PDA

View Full Version : Acquisto stampante laser : quale delle tre ??

//dmb007\\
05-04-2003, 16:04
Ciao ragazzi.
Devo prendere una stampante laser usb per uso domestico (stampare documenti, dispense , qualche grafico -ma niente di particolare : istogrammi ecc.- )ed ho peensato a queste tre : SAMSUNG 1210 A4 Laser 12ppm GDI , HP LaserJet 1005w , EPSON EPL-6100L Laser

I prezzi vanno da 180 per la samsung a 220 per la epson.
I miei dubbi sono :
- in concreto quali sono le differenze tra queste tre ?
- il toner ha la stessa durata per entrambe ? E quanto costa ?
- infine : voi cosa mi consigliate e perchè ?
Grazie mille
Ciao
Bruno

nicovent
06-04-2003, 09:49
Originally posted by "Bruno Del Monaco"

Ciao ragazzi.
Devo prendere una stampante laser usb per uso domestico (stampare documenti, dispense , qualche grafico -ma niente di particolare : istogrammi ecc.- )ed ho peensato a queste tre : SAMSUNG 1210 A4 Laser 12ppm GDI , HP LaserJet 1005w , EPSON EPL-6100L Laser

I prezzi vanno da 180 per la samsung a 220 per la epson.
I miei dubbi sono :
- in concreto quali sono le differenze tra queste tre ?
- il toner ha la stessa durata per entrambe ? E quanto costa ?
- infine : voi cosa mi consigliate e perchè ?
Grazie mille
Ciao
Bruno

Proprio in questi giorni sto effettuando la stessa scelta...solo che ho ristretto la scelta a Epson e Hp in quanto temo possa divenire un'impresa trovare facilmente i consumabili di Samsung e poi non ne conosco l'assistenza.
Ciao Nico

//dmb007\\
06-04-2003, 10:36
Io mi sono deciso per la EPL 6100l, l'ho trovata ad un prezzo fantastico (190Euro).
Se vuoi ti dico dove.
Ah....una domandina : che cavo usb devo comprare ? Cioè come si chiama precisamente ?
CIao
Bruno

nicovent
06-04-2003, 10:42
Originally posted by "Bruno Del Monaco"

Io mi sono deciso per la EPL 6100l, l'ho trovata ad un prezzo fantastico (190Euro).
Se vuoi ti dico dove.
Ah....una domandina : che cavo usb devo comprare ? Cioè come si chiama precisamente ?
CIao
Bruno

dimmi...dimmi... :D

il cavo usb di norma è incluso con la stampante...se non ci fosse è un cavo normalissimo.