View Full Version : sbk 2001 su winxp
ciao a tutti;domanda:
vorrei poter giocare a sbk2001 sul mio pc che ha winxp;purtroppo ho un problema:mi dice che il mio schermo è fuori frequenza(quella orizzontale)
cosa fare?dipende da winxp e/o da cos'altro?installo male sbk su winxp forse?vi sarei grato se mi diceste come installarlo,forse sbaglio in questo punto.
ciao e grazie in anticipo
nello77
circa un annodopo averlo installato non partiva, non ricordo il perchè;
casualmente mi sono inbattutto nella directory documenti/(credo) easports e li aveva creato un eseguibile che avrebbe risolto i prob con WinXp prova a dare un' occhiata!! :cool:
ciao,grazie del consiglio anche se non ho trovato nulla di simile;cmq sono riuscito ad avviare sbk 2001 ma solo in modalità 256 colori;se aumento la risoluzione e i colori a 16 milioni di colori mi dice che và fuoi frequenza orizzontale(la mia risulta essere di 75,1 mentre il gioco la supporta fino a 70);cosa fare?accontenarmi dei 256 colori(uno schifo,sembra gpcga degli anni 80)o c'è un altro modo?
ciao e grazie in anticipo
nello77
scusate ma devo fare l'up...ho una voglia matta di giocare a superbike 2001 :,-(
maxbreak
06-04-2003, 16:46
Originally posted by "nello77"
scusate ma devo fare l'up...ho una voglia matta di giocare a superbike 2001 :,-(
metti i colori a 16bit e non 32.......
e imposta compatibilità win98/me
no,ancora mi dice che sono uori frequenza
:confused:
Prova a controllare la frequenza verticale impostata per le applicazioni
directX hai visto mai!
Proprietà schermo>impostazioni>avanzate>displays>monitor.
Buona fortuna!
maxbreak
09-04-2003, 10:05
no,ancora mi dice che sono uori frequenza
:confused:
se hai ati, prova con refreshfix.............
ciao;no,non ho una ati;ho una asus v7100 series...cosa fare?
maxbreak
09-04-2003, 17:48
ciao;no,non ho una ati;ho una asus v7100 series...cosa fare?
allora non sò cosa dirti................ :(
Torquemada
09-04-2003, 18:21
Nello hai un messaggio privato...
niente amico;ho trovato la patch per non far richiedere il cd ma di nuoov ho il problema del fuori frequenza,sia a 16 sia 32 bit;mi sa che ci rinuncio...grazie cmq sei gentile
nello77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.