robootx
06-04-2003, 01:28
ciao a tutti, appena installato suse 8.0, sul desktop ho le icone dei lettori dvd(2) e del masterizzatore. Se metto un cd dati e ci clicco sopra -->lo monta -->apre Konqueror e mi mostra il contenuto.
se faccio la stessa cosa con un qualsiasi cd musicale mi da un errore del tipo:
Impossibile montare il dispositivo.
L'errore riportato è:
mount: No medium found
oppure se lo metto nell'altro dvd-rom:
L'errore riportato è:
/dev/dvd: Input/output error
mount: impossibile determinare il tipo di filesystem, e non è stato specificato nessuno
cosa devo fare??? e non oso immaginare se metto un dvd (purtroppo al momento non ne ho nessuno sotto le mani per poter provare!).
vi prego aiutatemi!
nel giro di una settimana sono passato da una distribuzione all'altra per trovarne una che riconescesse tutto ma, se una riconosce una cosa non ne riconosce un'altra e viceversa.
Stavolta tramite il vostro aiuto vorrei risolvere i problemi su questa distro, visto che è completa (7 cd di roba!), che ne dite???
se faccio la stessa cosa con un qualsiasi cd musicale mi da un errore del tipo:
L'errore riportato è:
mount: No medium found
oppure se lo metto nell'altro dvd-rom:
L'errore riportato è:
/dev/dvd: Input/output error
mount: impossibile determinare il tipo di filesystem, e non è stato specificato nessuno
cosa devo fare??? e non oso immaginare se metto un dvd (purtroppo al momento non ne ho nessuno sotto le mani per poter provare!).
vi prego aiutatemi!
nel giro di una settimana sono passato da una distribuzione all'altra per trovarne una che riconescesse tutto ma, se una riconosce una cosa non ne riconosce un'altra e viceversa.
Stavolta tramite il vostro aiuto vorrei risolvere i problemi su questa distro, visto che è completa (7 cd di roba!), che ne dite???