PDA

View Full Version : PROBLEMUCCIO CON MAFIA...

blade1210
05-04-2003, 18:23
ciao raga,
sono ad una delle ultime missioni precisamente a quella della rapina in banca....
PAULIE dice che devo passare da casa sua con la machina veloce e le armi.
dice di suonare il clacson ma io una volta sotto la sua casa non riesco a farlo scendere, anche se suono il clacson.... qualcuno sa dirmi il perchè?? :confused:

rattopazzo
05-04-2003, 19:55
Devi seguire le missioni passo passo...dovevi probabilmente andare prima da Luca bertone per fare la missione della macchina...

blade1210
06-04-2003, 14:16
purtroppo ho eseguito tutto alla lettera ma niente!! ho aspettato addirittura che lamacchina si fermasse x rubarla.... le armi le ho prese.. ma niente!

roby78
06-04-2003, 14:29
scusa se mi intrometto, io sono fermo ad una delle prime missioni dove devi andare a pestare la banda e non puoi usare la pistola, pesto tutti fino a quando non arrivo alla zona dove sono armati di armi da fuoco, li mi seccano sempre e non ho neanche il tempo di cominciare a menarli pur avendo tutta l'energia, come si fa tu che hai passato questa missione?
ciao e grazie

rattopazzo
06-04-2003, 17:52
Semplicemente estrai le pistole e spara anche te
da li in poi puoi farlo.
Comunque, per Balde,
rifatti tutta la missione da capo...lo so è un pò palloso, ma forse è l'unica soluzione.

roby78
06-04-2003, 20:05
scusa Rattopazzo ma sei sicuro?
io ci ho provato e mi fa terminare la missione se comincio a sparare quando sparano loro.
ora cmq riprovo ti ringrazio

rattopazzo
06-04-2003, 23:12
Finchè loro non usano armi allora non devi usarne anche tu
quando arrivi dai tizi armati infatti Paulie ti dice di tirare fuori le armi e sparare.

Mr. Framerate
07-04-2003, 12:22
Originally posted by "roby78"

scusa Rattopazzo ma sei sicuro?
io ci ho provato e mi fa terminare la missione se comincio a sparare quando sparano loro.
ora cmq riprovo ti ringrazio

Appena scendi dalla scaletta, dove sotto di te ci sono i bidoni della spazzatura, e vedi il primo che spara, li inizia a fare fuoco come un pazzo.

L'ho fatta stanotte alle 4 la missione. :D

StefanoCsl
09-04-2003, 14:56
Originally posted by "blade1210"

ciao raga,
sono ad una delle ultime missioni precisamente a quella della rapina in banca....
PAULIE dice che devo passare da casa sua con la machina veloce e le armi.
dice di suonare il clacson ma io una volta sotto la sua casa non riesco a farlo scendere, anche se suono il clacson.... qualcuno sa dirmi il perchè?? :confused:

Non è necessario aspettare che la macchina si fermi prima di rubarla, infatti io l'ho presa appena quel povero disgraziato è partito.

Per quanto riguarda andare da Paulie, sei sicuro di esserti fermato bene sotto casa sua?! L'unico problema che ho avuto io in quel punto (e l'ho dovuto rifare) è stato questo: mi ero fermato dalla parte opposta della strada, ho suonato il clacson e Paulie si affaccia dicendomi che sta scendendo (manco fossi andato a prendere la mia ragazza!!!). Pochi secondi dopo è apparso sulla porta ma il salame mentre attraversava si è fatto mettere sotto ed è morto!!! Quindi mettiti dalla parte della sua porta e suona

StefanoCsl
09-04-2003, 15:00
Originally posted by "Mr. Framerate"

Appena scendi dalla scaletta, dove sotto di te ci sono i bidoni della spazzatura, e vedi il primo che spara, li inizia a fare fuoco come un pazzo.

L'ho fatta stanotte alle 4 la missione. :D

Confermo, scendi sulle scatole stando inchinato, esci e appena sparano loro (mi raccomando fai sparare prima loro) rispondi al fuoco

blade1210
13-04-2003, 15:03
il problema caro stefanocsl e che per poco non salgo sulla casa di paulie con la macchina.... sono andato addirittura sul marciapiede ma niente!!!
forse dovrei provare a mettermi sull'altrolatao della strada.... provo!
;)

StefanoCsl
13-04-2003, 19:06
Io come ho scritto ho provato da entrambi i lati, infatti mettendosi dalla parte opposta scende lo stesso ma poi finisce sotto la macchina!!! :D

Kaøs.Drive
14-04-2003, 03:03
Originally posted by "StefanoCsl"

mi ero fermato dalla parte opposta della strada, ho suonato il clacson e Paulie si affaccia dicendomi che sta scendendo (manco fossi andato a prendere la mia ragazza!!!). Pochi secondi dopo è apparso sulla porta ma il salame mentre attraversava si è fatto mettere sotto ed è morto!!!

LOL! Adesso provo! :sofico: :D