PDA

View Full Version : Come rompere un hard-disk...

Tigre Del Bengala
06-04-2003, 09:15
CIAO a tutti! ;)
Non chiedetemi perchè,chi mi capisce mi capisce(garanzia)...
Come e cosa posso fare x rompere un hard-disk?In modo che magari non si veda che è stato fatto volontariamente!!!L'ideale sarebbe qualcosa che rompa solo una parte di hard-disk,così che nel tempo di attesa della sostituzione possa ancora usare il computer...
Fatemi sapere...

Tigre Del Bengala
06-04-2003, 10:28
Allora???? :confused:

Voglio rompermi l'hard-disk...

^O^ Yawn
06-04-2003, 10:30
bravo, anche io volevo chiedere una cosa delgenere ma non ho osato! (:-)

cmq interessatissimo, se sai qualcosa fammi sapere

wilson
06-04-2003, 10:31
o lo rompi del tutto o no!!mandagli i 12v vedrai che parte :D :D !!!

toshisdr5002a
06-04-2003, 10:33
che tette!!! :sofico:
toshi

^O^ Yawn
06-04-2003, 12:06
non avevo visto....

grande wilson!!! :D

giamo74
06-04-2003, 12:30
"mho che bravo"..."un comportamento ONESTISSIMO"..."proprio il genere di azioni che hanno contribuito a far abbassare la garanzia del produttore ad 1 anno"
non c'è che dire...A'DISONESTOOOOOO...spero proprio che non te lo cambino!!!!

tra l'altro lo devi spedire a loro PRIMA con un, spero vivamente, un lunghissimo fermo macchina...almeno talmente lungo da farti passare la voglia di fare ladronerie del genere....

...tempo fa ci fu una discussione sull'uso di mettere i sigilli sui pc da parte degli assemblatori.....a tutti quelli che dicevano NO scandalizzati...ecco LEGGETE questo post e forse capirete perchè molti siglillano senza pietà

Tigre Del Bengala
06-04-2003, 14:08
Tanto x capirci:il mio pc NON è un assemblato!!!
La storia della garanzia di 1 anno da dove viene fuori???
Il mio pc è al terzo anno...3 ANNI DI GARANZIA!!!

ciauz! :)

Tigre Del Bengala
06-04-2003, 14:10
GIAMO74 ho visto che ti serve un'hard-disk da 10gb!!!Proprio come quello che vorrei rompere...quanto offri? :D

non è che lo fai perchè ti fa pena pensare ad un'atrocità sul mio hd??? :D

Gremo
06-04-2003, 15:29
in genere, un hd si dovrebbe danneggiare facendo sbattere le testine (che sono sollevate di pochi micron) sul piatto
prova a staccare l'hd quando il computer è acceso l'hd gira, e poi agitalo molto o sbattilo da qualche parte
facci sapere!
ciao ;)

madaboutpc
06-04-2003, 15:36
Originally posted by "giamo74"

"mho che bravo"..."un comportamento ONESTISSIMO"..."proprio il genere di azioni che hanno contribuito a far abbassare la garanzia del produttore ad 1 anno"
non c'è che dire...A'DISONESTOOOOOO...spero proprio che non te lo cambino!!!!

tra l'altro lo devi spedire a loro PRIMA con un, spero vivamente, un lunghissimo fermo macchina...almeno talmente lungo da farti passare la voglia di fare ladronerie del genere....

...tempo fa ci fu una discussione sull'uso di mettere i sigilli sui pc da parte degli assemblatori.....a tutti quelli che dicevano NO scandalizzati...ecco LEGGETE questo post e forse capirete perchè molti siglillano senza pietà

giusto

Tigre Del Bengala
06-04-2003, 15:42
sbattere tipo cocktail :D :D :D

secondo voi non funziona se creo una partizione nascosta di qualche mb...e gli dico che l'hard disk risulta più piccolo...magari trovare un metodo per far segnalare un errore da scandisk sarebbe l'ideale!

wilson
06-04-2003, 17:37
meglio se lo rompi!!!

EvilBoy
06-04-2003, 17:42
Originally posted by "Tigre Del Bengala"

CIAO a tutti! ;)
Non chiedetemi perchè,chi mi capisce mi capisce(garanzia)...
Come e cosa posso fare x rompere un hard-disk?In modo che magari non si veda che è stato fatto volontariamente!!!L'ideale sarebbe qualcosa che rompa solo una parte di hard-disk,così che nel tempo di attesa della sostituzione possa ancora usare il computer...
Fatemi sapere...

Non mi piace affatto: è disonesto.
Ha ragione giamo74.

Piuttosto vendilo, un disco del genere puoi venderlo anche a 25€.

MM
06-04-2003, 21:29
Se vuoi rompere l'HD sono fatti tuoi
A noi non ci frega assolutamente niente, ma soprattutto ci pare piuttosto poco intelligente chiederci consigli....