View Full Version : splinter cell help....
aiutatemi....sono fermo alla missione del presidente nicoladze.......interrogo l'autista e poi mi dice di infiltrarmi nell'ala sud....ma non so dove andare......
Originally posted by "zioken"
aiutatemi....sono fermo alla missione del presidente nicoladze.......interrogo l'autista e poi mi dice di infiltrarmi nell'ala sud....ma non so dove andare......
up............ :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused:
devi risalire le scale e andare nella porta che c' subito dopo, da li esci sul balcone e ti arrampichi sul cornicione
l'ho fatto ma quando mi arrampico dopo un pò mi scatta l'allarme....... :cry:
Originally posted by "zioken"
l'ho fatto ma quando mi arrampico dopo un pò mi scatta l'allarme....... :cry:
vuol dire che nn hai nascosto bene i cadaveri, torna indietro e assicurati di nasconderli ben ben
li ho nascosti tutti sopra il vano dell'ascensore.........ben nascosti ma nulla........ :cry: :cry: :muro: :muro:
CI SONO RIUSCITO........!!!!! :D :D :D :D havevi ragione ggnisci non li avevo nascosti bene.... :p :p
grazie 1000........
damiano.pat
06-04-2003, 13:12
Scusate ,ho gia' proposto il mio problema ma non l'ho risolto e lo ripropongo.
Con il bel giochino di cui parlate ho un problema ,innanzitutto la risoluzione rimane bloccata nelle impostazioni a 640x480 non mi da altre possibilita' di scelta (che la blocchi in caso la scheda video o il sistema non sia un gran che??? puo' essere ho una GeForce 256sdr e PIII 800Mhz 256mb di ram) piu' grave rimane il fatto che non mi "sente" i comandi a tastiera a parte "ESC" quindi non mi posso muovere con le solite frecce su/giu' dx/sx oppure wsad eppure nei comandi questi i tasti che dovrebbero come tutti i giochi in prima o terza persona funzionare.
Sapete essermi utili, a qualcun'altro è successa la stessa cosa??
Grazie. Damiano.
Sul fatto dei tasti non ti so dire, per la risoluzione... come puoi leggere sul manuale viene autolimitata se hai una scheda GeForce 2 o giù di lì...
MadMax_2000
07-04-2003, 18:11
ce l'hai fatta alla fine?
damiano.pat
08-04-2003, 16:37
Si come immaginavo per la risoluzione non riesco a spiegarmi perche' a tastiera mi debba dare dei problemi.......su tutti i tasti poi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.