View Full Version : AQUAMARK3:colpo gobbo per il 3dmark03???
Che ne pensate,sarà meglio e + affidabile del 3dmark03???
Chi mi parla un pò degli aquamark e perchè non si trovano in giro le versioni precedenti????
Ola e ciao :)
Acquamark mi sembra piu affidabile, cmq devi editare la signature, deve essere max 3righe a 800x600! :)
Originally posted by "Verro"
Acquamark mi sembra piu affidabile, cmq devi editare la signature, deve essere max 3righe a 800x600! :)
e come cavolo faccio a mettere configurazione+punteggi???
Originally posted by "Verro"
cmq ho ridotto la firma+che potevo....senti ma dove si posssono scaricare le versioni precedenti a aquamark3???
Originally posted by "deathss"
rimpicciolisci il carattere :D
Beh, un punteggio del genere potresti cominciare col nasconderlo ... :rolleyes:
Originally posted by "majino"
rimpicciolisci il carattere :D :eek:
Originally posted by "prova"
Perchè? :confused:
Originally posted by "checo"
:eek:
:D
PERCHé????
:eek: :cry:
Non credo sia un grosso problema se non riesci a farci stare tutto quello che ti viene in mente.. è un problema invece se non rispetti il regolamento che dice che la signature può essere max 3 righe a 800x600
visto che è ancora irregolare ti "invito" ad editarla
>bYeZ<
Hanamichi
06-04-2003, 14:22
PERCHé????
:eek: :cry:
è un buon punteggio! lascialo stare! ;)
OverClocK79®
06-04-2003, 14:26
ognuno può mettere ciò che vuole nella firma
punteggio basso o alto che sia
purchè nn dia fastidio alla leggibilità del forum....... ;)
o nn infranga il regolamento
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "FreeMan"
Non credo sia un grosso problema se non riesci a farci stare tutto quello che ti viene in mente.. è un problema invece se non rispetti il regolamento che dice che la signature può essere max 3 righe a 800x600
visto che è ancora irregolare ti "invito" ad editarla
>bYeZ<
Ora ci sta!!!!!!!!!Così va bene?
Ora ci sta!!!!!!!!!Così va bene?
no 3 righe ad 800x600 ;)
Spero che diventi lo standard per i Bench....3Dmerd 2003 è stato una delusione totale.
Hanamichi
06-04-2003, 14:47
Originally posted by "pandyno"
no 3 righe ad 800x600 ;)
il mio a bene? :eek:
Originally posted by "Hanamichi"
il mio a bene? :eek:
no, basta che abbassi la risoluzione ad 800x600 e lo vedi :D
Hanamichi
06-04-2003, 14:49
no, basta che abbassi la risoluzione ad 800x600 e lo vedi :D
doh è vero! :eek:
ho messo a posto!alla faccia tua! :D :p
no 3 righe ad 800x600 ;)
Ma chi cavolo usa ancora gli 800*600???il 10% di chi naviga in sto forum se non ho esagerato dando una percentuale troppo alta :muro:
BASTA CHE FAI COSì:
tua signature [athlonx xp 2100+ con dissipatore tytan da 8cm\mobo epox 8rda+\512 mb ddr 333@ 4-2-2-2\hd seagate 27gb\sound blaster live! 1024 player\monitor samsung syncMaster 753DF\casse philips con tecnologia NXF\ creative geffo 4 ti 4200 agp 8x 64mb di ram@ 290/590,sistema operativo windows xp pro SP1.a>>punteggi:3dmark2001>>>11542]
signature modificata [xp 2100+ dissi tytan da 8cm\mb epox 8rda+\512 mbddr 333@4-2-2-2\seagate 27gb\sblive! 1024 player\samsung syncMaster 753DF\casse philips NXF\creative geffo 4 ti4200 agp8x 64mb di ram@290/590,windows xppro SP1.a>3dmark2001>11542
Così dovrebbe andare e ci stà scritto tutto :D
Ciaoz
Ma chi cavolo usa ancora gli 800*600???il 10% di chi naviga in sto forum se non ho esagerato dando una percentuale troppo alta :muro:
:confused:
Le regole sono quelle, per verificare se con la firma sei ok come fai?
abbassare la risoluzione a 800x600 per 30s scarsi è tutto questo dramma?
deathss, lo standard HTML mondiale è riconosciuto sempre come 800x600 e le regole penso si basino su quello.
Cmq se metti la singature come te l'ho impostata io, non penso che muoia qualcuno..... :D
Non c'entra.. la regola poteva anche essere 2 righe a 1024x768.. non cambia.. c'è una regola per dare un limite alla signature e per evitare di avere sign + lunghe del messaggio stesso
cmq sfugge il fatto che se c'è una regola la si rispetta..senza fare troppe parole.. se c'è ed è così c'è un perchè
per favore imposta il monitor a 800x600 e regola sta signature
>bYeZ<
Originally posted by "REPSOL"
deathss, lo standard HTML mondiale è riconosciuto sempre come 800x600 e le regole penso si basino su quello.
si anche.. cmq anche 1024x768 è una risoluzione standard nella costruzione dei siti web .. :)
>bYeZ<
si anche.. cmq anche 1024x768 è una risoluzione standard nella costruzione dei siti web .. :)
>bYeZ<
potrei sapere come ridurre il carattere della mia sign????
http://forum.hwupgrade.it/faq.php?mode=bbcode
REGOLAMENTO, FAQ .. questi sconosciuti
aggiungo anche
http://forum.hwupgrade.it/faq.php
è quella generale...
