PDA

View Full Version : problemi installazione di un gioco

zando
06-04-2003, 13:22
:( Salve. Ho comprato sabato 29 marzo il gioco Toca race driver. Ho provato subito ad installarlo mettendo il cd1, e mi dice di mettere il cd "data", e finqui nessun problema, ho messo il secondo cd "data", e mi e' partito la preparazione del cd, dove ho messo la destinazione di installazione c:\programmi\codemasters\Race Driver e ho accettato la licenza, ho cliccato avanti ed e' partita l' installazione che pero' si blocca subito dicendomi "impossibile trovare il file di origine: D:\anim.cab.
assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso". Ho riprovato un sacco di volte ma viene lo stesso errore, ho provato a installare gli ultimi driver ufficiali detonator 4345 usciti da poco ma niente. Ho riportato il gioco in negozio dove anno provato a installarlo, e l'installazione e' riuscita perfettamente. Mi domando cosa e' che non va nel mio computers dove la mia configurazione e': Windows xp
service pack 1 - athlon xp 2200+ - memorie ddr 512 samsung - scheda madre asus a7v 266e - hard disk ibm 40 gb icl35 - scheda video creative geforce 3 ti 500 - scheda audio sound blaster audigi 2 - dvd rom pioneer 16x dvd\40x cd rom. Su qualche rivista ho letto che potrebbe essere un problema di amministrazione utente, ma io ho verificato ed è su amministrazione computer e non su limitazioni.Avevo provato subito con installato gli ultimi detonator 4072 che peraltro prima non mi davano nessun problema, ed ho messo i nuovissimi driver ufficiali 4345. Personalmente penso che sia un problema di xp.Spero che qualcuno riesca a risolvere il problema. Ciao

maxbo
07-04-2003, 11:42
se su altro lettore riesce a caricarlo a dal tuo no perchè non trova il
file D:anim.cab io controllerei se il tuo lettore è a posto,
prova a dargli una pulitina alla lente.....
sembrerebbe solo un problema di lettura....i driver video non c'entrano
niente...al limite se fossero quelli non ti partirebbe il gioco,
ma con l'installazione cosa c'entrano????
maxbo

maxbo
07-04-2003, 11:43
se su altro lettore riesce a caricarlo a dal tuo no perchè non trova il
file D:anim.cab io controllerei se il tuo lettore è a posto,
prova a dargli una pulitina alla lente.....
sembrerebbe solo un problema di lettura....i driver video non c'entrano
niente...al limite se fossero quelli non ti partirebbe il gioco,
ma con l'installazione cosa c'entrano????
maxbo

zando
07-04-2003, 18:31
Si hai ragione i driver non centrano niente pero' ho provato ad installarlo sul masterizzatore, il plextor 40\12\40A, ma viene lo stesso problema.

fabreds
14-04-2003, 20:48
Stesso problema! Hai risolto? Qualcuno ne sa qualcosa?

Closer80
15-04-2003, 14:39
su un altro pc fatevi la iso del gioco, sul vostro pc montate la iso col virtual clone cd drive e via..
so che è macchinoso, però!