View Full Version : [MILANO E PROVINCIA] *°*°* Vendo molte cose ;) *°*°*
scheda di rete 3com pci 10/100 wol, quando arrivo a casa posto modello e fccid. 15€, perfetta.
fotocamera digitale agfa ephoto cl18, risoluzione 640*480, 16 foto in memoria in qualità alta e 32 in qualità media.
collegamento usb, compresi: cavo usb, e cavo per collegamento della fotocamera alla televisione (si possono visionare e cancellare le foto senza computer), treppiede,custodia.
funziona perfettamente anche con winxp pro, includo gli ultimi driver.
delle foto, la mia è la versione color viola:
50€ ss incl. jp3.
recensione : http://www.itportal.it/review/hardware/fotocamere/agfa/ephotocl18/
http://www.waller.co.uk/images/cameracl18.jpg
scanner piano collegamento con porta parallela, è fermo nel cassetto da un anno, marca hoyo. 20€ !.
http://utenti.lycos.it/movie4linux/IMG_0039.jpg
consolle sega dreamcast usata ma perfettamente funzionante, versione pal, non necessita di modifica per far girare giochi di backup. 47 € ss incl. jp3.
controller scsi adaptec 2940u2w, ultrawidescsi2, 2 porte a 68 pin interne, una porta a 50 pin interna, più un altra porta a 68 o 50 pin (non ricordo) esterna alta densità.
perfettamente compatibile con qualsiasi sist.op., compresi: 1 cavo 50 pin 2 connettori, un cavo 68 pin 5 connettori con TERMINATORE ATTIVO. perfetto stato,77 EURO SPESE INCLUSE JP3 :cry: .http://www.adaptec.co.jp/scsi/img/2940u2w.gif
lettore cd-mp3 marca kennex, usato 1 volta, perfetto stato, legge perfettamente cd mp3 con sottocartelle, mp3 a bitrate variabile fino a 320kbit/sec, display per info sul file mp3, uscite sia cuffie che line non amplificata.
controllo volume, extra-bass, navigazione per file, per cartella, funzione di ricerca del file per nome, se avete bisogno di altre info........
62€ ss incl. jp3.
http://utenti.lycos.it/movie4linux/IMG_0020.jpg
1 lettore floppy frontalino grigio, perfettamente funzionante, 8 €.
lettore cd-ide toshiba 16x, legge PERFETTAMENTE cd-r e cd-rw, FRONTALINO NERO. 15€.
stampante lexmark 3200, porta parallela, ha una qualità di stampa veramente buona, la cartuccia del nero è quasi sicuramente esaurita, devo verificare quella del colore, 15€.
http://www.idsa.org/whatis/seewhat/idea99/winners/images/b50.jpg
schermo 19" olidata ris. 1600*1200, colore nero e grigio, in perfetto stato, completo di imballo e garanzia.
DOVREBBE rimanere ancora 1 anno e mezzo on site, appena arrivo a casa controllo. 200€ ss incl. jp3.
3 film dvd:
carrie 2
money train
cut-il tagliagole.
tutti e tre a 30 euro spese a mio carico in RACCOMANDATA.
precedenza a consegna a mano o blocchi a mia discrezione.
ShinAkuma
06-04-2003, 15:01
se scambi ti offro una dreamcast...per il lettore mp3 e magari qualcosa o piccolo conguaglio
oppure la cam + conguaglio
libero81
06-04-2003, 17:23
il lettore mp3 che dimensioni ha? legge anche cd ottici o solo cd-mp3?
ciao
Originally posted by "libero81"
il lettore mp3 che dimensioni ha? legge anche cd ottici o solo cd-mp3?
ciao
le dimensioni te le riesco a dire domani mattina.
legge sia cd audio sia cd.mp3.
x shinakuma: come puoi benissimo vedere dal messaggio iniziale le dreamcast le sto vendendo, non comprando :D
cmq mi possono interessare le due memory card e forse un pad.
vedi un attimo.......
a chi fa un qualunque acquisto regalo rivista Hackers&co. nuova (ne ho 3:roppi abbonamenti :D )
Originally posted by "riaw"
controller scsi adaptec 2940u2w, ultrawidescsi2, 2 porte a 68 pin interne, una porta a 50 pin interna, più un altra porta a 68 o 50 pin (non ricordo) esterna alta densità.
perfettamente compatibile con qualsiasi sist.op., compresi: 1 cavo 50 pin 2 connettori, un cavo 68 pin 5 connettori con TERMINATORE ATTIVO. perfetto stato,80 EURO.http://www.adaptec.co.jp/scsi/img/2940u2w.gif
interessato al controller.
interessatoall stampante forse
20 € ss comprese?
ciao shiva!
