View Full Version : Soldier of Fortune 2: Unsupported marker type 0x31
Ciao a tutti, ho un problema con Soldier of Fortune II: Double Helix. Dopo aver reinstallato il gioco x motivi di spazio su HD al caricamento di alcuni livelli ottengo un'uscita dal gioco con il messaggio d'errore:
Unsupported marker type 0x31
Ho la versione 1.00 originale. Sapete se è un errore conosciuto e se magari esiste una patch? Thanx, ciao
C'è la patch per portarlo alla versione Gold (non chiedermi la differenza).
Cmq è l'ultima disponibile.
Gesù... tu hai un gioco e non applichi l'ultima patch? :)
Originally posted by "Grem"
quella mi sembra che è per il primo sof.Comunque anche per sof2 c'è la patch,la trovi su www.ravensoft.com con tutte le faq ed il forum
Originally posted by "Grem"
Cmq è l'ultima disponibile.
Gesù... tu hai un gioco e non applichi l'ultima patch? :)
Il problema è che consta di soli 48Mb e io ho una connessione a 56Kb :( , quindi devo sapere se risolve il mio problema o meno prima di iniziare il downoload ;)
mi sono informato:la patch gold credo che sia per la versione gold del gioco (soldier of fortune 1 + soldier of fortune 2),per il solo 2 dovresti usare questa patch http://download.activision.com/activision/sof/patch/sof2_1_2Patch.exe di 19 mega.Purtroppo posso solo consigliarti di provarla,tentar non nuoce
Grazie lo stesso, proverò, magari trovo in giro qualche rivista di quelle con cd allegato con su la patch, ciao
Originally posted by "Deuced"
mi sono informato:la patch gold credo che sia per la versione gold del gioco
Io ho applicato la 1.3 (mi pare) che è quella gold sulla versione normale di SoF2 e tutto va bene (oddio, andava bene pure prima).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.