dalla disdetta al distacco definitivo?

Grazie 1000

Ciao

orestino74
06-04-2003, 23:45
Originally posted by "Alessandra78"

Ciao!
Quando ho firmato il contratto c'era scritto che l'eventuale disdetta poteva essere formalizzata in qualunque momento, senza aspettare la scadenza del contratto.

Grazie 1000

Ciao
Non potevi fare passaggio migliore, come si dice: dalla ca@@a al cioccolato!

Per i tempi e modalità di distacco Atlanet ti faccio rispondere da una persona che ha fatto praticamente la stessa cosa tua.....cmq intanto fai Fastweb, poi loro staccano tutta la baracca telecom e si portano appresso Atlanet!!

lnessuno
07-04-2003, 18:39
con il contratto che hai fatto non dovresti pagare niente :)

stexlex
08-04-2003, 10:52
Avendo fatto il contratto a novembre 2001, sicuramente non paghi nessuna penale...se ti può essere di aiuto per disdire devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ad:
"Atlanet SPA via Mario Bianchini 60 cap 00142 Roma EUR".
Per i tempi di distacco non ricordo precisamente ma non vorrei dire una cavolata ma ci possono mettere anche fino a 60 giorni.
Comunque ti conviene telefonare...se lo fai specifica bene che il contratto l'hai fatto l' 11/2001..

Digitos
08-04-2003, 23:33
benvenuto tra noi fastwebbari!!!!! :D :D

giruz
09-04-2003, 11:17
60 gg x le password + altro tempo variabile per la portante

ciao

giruz

Psiche
09-04-2003, 11:59
Originally posted by "Alessandra78"

Ciao!

Grazie 1000

Ciao
Ciao,
Io ho fatto la disdetta mandando una raccomandata A/R, dopo 1 settimana mi è arrivata la notifica della stessa, il giorno successivo User e Pass erano inutilizzabili e dopo 20gg la Telecom ha staccato anche la portante.
Fai attenzione se fai i pagamenti tramite bonifico bancario: ti consiglio caldamente di bloccarli dopo che hai ricevuto la notifica della raccomandata; non aspettare oltre o rischi di pagare delle mensilità inutilmente.

;)