View Full Version : SEGA GT 2002
Strano che nessuno ne parli + sò che se ne discuteva settimane fa poi + nulla :confused: ( nn avevo letto i commenti xrò)
Io stò giocandolo da una settimana e ne sono rimasto molto soddisfatto .
Non avrei mai pensato di comprarlo viste le rece ma dato che ho fatto uno scambio adesso posso dire che ho azzeccato un titolo che da molte soddisfazioni.
Rispetto a GT per Play ha i suoi pro e contro ma in definitiva è veramente appagante.
Sicuramente la versione successiva consacrerà questo gioco come la migliore simulazione in assoluto ......... ( incrocio le dita :) )
jmazzamj
05-04-2003, 18:49
Il gioco lo possiedo ma non l'ho mai giocato (Console con bundle Sega),quindi non lo giudico,ma dire che il prossimo consacrerà la migliore simulazione automobilistica mi sembra eccessivo....(nn hai neppure idea di quando uscirà e delle migliorie apportate,così come dei giochi che usciranno da qui a quando sarà....).
Saluti
Originally posted by "river"
( incrocio le dita :) )
eeeeeeeh! ma io sono ottimista :)
se poi ( per la X ) ne esce uno migliore tanto meglio :D
GT4 sarà migliore del 3 sicuramente ma nn ha i margini di miglioramento che ha X-BOX .....lo dico x illudermi un pò :)
Gigi 256
05-04-2003, 21:11
Originally posted by "jmazzamj"
Il gioco lo possiedo ma non l'ho mai giocato (Console con bundle Sega),quindi non lo giudico,ma dire che il prossimo consacrerà la migliore simulazione automobilistica mi sembra eccessivo....(nn hai neppure idea di quando uscirà e delle migliorie apportate,così come dei giochi che usciranno da qui a quando sarà....).
Saluti
scusa ma se hai preso il bundle sega significa che l'X Box ce l'hai da circa 2 mesi...
Mi spighi per quale motivo nn hai ancora giocato a Sega Gt 2002 :confused: :confused: :confused:
dipende anche da quando esce GT4... Sega GT2003 dubito ci si possa aspettare che esca l'anno prossimo :D
li ho finiti entrambi al 100% (gran turismo per play e sega GT per xbox) e trovo gt3 nettamente superiore! sega gt mi ha deluso!
Originally posted by "halo"
li ho finiti entrambi al 100% (gran turismo per play e sega GT per xbox) e trovo gt3 nettamente superiore! sega gt mi ha deluso!
motivo della delusione? troppo facile, poco simulativo o coinvolgente?
grafica inferiore ..... senso di velocità deludente?
sonoro poco realistico?
.........hai 30 secondi per una risposta .....29.....28.....27..26...25...24... :muro: dai nn è difficile :D
biancoros
06-04-2003, 15:41
pure io l'ho preso col bundle della console, ma non mi prende.
sarà che ho giocato GT1-2-3 in lungo e in largo e quindi sono un po' "saturo" di questi giochi, ma non credo lo giocherò molto....
1. preferisco i bolidi di GT3
2. non mi piace l'effeto sfocatura (preferisco la nitidezza di GT3)
3. guidabilità delle vetture non ai massimi livelli (vedi quando inizi il gioco le macchine molleggiano come se fossero fatte di gomma)
4. gt3 mi ha coinvolto molto di più
5. è ora che zio bill si svegli un pò!
6. è tutto! :-)
la 5a risposta è sbagliata :D cosa centra bill con gli sviluppatori sega?
io ho giocato a GT1 e 2 ( nn il 3 ) ma il primo "amore" nn si scorda mai e GT 1 x me resterà nella storia
la play2, con il suo hardware modesto, sforna ancora titoli di altissimo livello!!
l'xbox, a parte qualche titolo, fa praticamente l'opposto!!
possiedo 36 games xbox, 34 x ps2 e 6 x cubo.
metto l'xbox al terzo posto perchè metà dei titoli che sono in commercio non rispecchiano le capacità hardware della console.
jmazzamj
06-04-2003, 20:17
Originally posted by "Gigi 256"
scusa ma se hai preso il bundle sega significa che l'X Box ce l'hai da circa 2 mesi...
Mi spighi per quale motivo nn hai ancora giocato a Sega Gt 2002 :confused: :confused: :confused:
Si,regalata dalla morosa a Natale....
La console l'ho presa x Splinter Cell,dal momento che il mio pc 'nun ja fa....
Poi ho preso Animal Crossing ed ora Metroid x cubo e le altre 2 console non le ho più accese....
Di Sega Gt 2002 non mi frega granchè,ma se dite che è così bello mi deciderò a giocarlo...
Saluti
possiedo 36 games xbox, 34 x ps2 e 6 x cubo.
metto l'xbox al terzo posto perchè metà dei titoli che sono in commercio non rispecchiano le capacità hardware della console.
36!!!! :eek: originali :D
se qualcuno lo vendi mi mandi un PVT ?
10 sono originali ma non sono in vendita perchè preferisco tenerli.
se ne indovino 6 sui 10 uno me lo vendi al 50% ci stai? :mc:
210corso
07-04-2003, 11:11
In effetti SegaGT2002 non mi è piaciuto affatto :cry:
La senzazione di velocità è deludente
I colori mi sembrano opachi, senza contrasto
La grafica è ridicola!
Da Sega mi aspetto moooolto di +...
riven mi spiace io non vendo games ma se insisti posso chiedere il giro.....
210corso, che ci vuoi fare???purtroppo l'xbox tira fuori un titolo bello su 10! tu dimmi se uno deve spendere 59/60/62€ per buffy, blade2,bruce lee, dead to rights, ecc...l'ultimo che vale l'acquisto è soul calibur 2.
210corso
08-04-2003, 08:38
[..]purtroppo l'xbox tira fuori un titolo bello su 10! tu dimmi se uno deve spendere 59/60/62€ per buffy, blade2,bruce lee, dead to rights, ecc...l'ultimo che vale l'acquisto è soul calibur 2.
Concordo!
Anzi, piuttosto che da SEGA mi aspetto molto di + da Microsoft!!!
Non si vergognano a presentare certe ciofeche di giochi? Per poi sbandierare che l' Xbox è la consolle che spacca etc etc :mad:
Speriamo M$ si dia una svegliata.......altro che SegaGT2002 !!
comunque la X ha superato il Cubo in fatto che vendite, purtroppo.
dico purtroppo perchè non merita!! adesso sta al secondo posto dietro alla PS2 e davanti al Cubo.
jmazzamj
10-04-2003, 18:34
No che non lo merita...
Ma attendiamo Zelda e relativo pack x l'onoranza funebre del cubetto....
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.