PDA

View Full Version : Nuove mobo nforce2 da Epox

Golden American
06-04-2003, 17:22
Upcoming EPoX NForce 2 Products

EPoX will shortly release evolutionary NForce2 mainboard designs offering users more choice in the implementation of their AMD system platform. New offerings will offer the added functionality of Serial ATA, whilst maintaining all of the options that have made our original offerings so desirable.

EP-8RDA3+ will be a full sized ATX mainboard based upon NForce2 SPP with AGP8x, 3 x IEEE 1394a ports, CMedia 9739a audio for 5.1 Dolby Audio processing, USB 2.0, NVidia LAN and Silicon Image 3112a Serial ATA connectivity. As is expected of all EPoX mainboards, this evolution of the ever popular EP-8RDA series mainboard will continue to feature all of the overclocking features admired by our users.

EP-8RGA3+ will offer all of the functionality of the EP-8RDA3+, whilst also adding integrated graphics by use of the NForce 2 IGP, whilst retaining an AGP slot for further graphical expansion, should the user so desire.

la scelta diventa sempre piu' ardua....pero' questa EP-8RDA3+ ha di tutto di + compreso VDD fino a 2.0v!
supporta il bus200 ufficilamente e nuovo chipset crush 18d ;)

lasa
06-04-2003, 17:41
Ottima purchè sia stabile, salga in overclock e NON costi troppo. Cmq il sata per me rimane un sistema inutile per spillare quattrini.....

giogts
06-04-2003, 19:05
chi prima le avvista, facesse un fischio :D :D

hanno il soundstorm, vero?

Belthasor
06-04-2003, 19:08
Mi stavo giusto chiedendo in questi giorni come mai la Epox non avesse implementato un controller serial ata...
Ora sono veramente indeciso tra questa e la chiantech...
Vedremo come andrà in overclock...
Ciao e grazie della segnalazione!

^tWiSt^
06-04-2003, 19:24
Originally posted by "lasa"

Ottima purchè sia stabile, salga in overclock e NON costi troppo. Cmq il sata per me rimane un sistema inutile per spillare quattrini.....

Se cominciano a sfornare dischi come il Wester Digital Raptor con tecnologia SCSI 10000RPM non credo proprio...

Maurizio XP
06-04-2003, 19:54
ottimo il controller integrato, il silicon image, molto superiore ai promise dei concorrenti. Solo... a quando il sb col sata integrato?

JCD
06-04-2003, 20:32
Originally posted by "^tWiSt^"

Se cominciano a sfornare dischi come il Wester Digital Raptor con tecnologia SCSI 10000RPM non credo proprio...

condivido in pieno :)

EvilBoy
06-04-2003, 22:06
Originally posted by "Maurizio XP"

ottimo il controller integrato, il silicon image, molto superiore ai promise dei concorrenti. Solo... a quando il sb col sata integrato?

ed io condivido ques'altro!!!

Vogliamo un nuovo Southbridge con il sata (magari raid)!!!

In questo caso il controller non condivide il canale pci con le altre periferiche e ne gioverebbe di una bella percentuale... senza contare che così all'nForce2 non mancherebbe davvero niente!

Salut.

davide66
06-04-2003, 22:20
Facciamo una petizione alla Epox???? :D:D:D:D:D

Maurizio XP
06-04-2003, 22:20
Originally posted by "EvilBoy"

senza contare che così all'nForce2 non mancherebbe davvero niente!

Salut.

Beh il supporto linux è migliorabile a dir poco...