ValeXen
05-04-2003, 14:38
Salve a tutti :)
Ho comprato da poco 1 Nf7-s Da Essedi
Però ho 1 dubbio se sia Rev. 2.0 o 1.x
Essedi mi ha detto via mail ke è rev 2.0, sulla scheda c'è 1 bollino con scritto alla fine "v.2.0" però Se apro Sandra o 3dmark se leggo "
System MainBoad mi dice 1.x" è normale !?!? .... ke versione è allora ?
Poi vorrei sapere (x favore aiutatemi) la "sirena" che suona ke ruolo ha !?
Cioè a volte mi suona quando riavvio, addirittura prima ha suonato mentre avviavo Win Xp.
Vorrei capire se riguarda il bios oppure se è il programma di controllo uscito dal Cd della abit ke setta dei limiti e se li oltrepassa suona la sirena... però mi chiedo un programma gestito da Win può funzionare e far suonare questa benedetta sirena anche all'avvio del pc ?
Ringrazio tutti :)
Valerio
Ho comprato da poco 1 Nf7-s Da Essedi
Però ho 1 dubbio se sia Rev. 2.0 o 1.x
Essedi mi ha detto via mail ke è rev 2.0, sulla scheda c'è 1 bollino con scritto alla fine "v.2.0" però Se apro Sandra o 3dmark se leggo "
System MainBoad mi dice 1.x" è normale !?!? .... ke versione è allora ?
Poi vorrei sapere (x favore aiutatemi) la "sirena" che suona ke ruolo ha !?
Cioè a volte mi suona quando riavvio, addirittura prima ha suonato mentre avviavo Win Xp.
Vorrei capire se riguarda il bios oppure se è il programma di controllo uscito dal Cd della abit ke setta dei limiti e se li oltrepassa suona la sirena... però mi chiedo un programma gestito da Win può funzionare e far suonare questa benedetta sirena anche all'avvio del pc ?
Ringrazio tutti :)
Valerio