PDA

View Full Version : problemi drive con skeda geoforce4 ti 4200 e qdi kudoz 7x-6a

profeta00^^
05-04-2003, 19:15
ciao ragazzi
mi si č verificato un strano problema :
cpu xp2600
s.m qdi kudoz 7x-6a
mem 1 giga
s.v. geoforce4 ti 4200
s.o. win xp

provo ad istallare 3 gioki (mir, mechcommander, splinter cell) nn parte nessuno di questi.
provo a scaricare vari drive sia della skeda video ke directx le piu aggiornate e il problema sussiste.
penso ke sia una problema di skeda video e monto quest ultima nel mio 2 pc.
cpu xp1500
s.m asus
mem 256
s.o. win xp
e gli stessi gioki di cui sopra funzionano a meraviglia.
monto dunque nel pc nuovo le geoforce 2 gts e il risultato nn cambia, nn funziona nulla.
premetto che per istallare il sistema operativo ho dovuto montare hd nuovo sul vekkio pc e poi reinserirlo in quello nuovo.
suppongo che forse sia un problema di skeda madre ma nn capisco se e un problema di drive o di una malfunzionamento fisico della skeda (agpx8)?
qualcuno ha avuto un problema simile o cmq sa come posso risolvere il problema?

grazie per l aiuto e spero di essere nella sezione giusta del forum e di essermi espresso chiaramente.
il mio attuale stato :mc: :mc: :mc: :mc:

profeta00^^
06-04-2003, 00:42
:muro: :muro: :muro:
aiuto raga
:cry: :cry:

ATi7500
06-04-2003, 00:48
hai installato gli ultimi driver VIA?
poi descrivi meglio in che modo non t partono..cioč il sistema crasha, torna a winzoz..insomma dettagliaci :D un po!

bYeZ!

profeta00^^
06-04-2003, 09:05
quali sono e dove trovo i drive via?

in quasi tutte le applicazioni ke fanno uso massiccio di grafica si blocca l applicazione e devo uscire da essa ctrl+alt+del o vedo i gioki con errori grafici.
cmq testando la skeda grafica su un altro pc gli stessi applicativi girano bene

profeta00^^
06-04-2003, 15:04
su ragazzi so ke rompo ma sono in una situazione che :mc: :mc: :mc: e inoltre :muro: :muro: