PDA

View Full Version : HELP bios x mobo costruita da + aziende


FalKo82
05-04-2003, 23:12
tramite il codice del bios ( i430VX-2A59HT5BC-00) mi sono messo a cercare su google il manuale tecnico e il bios + recente ma con mia grande sorpresa scopro che la stessa mobo e`stata costruita da + aziende (pc chips , amptron , elpina , pine , Q&A) del tutto identiche l`una dall`altra in qualsiasi componente
ora se x il manuale uno vale l`altro (sono identiche ) come faccio col bios ??? tutte montano un award cosa faccio ne piglio uno di un produttore qualsiasi oppure come cacchio faccio a sapere quella che ho io ???

:confused: :muro: :rolleyes: :p

disumano
06-04-2003, 03:43
cerca delle foto delle mobo e confrontale con la tua.

FalKo82
06-04-2003, 19:54
tutte le mobo che rispondono a quella sigla sono uguali in tutto e x tutto e tutte montano bios award

la domanda che mi porgo e`: se prendo un bios di uno di questi produttori anche se la mia nn e`prodotta dal produttore da cui scarico il bios faccio danni ???

disumano
06-04-2003, 20:05
manda una mail al supporto tecnico di tutte le aziende e chiedi.