radaneus
06-04-2003, 15:32
Ho un pc così composto:
Scheda madre Abit Kg-7 Lite
Cpu AMD K-7 1,2 Ghz
512 Mb Ram
Scheda video ATI Radeon 8500
2 Hdd IBM 7200 giri (Master sul primo Ide, l’altro slave sul secondo)
Dvd-rom Hitachi (Slave sul primo IDE)
Masterizzatore Waitec (Master sul secondo IDE)
Windows 2000 Professional
Ho un problema nella visione dei dvd: va a scatti! La stessa cosa avviene con i filmati introduttivi dei giochi, anche di quelli vecchiotti..
Ho controllato i collegamenti, i cavi, i jumpers, tutto sembra ok. Ho provato a installare i giochi sia sul primo che sul secondo hard disk, li ho lanciati sia dal dvd-rom sia dal masterizzatore. Niente da fare, sempre scatti. Ho aggiornato il bios, i driver… Ho impostato risoluzioni minime a 800x600 con 10 colori.. nulla da fare.
:confused: :confused: Aiuto!! Cosa devo fare? Qualcuno ha qualche idea? Penso a questo punto ad un problema software; quando avevo su Win ’98, con lo stesso hardware, non c’era alcun problema..
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi!!
:muro: :muro:
Scheda madre Abit Kg-7 Lite
Cpu AMD K-7 1,2 Ghz
512 Mb Ram
Scheda video ATI Radeon 8500
2 Hdd IBM 7200 giri (Master sul primo Ide, l’altro slave sul secondo)
Dvd-rom Hitachi (Slave sul primo IDE)
Masterizzatore Waitec (Master sul secondo IDE)
Windows 2000 Professional
Ho un problema nella visione dei dvd: va a scatti! La stessa cosa avviene con i filmati introduttivi dei giochi, anche di quelli vecchiotti..
Ho controllato i collegamenti, i cavi, i jumpers, tutto sembra ok. Ho provato a installare i giochi sia sul primo che sul secondo hard disk, li ho lanciati sia dal dvd-rom sia dal masterizzatore. Niente da fare, sempre scatti. Ho aggiornato il bios, i driver… Ho impostato risoluzioni minime a 800x600 con 10 colori.. nulla da fare.
:confused: :confused: Aiuto!! Cosa devo fare? Qualcuno ha qualche idea? Penso a questo punto ad un problema software; quando avevo su Win ’98, con lo stesso hardware, non c’era alcun problema..
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi!!
:muro: :muro: