PDA

View Full Version : Spero di non essere OT, non dovrei: Pc-Tv-Portatile...

jolly_82
06-04-2003, 15:36
Allora ecco il mio problemino: Sto provando a vedere i divx nel tv passando dai pc che ho:

Portatile 1: uscita tv composita: attaccao al televisore tramite cavo composito (il televisore ha sia l'ingresso scart che composito) provo sia con un adattatore composito/scart che con il semplice composito...
Il video si vede ma in bianco e nero... Però ci potrebbero essere delle regolazioni che mi sfuggono... Purtroppo in questo portatile non ho modo di accede al bios, ne alle proprietà della scheda di video perchè è un portatile "strano" aziendale...

Portaitle 2: uscita S-VIDEO provo con cavo svideo e provo con cavoSvideo+adattatore scart, anche qui si vede solo in bianco e nero, in entrambi i tv che ho porvato, sia usando gli ingressi diretti svideo che scart....

Fisso con matrox g400max Dual head: tutto fila liscio, si vede a colori, usando il composito... su entrambi i televisori: questo prova che il problema ce l'ha il portatile e non il televisore....

Ora, come faccio a vedere i divx sul tv usando il portatile 2??

Grazie a chi ha avuto tmepo e voglia di leggere fino a qui!
STRAGrazie a chi avrà voglia di aiutarmi.

Scusase se, involontariamente sono sceso nell'OT!

jolly_82
06-04-2003, 18:45
iuppete

giogts
06-04-2003, 19:18
prova tra le impostazioni a cambiare i formati PAL

jolly_82
06-04-2003, 21:45
Gia provato e riprovato... non è quello... ho porvato sia con pal che con ntsc....

inoltre quando provavo a mettere il jack dell'rca composito nell'adattatore che poi usciva con la presa scart ho provato a che a cambiare un piccolojumperino disposto su questo adattatore (è un adattatore comune che ha 3 ingressi rca, 2 audio e 1 composito, e come uscita la scart), ma invano...

AIUTOOOOOO vi pregoooooo :muro:

Bloody Tears
07-04-2003, 13:53
io solitamente attakkavo il portatile kon svideo e adattatore RCA...kavetto RCA alla tv.
Mettevo su AV3 e andava tutto bene...vedevo in bianko e nero se gli dicevo ke AV3 è SVHS.

ciauz

FreeMan
07-04-2003, 20:15
jolly_82 sei VIVAMENTE pregato di editare la tua signature.. come da regolamento puoi mettere una imamgine con dimensioni massime di 100x50x4k

e la devi editare in fretta..

>bYeZ<

jolly_82
07-04-2003, 22:01
ok lo faccio subito, scusami, mi era sfuggita quella parte di regolamento :p

FreeMan
07-04-2003, 22:05
Ti è anche sfuggita la parte delle 3 righe a 800x600... edita ancora e leggi bene TUTTO il regolamento :rolleyes: (non puoi usare il tag [list].. vengono automaticamente aggiunte delle righe vuote sopra e sotto che allungano troppo la sign)

.. cmq il tuo clone

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4756438&highlight=#4756438

viene ora bannato.. non si possono avere + nick attivi..uno basta e avanza.. basta furberie ok??

>bYeZ<

jolly_82
07-04-2003, 22:13
no apsetta... va bene il discorso delle tre righe.. è che la firma la sto aggiustando ora in tempo reale, dammi 10 minuti di prove e poi ricontrolla quando ho finito di aggiustarla... per il discorso del clone...Conosci fastweb? ecco... mi spieghi come faccio io e i miei coinquilini?

FreeMan
07-04-2003, 22:20
si ma sai: stesso avatar (che è da editare come è stato detto al tuo "clone"), stesso tipo di img in sign cioè abnorme oltretutto ostata sul tuo sito, stesso IP.. sai.. la cosa puzza + di clone che di altro

cmq.. prendo atto della cosa, riammetto il "clone" ma voi dovete

a) editare l'avatar

b) editare la sign

fallo presente al tuo coinquilino... al + presto

>bYeZ<

MM
07-04-2003, 22:36
Come già detto a qualcun altro che ha il tuo stesso avatar lo trovo decisamente di cattivo gusto, quindi credo sia meglio modificarlo o toglierlo

jolly_82
07-04-2003, 22:40
Ciao MM,
ora l'ho tolto, ma come mai? posso chiederti perchè lo trovi di cattivo gusto? Non è a favore della guerra, assolutamente!
E' solo un modo, come spesso si fa per dire: FATE l'amore, non fare la guerra... è sempre da vedere dal lato pacifistico..

