PDA

View Full Version : HELP! A7v333 Fa le bizze, E NON POCO :(

OzzYRulez
06-04-2003, 13:39
Mmm, boh, non so più cosa fare!
Per chi ha partecipato agli scorsi topic sa che da quando mi s'è fiammato il proce ho avuto un problema di selezione U-Dma sul lettore LiteOn (che tra l'altro si è ripresentato... :rolleyes: ), ora ne è capitata una nuova!

Avete presente le porte bios su questa scheda? Sono 6, di cui 4 on board e 2 con uno slottino aggiunto, bene...
Me ne funzionano solo 2! :eek: :eek:
Le ho provate di tutte, a swappare le periferiche sulle altre, disinstallare i controller usb dalle proprietà di sistema, reinstallare i Via 4 in 1, ebbene, non ne vuole sapere...

Volete dire che questa scheda si sta avviando al creatore? Tra l'altro, in teoria ora ci sono anche i pretesti per farsela cambiare...o no? :cry:

Aspetto consigli...thnx :mc:

OzzYRulez
06-04-2003, 13:41
Bonaaaa come sono fuso! Non volevo dire porte Bios, ma usb (sì vabbè, ormai anch'io vado allo scatafascio, il problema è che non mi sostituiscono, sono fuori garanzia da un pezzo :p )

Ziau

R|kHunter
06-04-2003, 15:52
Butta via tutto e compra una mobo Nforce2 (meglio se NON asus) :p

antoniobattaglia
07-04-2003, 13:45
Tutti contro questa mobo, io oltre a tutte queste porte che hai anche tu ne ho altre 2 sul case nella parte anteriore. Tutte FUNZIONANTI

OzzYRulez
07-04-2003, 22:58
Originally posted by "antoniobattaglia"

Tutti contro questa mobo, io oltre a tutte queste porte che hai anche tu ne ho altre 2 sul case nella parte anteriore. Tutte FUNZIONANTI

Non sono contro questa mobo, anzi, finchè dura sono contento di tenerla...
P.S.: per la cronaca, oggi hanno ricominciato a funzionare, mentre ora ritorna il problema del PIO invece di U-DMA, :muro: :muro:

AsusPower
08-04-2003, 17:11
Hai provato ad attivare le porte USB spostando i jumper? :D

LucipheruS
08-04-2003, 18:44
Stessa cosa, e tutto xfetto! Ma, e se non fosse un problema di hardware?!? La sparo così eh... Magari è il bios andato... Hai provato ad aggiornare?!? Sennò, o sta partendo la mobo, o c'è qualche falso contatto in giro... Succede eh, non scherzo! Solo che sull'usb mi pare strano... Per il canale ide ok, le a7v333 hanno dato problemini sui canali ide... Ma l'usb! Mah, hai provato a scollegare le porte aggiuntive?!? Magari (non chiedermi xkè :D ) gli rompono!