PDA

View Full Version : Soldier of Fortune 2: Unsupported marker type 0x31

zebrone
06-04-2003, 13:33
Ciao a tutti, ho un problema con Soldier of Fortune II: Double Helix. Dopo aver reinstallato il gioco x motivi di spazio su HD al caricamento di alcuni livelli ottengo un'uscita dal gioco con il messaggio d'errore:

Unsupported marker type 0x31

Ho la versione 1.00 originale. Sapete se è un errore conosciuto e se magari esiste una patch? Thanx, ciao

Grem
06-04-2003, 13:34
C'è la patch per portarlo alla versione Gold (non chiedermi la differenza).
Cmq è l'ultima disponibile.

Gesù... tu hai un gioco e non applichi l'ultima patch? :)

Deuced
06-04-2003, 13:36
Originally posted by "Grem"

quella mi sembra che è per il primo sof.Comunque anche per sof2 c'è la patch,la trovi su www.ravensoft.com con tutte le faq ed il forum

zebrone
06-04-2003, 13:41
Originally posted by "Grem"

Cmq è l'ultima disponibile.

Gesù... tu hai un gioco e non applichi l'ultima patch? :)

Il problema è che consta di soli 48Mb e io ho una connessione a 56Kb :( , quindi devo sapere se risolve il mio problema o meno prima di iniziare il downoload ;)

Deuced
06-04-2003, 13:52
mi sono informato:la patch gold credo che sia per la versione gold del gioco (soldier of fortune 1 + soldier of fortune 2),per il solo 2 dovresti usare questa patch http://download.activision.com/activision/sof/patch/sof2_1_2Patch.exe di 19 mega.Purtroppo posso solo consigliarti di provarla,tentar non nuoce

zebrone
06-04-2003, 13:59
Grazie lo stesso, proverò, magari trovo in giro qualche rivista di quelle con cd allegato con su la patch, ciao

Grem
06-04-2003, 18:34
Originally posted by "Deuced"

mi sono informato:la patch gold credo che sia per la versione gold del gioco

Io ho applicato la 1.3 (mi pare) che è quella gold sulla versione normale di SoF2 e tutto va bene (oddio, andava bene pure prima).