PDA

View Full Version : Compatibilità lettore con dvd-r

kohai!
05-04-2003, 20:17
Ciao a tutti possiedo da oltre due anni il lettore stand alone sony DVP-S535D (nessuno lo possiede?), e visto che si avvicina il mio compleanno avevo deciso di farmi regalare un masterizzatore dvd-r, il toshiba, d cui sul forum dicono un gran bene. Però prima di comprare il master volevo verificare la compatibilità del mio lettore con i dvd-r, dopo che ho visto che su vcdhelp.com che molti che possiedono il mio lettore sono riusciti a leggere dvd-r masterizzati. Io mi son fatto rimediare un dvd-r di final fantasy scritto su un supporto apple ma non me lo legge sempre che gira dentro il lettore senza leggerlo. Qualcuno possiede il mio lettore e sa dirmi con quali supporti funziona o se non funziona per niente con i dvd-r?? Poichè non vorrei comprare il master. dvd-r e poi non poter vedere le copie di backup sul lettore! Qualcuno mi illumini grazie! :)

rc211v
05-04-2003, 20:25
Guarda di solito dipende d+ dal sw di masterizzazione
se rec con Prassi (recordnow) o con instantcopy non danno problemi
io ho fatto leggere un dvd-r al lettore di mia sorella che su vcdhelp lo dava non compatibile, quindi :sofico:

Ciao ;)

kohai!
05-04-2003, 20:27
ok adesso proverò a chiedere all'amico di mio cugino con cosa l'ha masterizzato, intanto attendo se qualcuno possiede il mio lettore ed è riuscito a leggere dvd-r, non vorrei comprare il masterizzatore con questo dubbio! :)

kohai!
06-04-2003, 15:01
possibile che è passata una nottata e il mio post è già in terza pagina?
attendo ancora qualcuno che abbia lo stesso lettore! uppete! :)

kohai!
06-04-2003, 19:20
UP!

kohai!
07-04-2003, 15:20
nessuno ancora?? UP! :)

needdina
07-04-2003, 15:24
Originally posted by "kohai!"

Ciao a tutti possiedo da oltre due anni il lettore stand alone sony DVP-S535D (nessuno lo possiede?), e visto che si avvicina il mio compleanno avevo deciso di farmi regalare un masterizzatore dvd-r, il toshiba, d cui sul forum dicono un gran bene. Però prima di comprare il master volevo verificare la compatibilità del mio lettore con i dvd-r, dopo che ho visto che su vcdhelp.com che molti che possiedono il mio lettore sono riusciti a leggere dvd-r masterizzati. Io mi son fatto rimediare un dvd-r di final fantasy scritto su un supporto apple ma non me lo legge sempre che gira dentro il lettore senza leggerlo. Qualcuno possiede il mio lettore e sa dirmi con quali supporti funziona o se non funziona per niente con i dvd-r?? Poichè non vorrei comprare il master. dvd-r e poi non poter vedere le copie di backup sul lettore! Qualcuno mi illumini grazie! :)

non legge i cd-r e non legge i dvd-r.
gli unici che sono riuscito a far funzionare sono i dvd+rw, poi mi sono rotto ed ho preso un Samsung da affiancargli, quello legge tutto, toast rotondi compresi.

kohai!
07-04-2003, 15:36
nooooooo :muro: :muro:

quindi dici che mi toccherà cambiare il lettore dvd???
e allora quelli che hanno scritto su vcdhelp come c@zzo han fatto??
qualche consiglio su un buon lettore dvd a poco che legga tuttp??? :cry:

Cmq UP!

kohai!
07-04-2003, 18:58
UP!

kohai!
09-04-2003, 14:13
UP!

silverman2k1
09-04-2003, 16:08
Originally posted by "kohai!"

nooooooo :muro: :muro:

quindi dici che mi toccherà cambiare il lettore dvd???
e allora quelli che hanno scritto su vcdhelp come c@zzo han fatto??
qualche consiglio su un buon lettore dvd a poco che legga tuttp??? :cry:

Cmq UP!

Vuoi un consiglio?
Un bel Pioneer 454 e vai alla grande.
Oppure un Samsung, anche il 224 o il 909.