PDA

View Full Version : AIUTO!!! I nuovi driver per la Radeon mi incasinano tutto!!!

mlamagna
05-04-2003, 23:28
Salve!

Ho una Radeon 9700 PRO della Powercolor.

Oggi ho scaricato i nuovi driver dal sito ATI insieme al Control Panel.

Ho provato ad installarli: sul file txt dice di disinstallare prima quelli vecchi dal menų di Windows.

Una volta disinstallato, ho riavviato e quando sono andato ad installare i nuovi, non c'era verso di vedere nulla sullo schermo (sebbene avessi riavviato come mi suggerisce il file stesso). Una volta riavviato il pc, ho dovuto utilizzare il Punto di Ripristino precedente di WinXP per ritornare alla vecchia situazione.

Ho allora provato ad aggiornare direttamente da Gestione Periferiche ma Windows dice che non trova nulla di compatibile nella cartella dove ho esploso il file...

Avete qualche idea?

Ciao!

Max

ATi7500
05-04-2003, 23:42
messe le dx 9? cmq potrebbe essere anke un problema di bios...disabilita il fast write e setta l'agp aperture a 64 MB...

ByeZ!

Hanamichi
05-04-2003, 23:44
prova ad istallare i driver cosė sensa togliere niente! e poi li cancelli dopo! ;)

mlamagna
06-04-2003, 02:30
Allora... grazie intanto per le risposte :)

Ho provato ad installare le DX9: per quelle tutto ok ma quando vado ad installare nuovamente i driver mi trovo da capo a zero.

In pratica stavolta alla fine del primo riavvio mi fa vedere tutte delle righine gialle, poi quando resetto lo schermo resta completamente nero.

Ho provato di nuovo a farglieli pescare in automatico da XP... stavolta riconosceva che era per le Radeon, ma non appena finiva di copiare i file nella directory di Windows, lo schermo diventava nero e si sentiva il rumore tipico che si sente sui cambi di risoluzione (quella specie di pss) e lo faceva ripetutamente.

:(((

Per il bios, l'AGP č settato a 64 MB, il fast write č disabilitato...

Altre idee?

Il Control Panel lo devo disinstallare prima di aggiornare i driver?

Ciao!

Max

mtitone
06-04-2003, 09:30
Anch'io ho avuto problemi: ho dovuto formattare e reistallare tutto da capo per mettere i 3.2...

mlamagna
06-04-2003, 09:56
Mmmm... penso che aspettero i 3.3 ^_^. Il pc č nuovo e ho appena finito di metterci tutto quello che mi serve :)

Ciao!

Max