>bYeZ<
REGOLAMENTO, FAQ .. questi sconosciuti
aggiungo anche
http://forum.hwupgrade.it/faq.php
è quella generale...
>bYeZ<
OK,Ok tutto a posto NOW.....sentite dopo sta mega parentesona qualcuno può parlarmi si sto aquamark??? :p
l'Aquamark cmq non è liberamente scaribile..... a meno di versioni recenti liberamente rilasciate anche ai "non addetti ai lavori"
>bYeZ<
l'Aquamark cmq non è liberamente scaribile..... a meno di versioni recenti liberamente rilasciate anche ai "non addetti ai lavori"
>bYeZ<
ah ecco perchè non ne trovato...cmq la 3 dicono che sarà rilasciata anche al pubblico....e quindi io non potro mai provare le versioni precedenti di aquamark,giustio?
le versioni precedenti lo escludo in maniera quasi certa.. l'ultima versione non sò...
>bYeZ<
kinderboy
06-04-2003, 20:43
Beh, un punteggio del genere potresti cominciare col nasconderlo ... :rolleyes:edit ;)
Non andiamo a ripescare reply di pagine precedenti solo per alimentare polemiche..tnx
>bYeZ<
Nautilu$
06-04-2003, 23:59
FreeMan... sto provando a guardare la mia sign a 800x600...
... e ho notato che la tua NON E' IN REGOLA!!!! :D :D :D
almeno con il mio Netscape 7... :rolleyes:
Hanamichi
07-04-2003, 00:01
anche a me nn è in regola la sign di freeman! :eek:
Nautilu$
07-04-2003, 00:02
che facciomo, lo banniamo? :p
Veramente è in regola.. la mia!
cmq direi a Nautilu$ che ka sua sign è sicuramente irregolare visto che "il testo non deve eccedere l'altezza dell'immagine" .. in aprole povere vuol dire che il testo non può andara a capo dell'immagine
anche Hanamichi mi sà che è irregolare...
vi ricordo anche che voi sareste stati bannati già tempo fà.. :D :rolleyes:
vedo che non nutrite sogni di vendetta..complimenti.. :rolleyes:
>bYeZ<
Nautilu$
07-04-2003, 01:23
.. in aprole povere vuol dire che il testo non può andara a capo dell'immagine
>bYeZ<
quindi vuoi dire che se metto l'immagine sulla stessa mia prima riga va tutto ok?
Ma poi ho altre 2 righe a capo! e se non possono esserci significa che posso avere solo 1 immagine + i riga (accanto)
il regolamento non è scritto proprio in modo chiaro...
P.S.: La tua seguito a vederla su 4 righe... sarà colpa di Netscape...
Originally posted by "Nautilu$"
Ma poi ho altre 2 righe a capo! e se non possono esserci significa che posso avere solo 1 immagine + i riga (accanto)
bè si..proprio così... visto che quando si dava un'interpretazione (che cmq andava a vostro vantaggio) non andava ancora bene e c'era cmq contestazione a to punto seguo il regolmento alla lettera..
riguardo a netscape ti informo che lo standard di internet è Ineternet Explorer che si intende settato con il carattere di default..come altezza
>bYeZ<
Tornando in topic... :p
Aquamark fino alla versione 2.3 è disponibile solo previa registrazione:
At the moment Aquamark 2.3 is exclusively available under NDA to the press and IHVs to do a professional benchmark test. If you want to register, please contact
[email protected].
After registration you will get the
necessary data to download
AquaMark 2.3.
Aquamark 3, invece, è in fase di ultimazione e sarà presto liberamente disponibile al pubblico (entro la fine del Q2 2003):
AquaMark3 will be released for the general public. You don't have to be a pro to get it.
Per avere un'idea di cosa sia in grado di fare è stato rilasciato un Teaser (han copiato dalla futuremark... :rolleyes: )
9.7 MB DivX 5 (640x480), 36 sec., Server: Gamershell, Sweden, Netherlands & USA-West Coast (http://www.gamershell.com/download_1663.shtml)
9.7 MB DivX 5 (640x480), 36 sec., Server: Nukleon, Poland (http://www.nukleon.pl/download.php?id=483)
9.7 MB DivX 5 (640x480), 36 sec., Server:PTE PMMFK, Hungary (http://mirrors.pmmf.hu/mirror/aquamark3/aquamark3-high-divx5.avi)
Il sito ufficiale, con altri link per il download del file e qualche immagine, è questo:
http://www.aquamark3.com
;)
Nautilu$
07-04-2003, 13:09
bè si..proprio così... visto che quando si dava un'interpretazione (che cmq andava a vostro vantaggio) non andava ancora bene e c'era cmq contestazione a to punto seguo il regolmento alla lettera..
riguardo a netscape ti informo che lo standard di internet è Ineternet Explorer che si intende settato con il carattere di default..come altezza
>bYeZ<
beh... allora se devi seguire il regolamento alla lettera, se io metto la mia immagine accanto alla mia prima riga, ho la sign nè + nè - come la tua, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.