PDA

View Full Version : Siti per Comprare negli States

Blackened
06-04-2003, 11:54
Ciao vorrei farmi un idea dei prezzi dei notebook negli states visto che forse potrei farmene portare uno da un mio amico...che dite conviene???
la garanzia ad esempio per gli Hp è internazionale????
Mi consigliate qualche sito americano????
grazie

scncs
06-04-2003, 16:38
Per cominciare puoi andare su yahoo.com nella sezione shop scegli quello che più ti piace, un buon punto di partenza per trovare decine di negozi on-line.
Attenzione, è difficile trovare un negozio che consegni in Italia e la garanzia spesso è limitata agli states.
Su questo sono sicuro per i Sony (la garanzia americana non ti auiuta se sei in Italia)

Stephan
06-04-2003, 22:43
Questo è un semi-up perchè l'argomento mi interessa.

Comunque sono 2 mesi che giro sulla rete per cercare un pc, ed è vero: in america costano mediamente meno.

E' però anche vero che non ho mai visto negozi che facciano consegne in europa. Dovresti provare con ebay, alcuni venditori spediscono anche in italia. E credo che pur essendo il prezzo di spedizione alto si riesca a risparmiare qualcosa.

Ma se tu hai un amico che va in USA e te lo può portare a mano, tanto meglio, ma credo che a qual punto convenga andare in negozio.

La garanzia è una nota dolente. Non ne so molto, cerdo che esistano garanzie internazionali, ma non so con certezza.

icest0rm
06-04-2003, 23:48
Originally posted by "Blackened"

la garanzia ad esempio per gli Hp è internazionale????

Ti consiglio di controllare nel sito del produttore comunque diverse case danno garanzia internazionale...Compaq per esempio lo fa..

saxmax
07-04-2003, 06:48
Da circa 6 mesi ho acquistato al seguente indirizzo
http://www.powernotebooks.com/
un Sager (PIV 2,8 512M 40G_5400rpm ATI9000 64 CDRW24x 15"1600x1200 una favola)me mi è arrivato in circa 6 giorni.
Garanzia configurabile(1,2ecc anni).
Non è un mobile,ma per l'utilizzo che ne faccio è perfetto
I contatti con il service sono ottimi

Saluti Massimo