PDA

View Full Version : NF7-s Due dubbi...

ValeXen
05-04-2003, 14:38
Salve a tutti :)
Ho comprato da poco 1 Nf7-s Da Essedi
Però ho 1 dubbio se sia Rev. 2.0 o 1.x
Essedi mi ha detto via mail ke è rev 2.0, sulla scheda c'è 1 bollino con scritto alla fine "v.2.0" però Se apro Sandra o 3dmark se leggo "
System MainBoad mi dice 1.x" è normale !?!? .... ke versione è allora ?

Poi vorrei sapere (x favore aiutatemi) la "sirena" che suona ke ruolo ha !?
Cioè a volte mi suona quando riavvio, addirittura prima ha suonato mentre avviavo Win Xp.
Vorrei capire se riguarda il bios oppure se è il programma di controllo uscito dal Cd della abit ke setta dei limiti e se li oltrepassa suona la sirena... però mi chiedo un programma gestito da Win può funzionare e far suonare questa benedetta sirena anche all'avvio del pc ?

Ringrazio tutti :)

Valerio

cippa lippa
05-04-2003, 20:09
apri il case,guarda lamin e sotto uno dei pci!c'è un'etichetta!li sopra c'è scritto che versione è!
cmq anche a me segna 1.x sandra....ed è una 2.0!

OKUTOBOY
06-04-2003, 14:01
Scusa cippa, la tua abit ti da problemi con la 9500?
Sai che dicevano che le schede con nforce2 non sono molto compatibili con le schede ati......

cippa lippa
06-04-2003, 19:29
dove lo dicevano!?
no no perfetta,rulla che è 1 piacere!
prima con questa 9500,stessi drivers e configurata in modo analogo con xp@2200mhz e 180 di bus con ram turbo facevo 12940 punti!ora a 210 di bus @2200mhz e ramm cas2 turbo faccio 13980....fai tu!

Gangerik
07-04-2003, 16:19
ciao ragazzi,

ma questa abit ha o non ha i diffusissimi 4 fori intorno al socketA per montare i dissi e i waterblock che necessitano un solido supporto?

la recensione su http://hardware.multiplayer.it/ mostra delle foto dove non sono presenti

grazie

jumpy70
07-04-2003, 16:58
La recesione di 3DItalia (se cosi si può definire) sarà fatta con la prima revisione della scheda che non presentava i fori.
La 2.0 dovrebbe aversi anche se disposti un pò alla buona cioè troppo vicino ad alcuni componenti elettronici.

JamesWT
07-04-2003, 16:59
Originally posted by "ValeXen"

Salve a tutti :)
Ho comprato da poco 1 Nf7-s Da Essedi
Però ho 1 dubbio se sia Rev. 2.0 o 1.x
Essedi mi ha detto via mail ke è rev 2.0, sulla scheda c'è 1 bollino con scritto alla fine "v.2.0" però Se apro Sandra o 3dmark se leggo "
System MainBoad mi dice 1.x" è normale !?!? .... ke versione è allora ?

Poi vorrei sapere (x favore aiutatemi) la "sirena" che suona ke ruolo ha !?
Cioè a volte mi suona quando riavvio, addirittura prima ha suonato mentre avviavo Win Xp.
Vorrei capire se riguarda il bios oppure se è il programma di controllo uscito dal Cd della abit ke setta dei limiti e se li oltrepassa suona la sirena... però mi chiedo un programma gestito da Win può funzionare e far suonare questa benedetta sirena anche all'avvio del pc ?

Ringrazio tutti :)

Valerio

ma la sezione schede madri ? :rolleyes:

qui siamo in processori :confused: