PDA

View Full Version : [ROMA ma spedisco] - Playstation 2 + accessori € 270

Giancarlo
06-04-2003, 08:52
Vendo Playstation 2 modello SCPH 35004 con MOD. MESSIAH + 2 joypad + memory card + cavo RGB/SCART + 5-6 giochi (GT3, TIF, ed altri di cui non ricordo il nome quindi non insistete col chiedermeli per favore) ;)

La cedo per 270€ s.s. comprese oppure 265€ consegna a mano.

E' in perfetto stato, la vendo perchè inutilizzata.
Mi raccomando la serietà, si astengano i perditempo e i ribassisti ad oltranza.

Grazie

p.s.: precedenza per ritiro a mano

raymistero
06-04-2003, 12:01
Originally posted by "Giancarlo"

Vendo Playstation 2 modello SCPH 35004 con MOD. MESSIAH + 2 joypad + memory card + cavo RGB/SCART + 5-6 giochi (GT3, TIF, ed altri di cui non ricordo il nome quindi non insistete col chiedermeli per favore) ;)

La cedo per 270€ s.s. comprese oppure 265€ consegna a mano.

E' in perfetto stato, la vendo perchè inutilizzata.
Mi raccomando la serietà, si astengano i perditempo e i ribassisti ad oltranza.

Grazie

p.s.: precedenza per ritiro a mano

Sono di Roma e non sono un ribassista ad oltranza ! ^_____________^

Se i giochi che offri sono originali te la prendo a 260 euro, se i giochi sono backup non ti posso offrire piu' di 200 euro considerando che la tua PS2 e' vecchia in quanto precedetente alla serie R.

Fammi sapere che posso chiudere subito, ciaooooooooo!

fozzer
06-04-2003, 14:24
210 senza giochi

se ritieni l'offerta inadeguata consideralo un up ;)

ciao

Giancarlo
07-04-2003, 16:29
Originally posted by "raymistero"

Sono di Roma e non sono un ribassista ad oltranza ! ^_____________^Se i giochi che offri sono originali te la prendo a 260 euro, se i giochi sono backup non ti posso offrire piu' di 200 euro considerando che la tua PS2 e' vecchia in quanto precedetente alla serie R.Fammi sapere che posso chiudere subito, ciaooooooooo!

I giochi sono "anche" originali (GT3 e TIF). 260€ consegna a mano si sarebbe potuto anche fare.

Per il discorso "vecchia", sono punti di vista. Spiegami che differenze ci sarebbero con i "nuovi" modelli visto che questa è già moddata!

Giancarlo
07-04-2003, 16:34
Originally posted by "fozzer"

210 senza giochi
se ritieni l'offerta inadeguata consideralo un up ;)
ciao

Grazie dell'UP ! Evwntualmente, senza giochi 250€ ma è evidente che non ti converrebbe :mc:

drag-on
08-04-2003, 02:55
Se non hai fretta (considera che torno tra 2 settimane, cioè per pasqua) ci farei io un pensierino..

fozzer
08-04-2003, 11:18
ti faccio 3 proposte:
1)senza giochi 230
2)mi dici bene i titoli dei giochi originali perchè ho un amico in cerca di giochi e potremmo prendere tutto al tuo prezzo ;)
3)se non interessato buona vendita

Giancarlo
08-04-2003, 13:23
Originally posted by "fozzer"

ti faccio 3 proposte:
1)senza giochi 230
2)mi dici bene i titoli dei giochi originali perchè ho un amico in cerca di giochi e potremmo prendere tutto al tuo prezzo ;)
3)se non interessato buona vendita

I giochi originali sono GT3 e TIF 2002. Gli altri sono "back" ;)

Giancarlo
08-04-2003, 13:24
Originally posted by "drag-on"

Se non hai fretta (considera che torno tra 2 settimane, cioè per pasqua) ci farei io un pensierino..

Il tempo per me non è importante. Hai un PVT nel quale ti ho risposto su quello che ho da vendere ;) tra cui anche la PS2.

Se per te è interessante, dammi conferma e te la tengo al caldo per tutto il tempo che vuoi......;)

ilkarro
08-04-2003, 19:43
Originally posted by "Giancarlo"

I giochi sono "anche" originali (GT3 e TIF)

Allora chiudiamo qua