Originally posted by "Sh1v4"
interessatoall stampante forse
20 € ss comprese?
ciao shiva!
sorry ma prenderei 13€ e sarebbero troppo pochi.......
stemanca
08-04-2003, 21:11
Ciao riaw, il lettore mp3 effettivamente mi interessa ma temo complicato trovare un accordo... In effetti si trovano ai centri commerciali lettori cd/mp3 a partire da 59 euro :( Penso che difficilmente mi sentirei di offrirti più di una quarantina di €
Eventualmente ti potrebbe interessare uno scambio? Dovrei avere un hd da 10 Gb Fujitsu no bad cluster e un paio di lettori cd (uno 48x come nuovo)
Let me know... :) In aggiunta ti regalo un tutorial su forme differenziali e moltiplicatori di Lagrange (visto che ora dovrai dare Analisi 2 ;) )
Bye
STE
Originally posted by "stemanca"
Ciao riaw, il lettore mp3 effettivamente mi interessa ma temo complicato trovare un accordo... In effetti si trovano ai centri commerciali lettori cd/mp3 a partire da 59 euro :( Penso che difficilmente mi sentirei di offrirti più di una quarantina di €
Eventualmente ti potrebbe interessare uno scambio? Dovrei avere un hd da 10 Gb Fujitsu no bad cluster e un paio di lettori cd (uno 48x come nuovo)
Let me know... :) In aggiunta ti regalo un tutorial su forme differenziali e moltiplicatori di Lagrange (visto che ora dovrai dare Analisi 2 ;) )
Bye
STE
mi sa che prima di analisi 2 devo dare analisi 1 :sofico: :muro: :muro: :muro:
cmq mandami di preciso l'offerta in email e vediamo un attimo, anche se io di lettori cd-mp3 non ne ho mai visti a 59 euro..........
giovani ho abbassato molti prezzi, suvvia ;)
stemanca
10-04-2003, 11:21
Ciao riaw, si mi avevi dato una scheda tv vivanco che sto usando per salvare su cd un sacco di vhs
Per lo scambio non se pò fà più, ho installato l'hd su un pc :(
Se ti serve altro di quel che ti ho detto valuta un pò
altrimenti, ahimè a quella cifra per il lettore mp3 non ci arrivo di sicuro... se non riesci a venderlo al tuo prezzo pensami :p
Ciao :)
STE
Originally posted by "stemanca"
Ciao riaw, si mi avevi dato una scheda tv vivanco che sto usando per salvare su cd un sacco di vhs
Per lo scambio non se pò fà più, ho installato l'hd su un pc :(
Se ti serve altro di quel che ti ho detto valuta un pò
altrimenti, ahimè a quella cifra per il lettore mp3 non ci arrivo di sicuro... se non riesci a venderlo al tuo prezzo pensami :p
Ciao :)
STE
ok.
x la fotocamera digitale agfa ephoto cl18
consegna a mano a 45€ giusto ma hai alcune foto da mandarmi ?
alta e bassa risoluzione.
[email protected]
Originally posted by "aracnox"
x la fotocamera digitale agfa ephoto cl18
consegna a mano a 45€ giusto ma hai alcune foto da mandarmi ?
alta e bassa risoluzione.
[email protected]
ok.
le foto le puoi vedere anche sul thread, quelle dello scanner e del lettore mp3 le ho fatte con quella macchina.
interessato allo scanner..mi dai il modello e mi dici se funziona con XP??
..cmq massimo 20 euro consegna a mano
Originally posted by "Ray"
interessato allo scanner..mi dai il modello e mi dici se funziona con XP??
..cmq massimo 20 euro consegna a mano
mi ricordo solo che la marca è hoyo.
sorry nn ho la possibilità di provarlo con xp.
:confused:
se è possibile interesserebbe il modello e la conferma sulla funzionalità in Xp altrimenti lascio...
ciao!
Originally posted by "Ray"
se è possibile interesserebbe il modello e la conferma sulla funzionalità in Xp altrimenti lascio...
ciao!
mi sembra di aver risposto: non ho il modello e non posso provare se funziona sotto xp.
ergo, lasci.
scanner disponibile.
MaxPower71
11-04-2003, 10:20
hai PVT ;)
potrei provare la fotocamera ?
IN MILANO.
potrei provare la fotocamera ?
IN MILANO.
causa esami e impegni vari non mi posso spingere oltre s.giuliano (sono di lodi).
se riesci ad arrivare a s.giuliano porto il portatile e puoi provarla, se ti aggrada, la prendi ;)
lascio.
san giuliano è troppo in la per me.
Troppo caos per incontrarci.
Io lavoro a Missori (gialla) in questo momento.
