rbianco
06-04-2003, 09:30
Ho un Compaq Evo, che ho comprato usato, senza confezione, manuali né documenti vari: solo notebook + cdrom di ripristino.
L'altro giorno ho chiamato Compaq per sapere se sono coperto da garanzia su questo notebook, e come posso avvalermene.
L'operatore mi ha chiesto il n° di serie, ha controllato, e mi ha detto che sono ancora in garanzia per 2 anni circa, e che per usufruirne non devo far altro che chiamare in caso di guasti: mi mandano a casa un corriere a ritirare il notebook gratuitamente e a riportarmelo quando è a posto. :cool:
Gli ho chiesto se avrei dovuto presentargli la fattura d'acquisto del proprietario precedente, o uno scontrino, o qualche altro documento che non ho, e mi ha risposto che non serviva nulla di tutto ciò: basta chiamarli.
Posto questo thread proprio per assicurarmi di quest'ultimo dettaglio: qualcuno mi può confermare che sono tranquillo al 100%, e che non servono i documenti che non ho? Se avete avuto esperienze analoghe, anche con altre marche di notebook, apprezzo molto il vostro intervento.
Grazie a tutti! :)
L'altro giorno ho chiamato Compaq per sapere se sono coperto da garanzia su questo notebook, e come posso avvalermene.
L'operatore mi ha chiesto il n° di serie, ha controllato, e mi ha detto che sono ancora in garanzia per 2 anni circa, e che per usufruirne non devo far altro che chiamare in caso di guasti: mi mandano a casa un corriere a ritirare il notebook gratuitamente e a riportarmelo quando è a posto. :cool:
Gli ho chiesto se avrei dovuto presentargli la fattura d'acquisto del proprietario precedente, o uno scontrino, o qualche altro documento che non ho, e mi ha risposto che non serviva nulla di tutto ciò: basta chiamarli.
Posto questo thread proprio per assicurarmi di quest'ultimo dettaglio: qualcuno mi può confermare che sono tranquillo al 100%, e che non servono i documenti che non ho? Se avete avuto esperienze analoghe, anche con altre marche di notebook, apprezzo molto il vostro intervento.
Grazie a tutti! :)