PDA

View Full Version : Attenzione a Tommy.73

70Faramir
06-04-2003, 11:37
Ebbene sì, mentre mangiavo ho visto una sconvolgente verità, Mengacci e il suo allucinogeno programma tv oggi erano proprio a jesi, location di Tommy.73 quindi attenzione a tutti che il suo criceto oggi scaccolerà almeno 600 WU a causa dell'influenza del conduttore più pel di carota che c'è!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :pig: :D

Clock-Man
06-04-2003, 14:26
Originally posted by "70Faramir"

Ebbene sì, mentre mangiavo ho visto una sconvolgente verità, Mengacci e il suo allucinogeno programma tv oggi erano proprio a jesi, location di Tommy.73 quindi attenzione a tutti che il suo criceto oggi scaccolerà almeno 600 WU a causa dell'influenza del conduttore più pel di carota che c'è!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :pig: :D

Io pensavo giusto il contrario, visto che uno come Mengacci avrebbe la facoltà di creare interferenze elettromagnetiche in ogni cpu nel raggio di 150 km da Jesi ogni volta che parla...

C'man

Viking
06-04-2003, 20:37
Originally posted by "Clock-Man"

Io pensavo giusto il contrario, visto che uno come Mengacci avrebbe la facoltà di creare interferenze elettromagnetiche in ogni cpu nel raggio di 150 km da Jesi ogni volta che parla...

C'man

infatti... di sicuro il tualatin ha crashato :D :D :D

scherzo... forza tommy!

LuPellox85
06-04-2003, 21:20
Originally posted by "Clock-Man"

C'man

cavolo... misà che ci rientro in quei 150km :P

axel70
06-04-2003, 21:26
quello non era mengacci...
era tommy !!! :D :D :D :sofico:

Tommy.73
06-04-2003, 22:28
Calma, calma!!!!

1) Mengacci non ero io! :mad:

2) Il Tualatin oggi è rimasto sempre spento onde evitare crash! :o

3) Io stesso non ero a Jesi :o

4) Attualmente il criceto ha ripreso a macinare :sofico:

5) Non ho visto la puntata, ma ho registrato l'evento, non per Meng.cci, ma per la mia cara Jesi :)

6) Sabato sera giravo in centro e guardando i trasmettitori parabolici satellitari ho pensato a SETI! :eek: :D

7) Siete tutti molto simpatici, avete aperto un topic per me, grazie! :cry:

70Faramir
06-04-2003, 22:52
Tommy Tommy, solo su una cosa ti si deve riprendere...

Hai avuto un'occasione d'oro per avere a che fare con Mengacci in persona, il mitico, unico ed insostituibile Mengacci e a te non viene neanche in mente di preparare un qualcosa di speciale solo per lui, una cosa che non avrebbe mai dimenticato, una cosa che lo avrebbe lasciato a bocca aperta: perchè non hai usato il railgun????? :sofico:

MMMMMMIIILLLLLLLLE pallottole!!!!! :D

Tommy.73
06-04-2003, 23:03
Poverino! Non è colpa sua, è che lo disegnano così!