View Full Version : Problemi di visulaizzazione su Project Igi 2
fabiusfabio
05-04-2003, 14:34
Appena provo a giocare con project igi 2 vedo che le texture sono rovinate! l'erba e le montagne a tratti non si vedono e si vedono solo delle righe bianche! :mad:
Io ho una scheda radeon 8500! In internet non ho trovato patch per correggere il problema! :cry:
qualcuno può darmi una mano please!
;)
Grazie
Brutte notizie: è un problema risaputo già trattato in altre discussioni che affligge tutta la linea Radeon...
Da quello che so io i programmatori dicevano che con i nuovi Catalyst il problema si sarebbe risolto, ma con i 3.2 non è cambiato nulla ed i 3.3 sono ben in là a venire.
Soluzioni?
C'è chi sostiene che con i Catalyst 2.4 il gioco non presenti alcun artefatto visivo, potresti provare a fare un "downgrade" dei driver della scheda video per vedere se tutto funziona.
Mi pare anche che un ragazzo con la Radeon9000 abbia risolto attivando dalle impostazioni grafiche del gioco la voce "elaborazione software dei vertici" (o qualcosa del genere)...tentar non nuoce.
Ciao.
fabiusfabio
06-04-2003, 15:28
fare un downgrade non esiste anche perchè i 2.4 li ho cancelati da un pezzo, proverò a smanettare sulle impostazioni grafiche!
grassi ;)
Biancioman
06-04-2003, 15:55
Ma sulla geppo li fa questi errori??
Ciao.
No almeno sulla mia geforce 3 non li fa
Sulla 4200 con i Detonator 41.09 nessun errore di nessun tipo.
In compenso, come ho potuto verificare di persona, in alcuni livelli il gioco non digerisce l'audio EAX e ti rimanda al desktop di Windows senza alcun preavviso. E' un problema segnalato anche sul forum ufficiale del gioco dove tutti coloro che giocano con l'EAX attivato riscontrano tale problema in alcuni livelli. Soluzione? Banalissima, disattivare l'EAX nei livelli dove da problemi e tutto fila liscio come l'olio.
Ciao.
Star trek
09-04-2003, 20:08
Originally posted by "fabiusfabio"
Appena provo a giocare con project igi 2 vedo che le texture sono rovinate! l'erba e le montagne a tratti non si vedono e si vedono solo delle righe bianche! :mad:
Io ho una scheda radeon 8500! In internet non ho trovato patch per correggere il problema! :cry:
qualcuno può darmi una mano please!
;)
Grazie
Prova ad abbassare il livello di accelerazione hardware
Bye
wolverine
10-04-2003, 00:23
Nelle opzioni del gioco... c'è una voce mi pare la terza dall'alto... ora purtroppo non ricordo... cmq è SI/NO... cambia l'impostazione... ;)
ragazzi! anche a me succede con una 9700 pro e catalist 3.4! si sà qualcosa?
wolverine
18-05-2003, 11:26
Io ho solo giocato con il demo, cmq c'è una opzione nel gioco (mia pare la seconda dall'altro, riguardo ai vettoriali o qualcosa di simile) modificandolo da no a si o viceversa dovrebbe sistemare alcuni problemi di visualizzazione... :)
Originally posted by "wolverine"
Io ho solo giocato con il demo, cmq c'è una opzione nel gioco (mia pare la seconda dall'altro, riguardo ai vettoriali o qualcosa di simile) modificandolo da no a si o viceversa dovrebbe sistemare alcuni problemi di visualizzazione... :)
ma la qualità non diminuisce?
wolverine
18-05-2003, 11:56
Originally posted by "umile"
ma la qualità non diminuisce?
Non mi pare... cmq meglio che vedere il terreno a tratti neri seghettati e le montagne senza texture... :D
Star trek
18-05-2003, 16:29
si è la rielaborazione vertici
fabiusfabio
19-05-2003, 10:44
OK funziona, grazie a tutti :D
siete come sempre velocissimi e precisi
grazie ;)
wolverine
19-05-2003, 11:34
Originally posted by "fabiusfabio"
OK funziona, grazie a tutti :D
siete come sempre velocissimi e precisi
grazie ;)
Prego! i'm fast as a shark... :D :)
Buttalo via quel giocaccio!http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
wolverine
20-05-2003, 22:20
Originally posted by "Mookas"
Buttalo via quel giocaccio!http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
Giocaccio? non mi sembrava così orrido... :)
Star trek
20-05-2003, 23:20
Originally posted by "wolverine"
Giocaccio? non mi sembrava così orrido... :)
io l'ho finito ieri sera
wolverine
20-05-2003, 23:35
Originally posted by "Star trek"
io l'ho finito ieri sera
Come ti è sembrato? le missioni sono lunghe? :)
Star trek
20-05-2003, 23:50
il gioco mi è sembrato bello . le utlime missioni e soprattutto l'ultima non è lunga ma il problema è che devi correre in mezzo a 300 proiettili per andare nel bunker...comunque non vi dico altro.
ci sono alcune missioni che invece sono molto incasinate poi non so il perchè ma a volte mi usciva dal gioco senza salvare ... bohhh
cmq anche questo è andato
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.