Non ho capito quanti megapixel ha non hai un sito migliore ?
san giuliano è troppo in la per me.
Troppo caos per incontrarci.
Io lavoro a Missori (gialla) in questo momento.
Non ho capito quanti megapixel ha non hai un sito migliore ?
ok.
no sorry nn ho trovato nient'altro..........
abbassati molti prezzi.........
vendo anche un pc completo nell'apposita sezione, se interessa.....
Originally posted by "pasal"
c'è ancora ??
sì.
a quanto puoi scendere ??
dire 30 è follia ??
(mi sembra di vederne altri in giro a quel prezzo,
ma forse c'è qualcosa che mi sfugge).
ciao
Originally posted by "pasal"
a quanto puoi scendere ??
dire 30 è follia ??
(mi sembra di vederne altri in giro a quel prezzo,
ma forse c'è qualcosa che mi sfugge).
ciao
30 euro?????????
ti stai confondendo con qualche altro controller.
no sorry sotto quel prezzo non scendo, al massimo ci attacco un disco e lo uso io.........
kingvisc
14-04-2003, 23:53
ciao, hai pvt e mail
Originally posted by "kingvisc"
ciao, hai pvt e mail
risposto ;)
ultimo prezzo per la macchina digitale : 47 euro ss incl. a meno la tengo.
interessato alla fotocamera digitale se:
1)mi alleghi una foto fatta con la fotocamera
2)abbassi il prezzo xke' nel 2001 costava 99.000 lire ;)
guarda qua http://www.it.ciao.com/Agfa_ePhoto_CL18__Opinione_305621
Originally posted by "dorcon"
interessato alla fotocamera digitale se:
1)mi alleghi una foto fatta con la fotocamera
2)abbassi il prezzo xke' nel 2001 costava 99.000 lire ;)
guarda qua http://www.it.ciao.com/Agfa_ePhoto_CL18__Opinione_305621
1) non c'è problema.
2) sotto quel prezzo non scendo, comprala nel 2001 :)
Originally posted by "riaw"
1) non c'è problema.
2) sotto quel prezzo non scendo, comprala nel 2001 :)
:D
alla prossima ;)
ciao
:D
alla prossima ;)
ciao
alla prossima.
giusto per esser precisi, il link di 99K lire si riferisce all'opinione di uno che asserisce di averla comprata in offerta natalizia alla coop a quel prezzo giusto?
ah ecco allora la prossima volta vediamo di non dire cazzate dicendo "nel 2001 costava 99.000lire ok? no giusto così per non fare la figura del pirla come hai fatto te.
per inciso: il regolamento dice di prendere come riferimento il prezzo del nuovo decurtato dell'iva, non l'opinione di una persona qualsiasi che ha comprato le cose in offerta natalizia.
se hai altro da dire passa ai pvt.
addio.
ehi bello calmati
non sono mica tuo fratello
qui nessuno ti ha mai offeso
vedi di avere rispetto x le persone
il regolamento non vieta di fare offerte in base ad altre considerazioni(quindi io non sono obbligato a farti una offerta basandomi solo sul prezzo del nuovo decurtato dell'iva)
la mia era solo una richiesta,non sei obbligato da nessuno ad accettarla
non ti ho obbligato a rivedere il prezzo xke' non rientravi nel regolamente
bada bene
e questo tuo atteggiamento maleducato non si accosta proprio alla mia rikiesta gentile di abbassare il prezzo
pretendo le tue scuse :muro:
il regolamento non vieta di fare offerte in base ad altre considerazioni(quindi io non sono obbligato a farti una offerta basandomi solo sul prezzo del nuovo decurtato dell'iva)
la mia era solo una richiesta,non sei obbligato da nessuno ad accettarla
non ti ho obbligato a rivedere il prezzo xke' non rientravi nel regolamente
bada bene
e questo tuo atteggiamento maleducato non si accosta proprio alla mia rikiesta gentile di abbassare il prezzo
pretendo le tue scuse :muro:
non ho detto che non puoi fare un'offerta, ho detto che spari cazzate quando dici "nel 2001 costava tot" perchè NON E' VERO.
tu pretendi le mie scuse? le scuse le faccio alle persone serie quando sbaglio io, non ai pirla quando sbagliano loro.
addio.
lucasante
20-04-2003, 17:24
riaw sei sospeso una decina di giorni per offese
auguri
riaw hai posta.
mi interessa l'agfa a 40€.
x aracnox
modifica la signature max 3 righe 800x600.
Grazie ;)
gol|away
14-06-2003, 00:33
Giusto per fare un tentativo.... :D ......non è che venderesi il cavo SCSI col terminatore attivo? (Andrebbe bene anche per perif U160 giusto?) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.