PDA

View Full Version : Problemi con ePSXe

dottorkame
05-04-2003, 15:24
Ciao e scusate se faccio una domanda che avranno fatto in mille ,ma il motore di ricerca non funziona ancora.
Ho scaricato la versione 1.5.2 di questo emulatore col bios 1001 usa e alla configurazione non mi vede la scheda video. ho una geforce3, come devo fare? questo bios va bene per i giochi pal? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SaintDragon
05-04-2003, 16:11
Originally posted by "dottorkame"

Ciao e scusate se faccio una domanda che avranno fatto in mille ,ma il motore di ricerca non funziona ancora.
Ho scaricato la versione 1.5.2 di questo emulatore col bios 1001 usa e alla configurazione non mi vede la scheda video. ho una geforce3, come devo fare? questo bios va bene per i giochi pal?

Cosa ti fa?

Hai provato con un BIOS diverso?

Hai configurato TUTTI i plug-in (video, audio, cd)?

EPSXE ha problemi con l'overclock dei componenti potrebbe anche essere questo...

dottorkame
05-04-2003, 16:36
adesso ho messo il bios 7502 e il plugin di pete e i giochi mi partono.
Pero con d3d mi vengono delle fascce strane. Il gioco e piu' veloce del normale.
Dici che e' perche lascio il 1700+ a 2400+? :confused:

rattopazzo
05-04-2003, 20:01
Devi configurare per bene i drivers di Pate, vedrai che tutto funzionerą perfettamente

SaintDragon
08-04-2003, 10:50
Originally posted by "dottorkame"

adesso ho messo il bios 7502 e il plugin di pete e i giochi mi partono.
Pero con d3d mi vengono delle fascce strane. Il gioco e piu' veloce del normale.
Dici che e' perche lascio il 1700+ a 2400+? :confused:

Avendo la GF prova ad usare le librerie OpenGL che vanno meglio.

Per il problema di velecitą basta impostare il frme limit a 60 per i giochi NTSC/JAP e 50 per quelli PAL/EURO.