...Non vorrei che non vi piaccia perchè lo avete frainteso...Ecco tutto...

Vi chiedo, in conclusione, di ragionarci un po', per ora l'ho tolto, ma se mi permetteste di tenerlo mi fareste molto contento.

Grazie, ciaz!

FreeMan
07-04-2003, 22:44
Come ti ho detto in PVT mi sembra di cattivo gusto.. e cmq non consono al tipo di forum

>bYeZ<

jolly_82
07-04-2003, 22:53
ok, cme preferisci, d'altro canto il mod qui sei te! :-)

Cmq per il fatto dell'inerenza al tipo di ng, l'avatar è, per sua definizione, una picocla img che rappresenti l'utente, non il forum ed infatti molti utenti, come me, hanno avatar lungi dal tema del forum.. per esempio animaletti, pacchetti di sigarette e quant'altro ancora... non credo che il problema sia quello, no?

E' una avatar apolitico, non anarchico, non offensivo verso nessuna cultura, religione o che, non cpiasco proprio perchè non vi va giu, non sarà mica perche ci sta scritto "FIGA"... e che sarà mai?

Non è che mi si rallenta IE o mi crasha il pc se non tengo quell'avatar, però pensandoci a fondo un po' mi spiace non poter caratterizzare il mio acct. qui... vabbè pazienza...

Al prossimo post, ora mi vedo un filmetto, buona serata!

jolly_82
07-04-2003, 22:54
Opssss.... Dimenticavo... se tra discorso e l'altro, qualcuno di voi sa come darmi una mano per quel problemino che torvate scritto in cima alla pagina, in fondo ho postato per quello... We, gente non pocciate, eh... trovatemi una soluzione che so ne avete le capacità .-)

FreeMan
07-04-2003, 22:57
Originally posted by "jolly_82"

Cmq per il fatto dell'inerenza al tipo di ng, l'avatar è, per sua definizione, una picocla img che rappresenti l'utente, non il forum ed infatti molti utenti, come me, hanno avatar lungi dal tema del forum.. per esempio animaletti, pacchetti di sigarette e quant'altro ancora... non credo che il problema sia quello, no?

E' una avatar apolitico, non anarchico, non offensivo verso nessuna cultura, religione o che, non cpiasco proprio perchè non vi va giu, non sarà mica perche ci sta scritto "FIGA"... e che sarà mai?

Cmq tratta un tema (e che tema!) di estrema attualità in maniera poco aggrazziata.. fosse un forum goliardico o cmq + "leggero" forse avrebbe trovato posto

leggi il mio ultimo PVT.. e parla con chi sai tu.. :)

>bYeZ<

jolly_82
07-04-2003, 22:59
i il mio ultimo PVT.. e parla con chi sai tu..

Credo sia andato a nanna.... siamo sotto esami... cmq domani gleilo ricordo (pensa che da cmaera a cmaera ci parliamo con icq :_))... cmq strano mi aveva detto che aveva tolto tutto

jolly_82
08-04-2003, 22:51
uppp

FreeMan
09-04-2003, 00:24

:rolleyes:

>bYeZ<

jolly_82
10-04-2003, 14:44
Originally posted by "FreeMan"

:rolleyes:

>bYeZ<

Hai ragione, ma io oltre che a ridirglielo un'altra volte a voce non posso far altro.... Prova tu a mandargli un pm... non so, magari non si è piu riconnesso al forum...

FreeMan
10-04-2003, 15:04
Il PVT lo avevo già mandato la sera stessa

stasera decido sul da farsi

>bYeZ<

jolly_82
29-04-2003, 10:52
up

jolly_82
09-05-2003, 13:09
up